La Canzone del Cane e del Lupo
di MalessereBlu

17/08/17, ore 21:08

OCCHI A CUORE A NON FINIRE!!! 😍
Maledetto Ditocorto! Per una volta che questi due hanno una gioia si mette in mezzo e rovina tutto! Per fortuna che Sandrone nostro se ne sbatte della gente. 😂
Tenerissima la scena finale di lui che dorme come un bambino. Magari la Sansa della serie/libri fosse come la tua. Più passa il tempo, più me pare rintronata.
Spero di leggere presto un altro capitolo.

L.

16/08/17, ore 14:41

Oddio ho trovato solo ora la tua storia e ne sono innamorata! I SanSan sono la mia coppia preferita!

Ti prego non finire mai questa storia ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/08/17, ore 13:45

E rieccomi ^^

sigh, in effetti con quel 'uccelletto' Petyr ha lasciato ben poco all'immaginazione: povera Sansa, posso capirla perfettamente, io sono un po' simile a lei: odio il pensiero che le persone che amo possano essere in pericolo a causa mia. Preferirei farmi del male io piuttosto, perchè se accadesse qualcosa non me lo perdonerei. Certo è che agire in questo modo è in parte sbagliato, visto che non si tiene conto del parere dell'altra persona, cosa importantissima in questo caso, visto che ormai quei due sono praticamente una coppia. E Sandor sarebbe pronto a dare la vita per la sua Lady.
Non riesco davvero a biasimare nessuno dei due, comunque... e sono super curiosa di vedere cosa succederà adesso ♥.
Ah, belle le parole che Sansa nella serie immagina rivolte a Cersei, qui invece adattate per Ditocorto ^^. Approvo!

un bacione e spero a presto!

Benni

16/08/17, ore 05:12

Innanzitutto bentornata ❤ ammetto di aver sentito molto la mancanza della tua scrittura in questi giorni! Che dire, le vacanze ti hanno portato a scrivere un ottimo capitolo, come sempre d'altronde! Mi piace che tu abbia introdotto l'elemento della discordia portato ovviamente da Ditocorto. Vedere Sansa così in combutta con se stessa per la protezione della vita di Sandor è stato meraviglioso, sta a dimostrare la donna responsabile che è diventata. Riesci sempre a cogliere ogni sfaccettatura di questi personaggi! Ah, e la citazione originariamente rivolta a Cersei nella serie e qui rivolta a Baelish, è stata un tocco di classe! E niente, sarò sempre qui, ad attendere l'ennesimo capitolo, ringraziandoti ogni volta di dare spazio a questi due, che nella serie ( almeno, non in questa stagione ), tanto spazio non ne hanno avuto. Scusa se le mie recensioni sono sempre molto lunghe, ma ci tengo a condividere tutto ciò che penso su ciò che scrivi, e purtroppo non ho il dono della sintesi ahah
Ti mando un bacio ❤

16/08/17, ore 01:11

Ma ciaoooo!!!Intanto come stai??Spero tu abbia passato un buon ferragosto:)!Eh si,un po ci hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!!Bel capitolo come sempre ormai,mi chiedo una cosa...in che modo Ditocorto pensa di poter uccidere Sandor....Sansa era molto preoccupata per la sua sorte....forse con del veleno...visto ke in combattimento Ditocorto è una schiappa!!Cmq brava xke non ci hai perso la mano,anche se loro discutono ( e molto..)...riesci a renderli sempre un po romantici :)....ed io,adoro il romanticismo!!Ti abbraccioooo,a prestissimo sperooo!!!