Solo amore...e poi ?
di Lady_Michi1

04/09/17, ore 10:33

E' inutile che dica quanto li amo perché già lo sai ma perché l'autrice ha rovinato tutto ahimè :(

04/09/17, ore 10:31

Ma che meraviglia di capitolo vado subito a leggere gli altri *-*

03/09/17, ore 13:02

La loro sembra una fuga romantica, ma in realtà debbono stare attenti a molti pericoli di vario tipo.

31/08/17, ore 20:42

Un'unica stanza libera nella locanda...Quando si dice la sfortuna...!!
Mi fa piacere ritrovarti con una nuova e romantica storia che seguirò come sempre con interesse perché, oltre al fatto che apprezzo il tuo modo di scrivere, questi Oscar e André, così premurosi, ma anche decisi e intraprendenti, mi piacciono proprio. A presto con il seguito.

31/08/17, ore 20:03

Qualcosa mi dice che questa pace non durerà a lungo.per il momento il loro viaggio,direi quasi di nozze,é un bel momento idilliaco.Mi piace questo Andrè senza mezze misure ,molto deciso.Ciao,aspetto il prossimo

31/08/17, ore 19:28

Il tuo modo di raccontare è sempre molto delicato e gentile, l'emozione traspare anche dalle semplici parole che sanno dire molto e che spiegano quesi sentimenti sinceri, e la passione ardente che entrambi provano l'uno verso l'altra, in un connubbio perfetto. Brava Michi, ti aspetto per il prossimo capitolo!

30/08/17, ore 23:47

Ah vabbè, ma che bello questo André che esce dalla vasca! Capitolo molto dolce e sensuale, adesso sono proprio curiosa di sapere dove andranno! Un abbraccio! 🙂

30/08/17, ore 23:21

Ciao Michi! Bello questo capitolo, così sensuale. Sei stata sapientemente elegante, mi piace quando l'erotismo è suggerito, ma non nascosto o confuso. Bravissima! Mi piace molto l'atmosfera di questa storia e la seguo volentieri! :D un bacione
C.

30/08/17, ore 23:19

Oh, che belli i miei amati Oscar e André. Addirittura, vogliono lasciare la Francia! Sì, forse, è l'unica soluzione. Ah, questo André è intraprendente, arriva dritto al punto, non fa molti giri di parole. Ahahah

26/08/17, ore 23:47

Bene bene... finalmente si sono messi in viaggio e danno inizio ad una vita insieme.Bella e tenera la loro impazienza;Andre' che ferma la carrozza per un bacio e Oscar che non vorrebbe perdere un attimo con lui .Attendo il seguito

26/08/17, ore 21:08

Che belli che sono! Ci voleva proprio un po' di dolcezza e felicità per festeggiare il compleanno di André ❤❤❤

26/08/17, ore 18:44

Che dolce che sei LadyMichi1, wow, un André e una Oscar tenerissimi! M hai fatto venire una lacrimuccia... Brava.

26/08/17, ore 18:28

Che belli,insieme sono stupendi. Oscar nutre ancora qualche imbarazzo, ma, ormai,non può fare a meno di stargli accanto.
Chissà cosa succederà durante il loro viaggio...
Mi piace questa storia. Brava!!! Sono contenta che tu sia ritornata sulla retta via, dopo Anima ritrovata 2. Ahahah
Grazie mille per la dedica,ne sono davvero lusingata😘
Un abbraccio!!!
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 06:36 pm)

20/08/17, ore 17:12

Bellissimoo,bravissima.Scusa solo adesso l ho potuta leggere pk sono in vacanza e ho finito i giga quindi per avere la wi-fi devo venire in piazza

17/08/17, ore 14:51

Ciao.Ti sei lanciata subito in una nuova storia ,brava! Davvero carina,hai fatto in modo che l' episodio dello strappo li spingesse a dichiararsi reciprocamente e li scopriamo subito amanti.La nonnina farebbe meglio a non sentirsi tanto rincuorata che se lo porti dietro,non immagina😁Trovo un tocco di sensibilità straordinaria far compiere ad Andrè il gesto di togliere le spine alla rosa,prima di riporla accanto alla sua Oscar.E adesso chissà che accadrà in Normandia,ti aspetto