Existence
di rocchi68

19/08/17, ore 18:29

Recensisco solo ora anche se l'ho letta stesso giovedì sera. Sono pigra rip.

OHHH un esempio di Scott che sente una minuscola emozione di aver fatto una cosa giusta.
Piccolina ma Hey! a piccoli passi. Scott continuando così ci rimarrà a vita nel club e la sua tattica é andata in fumo AH! Ora DEVE avere Dawn attorno per forza. Godo. .
Ora leggo anche l'altro è recensisco subito🔆

18/08/17, ore 18:33

Non so nemmeno cosa dire di questo capitolo.
Scott ha una psicologia contorta che, in alcuni istanti, fatico a comprendere.
Un po' mi spiace che il suo piano, curato fin nei dettagli, sia fallito così miseramente.
Sperava di restare da solo e in pace, ma purtroppo per lui Dawn è una ragazza imprevedibile e se ci saranno altri momenti in sua compagnia capirà cosa l'aspetta.
Sua sorella Alberta è un personaggio particolare, a tratti adorabile.
Chris, invece, non riesco ancora ad accettarlo come professore, nè come personaggio positivo.
Sarà l'abitudine di averlo sempre visto come un cattivo egoista, narcisista ed egocentrico, ma proprio fatico a immaginarlo.
Tornando al club sono davvero curioso di capire chi sarà il primo bisognoso del loro supporto.
Spero che il club non mi faccia perdere di vista le cose importanti: gli indizi sul motivo per cui Scott è così negativo e cinico.
Per una volta voglio risolvere da solo il mistero.
Ciò non significa che ignorerò gli altri personaggi, ma avrò un occhio di riguardo sul rosso.
A te il compito di colpirmi con un segreto impensabile.

Nel salutarti, nel farti i miei complimenti per un capitolo senza errori significativi e nell'augurarti buon lavoro, ti regalo una bandierina verde.

17/08/17, ore 19:43

​Povero Scott... ci teneva proprio a sbarazzarsi del club XD
​Che persona adorabile ed altruista... beh secondo Alberta sta comunque migliorando con Dawn, chissà, chissà...
In realtà mi sarebbe piaciuto vedere altro riguardo Dawn e la sua famiglia.
​Comunque non ho notato errori.
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 07:52 pm)

17/08/17, ore 16:11

Hollaaaaa!! (?) Io in ritado come al solita ma vabbè.
Ciaoooo rocchi: mi scuso in anticipo se la rece sará minuscola e indegna del tuo eccezionale lavoro ma il caldo mi fa diventare lazy XD.
Allora: il capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e privo i errori.
Continuo a chiedermi sesi scoprirá mai come mi Scott è così...bhe...cinico, e se ci saranno degli ship moment fra lui e Dawn.
Skarah: La testa te ce l'hai sempre lì?
Io: Bhe, come te con Pitch del resto.
OCs: OHHHHHHHHHHH✊✊✊✊✊
Skarah: 😑
Io: Scusa, non mi sono trattenuta.
XD
Comunque carissimo sono curiosa di vedere altri tuoi aggiornamenti. Un bacio e alla prossima.

Ps: #Skitch💏❤💙

16/08/17, ore 21:43

Il capitolo mi è piaciuto, anche se non è successo nulla di ecclatante, visto che si è svolta la solita routine. Alberta è proprio un'impicciona (farsi gli affari suoi no?). Almeno Dawn è riuscita nel suo intento. Scott pensava di liberarsi di Dawn ma alla fine il suo piano gli si è ritorto contro. Però inizia a provare qualche "sentimento", seppur leggermente. Inoltre, Scott deve aver proprio paura della madre se fa di tutto per non essere sospeso.
Comunque, non ho notato errori.
Sono curiosa di conoscere il prossimo membro/malcapitato del club.
(Recensione modificata il 16/08/2017 - 10:20 pm)