L'OCCHIO DEL DRAGO
di MollY_gIaDa

01/10/09, ore 18:22

Oddio... mi sta incuriosendo sempre di più! E' fantastica. Mi raccomando, devi continuare perché senò io muoio e tu non vuoi che muoio vero? (Ehm... nd tutti) Okay come non detto -.-

30/09/09, ore 18:05

E sono la prima a recensire!! Ovvio, questo e altro per la mia best!! Non ha tanto senso perchè ti ho appena detto quello che penso mentre te la leggevo a telefono, ma lo faccio!! Allora... finalmente so quello che è successo a Beba! Era anche ora cavoli! Solo che non è una cosa tanto bella... sei cattiva con lei.. perchè?!? XD XD. Poi, Franz caro! Povera Tonks che ha dovuto pulire caccole di troll, per justin invece go' caro!! E' il minimo cavoli! Adoro il modo in cui hai fatto incazzare Tonks, l'avrei fatto anche io per te o la chiara, lo sai. E come al solito finisci da bastarda!!XD uff... voglio sapere adesso!! Ma tanto devo aspettare come tutti gli altri comuni mortali! Cattivaaa... Beh non ho altro da dire, ci sentiamo sta sera credo.. perchè a me non basta sentirti solo per mezzoretta e anche perchè FORSE ho delle nuove idee per eyes of truth...
Bacioni amore mio,
Leila, ma per te anche Lè XD XD.

26/09/09, ore 20:46

Oddio questa ff è fantastica! Poi mi ha incuriosito molto il fatto che Ninfadora fosse in grado di usare un incantesimo che solo silente e tu-sai-chi conoscono... Oddio! Spero di leggere presto maggiori informazioni su questo detatglio. Be', che dire? Ciao! E aggiorna presto!

18/09/09, ore 12:06

Che bello...non vedo l'ora di sapere di beba...posta presto mi raccomando... Sai che sono una curiosona, l'attesa mi uciderà XD kiss

16/09/09, ore 13:30

AH che bello sono la prima a recensire.... allora prima di tutto devo dire che sei proprio bastarda! Non in senso cattivo cattivo, ma cavoli lo sai che ci tengo a beba e che voglio sapere che ha!! Torno a recensire ok... La punizione è stupenda e Tonks è sempre la solita genia!! La storia di quello che aveva fatto justin a Roxy e Rob la sapevo (almeno quella!) e sei stata bravissima a fare la reazione di Roxy e Justin.. VOGLIO IL PROSSIMO CAP!! questo comunque era bellissimo, e mooooolto lungo XD. Tanto lo sai che ti chiamo per parlarne a telefono... XD
Bacionissimi!(ma da dove mi vengono?XD) Ti amo!
Tua chicca adorata (se non è così ti ammazzo!XD) Lolly o per te Leila ;)

08/09/09, ore 20:53

mi sono persa due capitoli, beh fa niente ho recuperato oggi *-*'
comunque questa storia è carina, molto originale, anche perchè è ambientata a Beauxbatons, una scuola di cui si è poco discusso e soprattutto scritto.
Solo una cosa, sono una fissata riguardo queste cose perdono, la formula dell'incantesimo per la congiuntivite è "Oculus Effodo", visto che "Conjuntivitus" è solo il nome dell'incantesimo xD
al prossimo capitoloh <3

30/08/09, ore 20:42

Questa tua FF mi interessa particolarmente!
Il personaggio di Ninfadora mi ha sempre incuriosito e penso che si possa raccontare molto su di lei!
Mi piace come rendi la sua particolarità!

Il Capitolo Midnight e il prologo sono quelli che ho preferito in assoluto!

Spero aggiornerai presto!

24/08/09, ore 19:28

Anche se l'ho già letta quando me l'hai passata per msn e ti ho già detto tutto in video commento lo stesso. E' stupendissima!! La nostra Tonks cresce... mi viene da piangere XD. Comunque nei 4 punti hai detto esattamente le 4 domande che più mi faccio su questa ff, soprattutto nella 4!! Lo sai che ormai a Beba ci tengo troppo... Vorrei tanto che mi dicessi qualcosa su quelle 4 domande, anzi 3 dato che almeno alla secondo mi hai dato una risposta... Aggiorna presto mi raccomando.
Tanti tanti tanti bacioni,
La tua Lolly (Leila).

07/07/09, ore 14:36

La faccenda si fà sempre più interessante ora che c'è un ragazzo di mezzo...(ahahah...sono una pervertita!) resto in trepidante attesa del nuovo capitolo! :-) kiss.

07/07/09, ore 14:19

Ce l'hai fatta ad aggiornare alla fine eh??? Non sai quanto aspettavo questo capitolo... Comunque è stupendo!! Mi piace proprio e il modo in cui Tonks risponde a quelli che le danno fastidio è magnifico, e Justin mi piace proprio... Ih ih ih... Chi sa perchè eh??? Vedi di non fare niente a Beba che mi assomiglia troppo e non puoi fargli male!!! No dai scherzo... Tu puoi fare quello che vuoi! Al prossimo cap o alla prossima ff bella!! Tv1bd*mdt* Leila

18/06/09, ore 14:46

Amore scusa se recensisco solo adesso ma sai cosa è successo e solo oggi mi rimetto sulle ff.... bellissima anche questa e l'idea di mettere tonks come protagonista è magnifica, lei è un personaggio troppo forte e la Row purtroppo l'ha tenuta troppo poco. Comunque Beba l'animalista mi ricorda qualcuno... chi sa chi eh??? occhi verdi, lentiggini e animalista!! Sono nella tua ff amore!!! l'unica cosa diversa sono i capelli... almeno quello... comunque continua anche questa mi raccomando, stai andando alla grande tata!! t voglio troppo bene, baci. tua lolly

17/06/09, ore 22:20

Che bello qst chappy!! A quanto pare hai messo in bocca a Tonks alcune delle battute idiote che avresti fatto te:) Questo rende la narrativa piu` realistica..:D Mi piace vedere la nostra tipetta che cresce, continuala mi raccomando.. ...(Questo Rob ne risentiremo parlare suppongo) :) 1 Bacio bella a presto!!! Tv1bd*mdt*

17/06/09, ore 14:58

Ci sono i presupposti per una bella storia..certo che tonks in mezzo ad un mucchio di francesi tutti ligi al dovere deve essere una bella seccatura per tonks..mi raccomando però aggiorna presto!! ...dirk...

17/06/09, ore 14:44

Molto carina,fresca e alternativa :-)...le premesse sono quelle di una bella storia...continuala presto!

17/06/09, ore 14:06

Bella questa storia mi piace *w*
Povera Tonk,chiusa per anni in una scuola francese,non la invidio per nulla ç__ç°
Solo una cosa il primo capitolo non dovrebbe essere il "prologo"? L'epilogo se non sbaglio è il capitolo finale,il prologo è l'opposto cioè ciò che indroduce la storia. Correggetemi se sbaglio *o*
Ciao,
Artemide