Solo amore...e poi ?
di Lady_Michi1

02/04/18, ore 21:17

Ho letto il primo capitolo è bellissimo! L'hai cominciato a scrivere tempo fa spero che tu lo porta a termine. Ciao vado al prossimo!

04/09/17, ore 10:31

Ma che meraviglia di capitolo vado subito a leggere gli altri *-*

31/08/17, ore 20:42

Un'unica stanza libera nella locanda...Quando si dice la sfortuna...!!
Mi fa piacere ritrovarti con una nuova e romantica storia che seguirò come sempre con interesse perché, oltre al fatto che apprezzo il tuo modo di scrivere, questi Oscar e André, così premurosi, ma anche decisi e intraprendenti, mi piacciono proprio. A presto con il seguito.

20/08/17, ore 17:12

Bellissimoo,bravissima.Scusa solo adesso l ho potuta leggere pk sono in vacanza e ho finito i giga quindi per avere la wi-fi devo venire in piazza

17/08/17, ore 14:51

Ciao.Ti sei lanciata subito in una nuova storia ,brava! Davvero carina,hai fatto in modo che l' episodio dello strappo li spingesse a dichiararsi reciprocamente e li scopriamo subito amanti.La nonnina farebbe meglio a non sentirsi tanto rincuorata che se lo porti dietro,non immagina😁Trovo un tocco di sensibilità straordinaria far compiere ad Andrè il gesto di togliere le spine alla rosa,prima di riporla accanto alla sua Oscar.E adesso chissà che accadrà in Normandia,ti aspetto

17/08/17, ore 10:54

Un nuovo inizio per entrambi, ma ancora segreto: vedremo il seguito.

17/08/17, ore 09:42

Ciao Michi,
questa storia ha tirato fuori tutta la tua sensibilità, delicatezza d'animo. È semplice, romantica, arriva come una carezza. Nonostante subito dopo lo strappo ci fosse tanta sofferenza e distanza tra loro, tu fai sembrare naturale il fatto che avrebbero potuto amarsi.. Ho proprio visto André privare quella rosa delle spine per la sua Oscar, un dettaglio che mi è piaciuto molto, un gesto proprio da lui, e se sarai brava a far parlare questa semplicità così "normale", allora scriverai una storia che non dimenticheremo, perché non è facile dare vita ai gesti e alle situazioni meno eclatanti. Buon lavoro e brava! :D

17/08/17, ore 00:49

Un inizio davvero molto dolce! Brava!Hai fatto bene a continuare quella tua bella os, questo è il genere che non mi stancherei mai di leggere: Oscar e André insieme fanno sognare.
Un abbraccio!

16/08/17, ore 19:20

Oh ma quanto sono belli i tuoi Oscar e André 😍 Belli come il sole, innamorati e in fuga verso la Normandia! Aspetto il seguito e ti mando un abbraccio grande 😘

16/08/17, ore 18:32

Veramente bellissima! Restituisce un'immagine così idilliaca di Oscar e André che va dritta al cuore. Complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito.