Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MollY_gIaDa    30/09/2009    4 recensioni
E se Ninfadora Tonks non avesse frequentato Hogwarts?
E se avesse odiato quella nuova scuola?
E se Voldemort li non fosse stata una minaccia?
E se da svogliata ragazzina ritornerà ad essere la bambina frizzante, goffa e un po' svampita di un tempo?
Tanti se che ci confermano che questa sarà una storia diversa dall'ordinario... La nostra Dora è pur sempre un mito che verrà nei secoli ricordato!!!!
Dopo un'avventura piena di colpi di scena, nei mondi del profondo riuscirà a conquistare il premio della vittoria e la sua guarigione???? Leggete per saperlo....XD FF IN PAUSA - CONTINUO IN ESTATE (Causa impegni autrice)
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio | Coppie: Ted/Andromeda
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elfi domestici e Caccole di Troll



#Ed ora eccovi il nuovo chappy!!!! Finalmente diranno alcuni.....
Scusate dico io!
Sapete, ho appena iniziato una mia nuova ff insieme alla mia chicca Leila! La famosa Rose e Scorpius!!! EYES OF TRUTH per chi non l'avesse letta!
Inoltre ho finito una delle mie prime ff! PAPERCUT la mitica raccolta!!! Vi consiglio di leggerle entrambe! Mi farebbe piacere!
Beh....
Ora non dico altro!
Buona lettura!
MollY_gIaDa










Elfi domestici e Caccole di Troll









Tonks correva per i corridoi.



Chiedeva a tutti la stessa cosa: Dov'è Beba????



Come una forsennata saltava i gradini per perdere meno tempo.



Nelle aule niente, era sabato pomeriggio e quindi erano chiuse.

Sala Grande niente, deserta.

Stanze degli altri del gruppo, nulla!


Arrivò trafelata al bagno al quarto piano...



Completamente azzurro: mattonelle azzurre, lavandini turchini. Solo i sanitari erano di un blu scuro.



Ninfadora si addentrò nel bagno delle ragazze.


Specchi erano attaccati alle pareti ma dalle forme più disparate: cerchio, rombo, stella e addirittura uno gigante a forma di cavallo.




Ed eccolo.......


Un pianto solitario proveniva dall'ultima porta.



- Beba??? Sei tu????- chiese urlando.


Solo il suo eco le rimbalzò contro.


Così con passo felpato si avvicinò all'ultimo bagno e buttò giù, la porta sgangherata e dal legno marcio, con un calcio.


Dietro di essa, eccola li......



Beba piangeva disperata, trattenendo i singhiozzi.



Sul collo un grosso segno rosso e rotondo.


Sulla maglia tagliuzzata e rotta c'erano dei tagli e delle ferite.



Era piuttosto ridotta male.


L'unica parte intoccata era il volto.




- Si può sapere che ti è successo???? Ora me lo dici! Dannazzione!- urlò sedendosi accanto all'amica.



Beba la osservò.


Poi asciugandosi una lacrima con la mano le sorrise tristemente.



- Ju.....Ju......Justin...........- riuscì solo a dire. Poi ricominciò a piangere.




Dal profondo del cuore di Tonks un grosso ruggito cominciò a smuoversi: rabbia, vera e pura rabbia.





- Che ti ha fatto quel bastardo????- chiese tirando su l'amica da terra.




Beba si alzò a fatica.


Poi camminando malamente si avvicinò al lavandino per bere acqua.

Le mani le tremavano e i capelli erano scompigliati e sciolti sulle spalle.


Le gambe iniziarono a tremare di più......


Sempre di più.....



Tonks si buttò per sorreggere l'amica......



Troppo tardi......



Era svenuta.....


e ora inerme se ne stava sul pavimento.



 Le guancie bagnate dal pianto.....










*****************************************************************************************








Infermeria.....



Beba stava ancora in un lieve coma a letto....



Erano tre giorni che non si svegliava....



Tonks era rimasta li tutto il tempo, non andava a lezione e si faceva portare il mangiare.


La sua migliore amica era in quel letto e lei non voleva perdere neanche un secondo.





Ora erano li tutti e sei, accanto al suo letto che discutevano dei compiti....


Il discorso Beba era stato abbandonato.....



- Secondo me è nel 1866!!!!! Dai! Non può essere!!!!!- gridò Andrea scribacchiando sul suo foglio con la lunga piuma nera.


- Se! Ma sei capace di leggere??? C'è scritto 1899!!!! Insomma!- replica Maxi sgridando l'amica.


Roxy si metteva lo smalto distrattamente buttando di quando in quando l'occhio sul libro.


Robert aveva i piedi appoggiati sul fondo del letto di Beba e leggeva un libro di Difesa.


Francis guardava impalato Beba.....


Non riusciva a guardare altrove....


Era sempre stato un ragazzo sensibile e incapace di nascondere le tristezze che si trovava davanti.

I gomiti appoggiati alle ginocchia con il mento sulle mani.
La vecchia tuta blu scuro metteva in risalto il fisico da giocatore di Quidditch, era infatti in una squadra famosa.



Tonks che si rigirava i capelli rosa tra le mani e strigeva tra le dita la mano di Beba.



- Ok! Ora basta!- disse gridando e saltando in piedi. Facendo fare un infarto a Robert che per poco non cadde dalla sedia.


- Che hai Tonks????- chiese Maxi appoggiando la piuma sulle gambe.


Roxy tirò una bestemmia perchè aveva sbavato tutto lo smalto sulla mano, sembrava che avesse la pelle azzurrina.



- Vado.......- sussurrò impercettibilmente e uscendo a grandi passi dalla stanza.


Gli infermieri non riuscivano a capire che cosa avesse, tutte quelle ferite non c'entravano con il calo di zuccheri.


Si notava solo che non aveva mangiato.


Ma la spiegazione delle ferite non era arrivata.



Ora vado a prendermele io!!



Camminò per i corridoi finchè non trovò chi cercava.





Justin era seduto su una panchina in uno dei cortili interni.

In canottiera azzurro chiaro e pantaloni della divisa.


Leggeva un libro



- TU! BRUTTO SCHIFOSO VERME!!!!!!- gli urlò e tutti i presenti nel giardino interno si girarono.



Justin alzò lo sguardo, ma non era la solita occhiata ghignante o maligna: era terrorizzato.



Ninfadora lo prese per la maglia e con forza lo tirò su in piedi.



- Che hai fatto a Beba??? Parla verme!- gli urlò arrabbiata, i capelli arancione fluo. Gli occhi rossi.



Justin faceva fatica a parlare. Praticamente lo stava strangolando.



- Io..... Non..... Niente......- biascicò.



- Non mentire bastardo!- e gli assestò un cazzotto in pieno viso.




Picchiarlo voleva, finchè non le avesse detto la verità.


Ma un po' il suo cuore piangeva.....



Non voleva picchiarlo in un certo senso....



Lui ghignò.




- Vuoi sapere che le ho fatto???? Ecco.... Diciamo che ha il cuore molto tenero la tua amica.....- sussurrò in modo che potesse sentirlo solo io.





Un altro pungo in faccia.


Sangue schizzò dai denti che erano aperti in un sorriso maligno.



- DIMMELO!!!!!!- gridò ma non sentendo risposta gli tirò un altro pungo sul viso e Justin cadde a terra.




Un calcio nello stomaco e un pugno sui genitali.





- DIMMELO!!!!!!!!!!!-







- TONKS!!! MA SEI MATTA?????- alle sue spalle Maxi e Robert corsero e la presero per le spalle.

Francis stava dietro di loro e sorrideva.


La capiva..... Lui avrebbe fatto lo stesso.....



Ninfadora non disse nulla ma una lacrima le solcò il viso......




Voleva e non voleva picchiarlo.....



Non sapeva spiegarselo.....




Ninfadora scacciò quella lacrima....




Justin la osservò triste.....



Per la prima volta un'espressione che rappresentava quello che provava.....




- Andiamocene di qui!- disse Robert e la prese di peso, portandola in infermeria.




- Beba si è svegliata..... - rivelò Francis che era dietro di lei e Rob.



- Coosa???- meravigliata scese con un salto dalle braccia di Rob e si precipitò di corsa in infermeria.




Beba stava nel suo letto, appoggiata al cuscino e sorrideva....


Il viso era pallido e gli occhi stanchi.


- Forse ti devo dire che cosa mi ha fatto quello......- sussurrò all'amica quando si avvicinò.



- Sedetevi per favore.....- disse a loro sei, indicando le sedie.


Poi si alzò meglio sul letto.




- Ecco..... Ho conosciuto Justin quest'estate, era simpatico e dalla spiccata intelligenza.... Non sembrava come voi lo dipingevate.
Mi innamorai di lui.... Una breve cotta che si intensificò quest'anno rivedendolo.

Così, durante le sere ci vedevamo e passavamo la sera a scherzare e a divertirci. Poi ci siamo frequentati in quel senso.....

e ieri dovevo vederlo.... Ma era stranamente arrabbiato. Comiciò a gridarmi dietro.

Poi mi chiese se volevo farlo con lui.........- si bloccò, faceva fatica ad andare avanti.



- Ci siamo noi qui! Dicci....- la consolò Roxy appoggiandole una mano sulla spalla.



Lei sorrise.


- Già..... Comunque sta di fatto che mi ha presa di peso.... Ha iniziato a spogliarmi e io gli tiravo pugni. Poi vedendo che non lo volevo mi ha lanciato contro un incantesimo offensivo. Non lo conosco ma mi procurò queste ferite. Poi mi buttò a terra dopo avermi fatto questo......- ed indicò il succhiotto sul collo.





Eranp allibiti.



Roxy e Robert erano seri e sembravano statue.

Francis fregava le mani sulle gambe, quasi volesse frenare il suo istinto di ammazzarlo.

Andrea respirava pesantemente.

Maxi guardava il pavimento.




- Ok..... Oggi devo vederlo in quella dannata punizione! Gliela faccio pagare io!- disse Tonks fissando gli occhi verdi dell'amica.



- No, Tonks! Che vorresti fare?? Ucciderlo?? No, lascia perdere.... L'hai già picchiato abbastanza..... Ti prego non fare nulla, non abbiamo prove che sia stato lui e inoltre io ora sto bene...... Ho capito che era solo un bastardo ed è giusto che ora io mi riprenda.... Non potrò farlo se tu continui a rivangare la storia! Per favore.....- supplicò Beba alzandosi dal letto per prendere un bicchiera con l'acqua. Indossava una vestaglia bianca e sul fondo una striscia nera.



Tonks deglutì.



- Ok...... Te lo prometto.... Non farò nulla! - promise convinta. Avrebbe fatto di tutto per far felice Beba. Però le dava fastidio non poter picchiarlo.




Tutti la osservavano scettici.


- Su serio!!!! So trattenermi se voglio!!!!!!-




Scoppiarono a ridere..... La prima risata genuina. Uno di quei momenti che liberano un po' dal peso che affligge il cuore.



- Spiritosi! Ora devo andare o la Maxime mi fa fuori!!! Ciao! E ricordatevi del tema della festa della prossima settimana. Il tema è la tv babbana!!!!!- gridò Tonks prendendo la borsa e uscendo dalla stanza.




Arrivò correndo davanti all'ufficio della preside.

Maxime in abito nero la aspettava a braccia conserte accanto a Justin in divisa grigia.




- Bene.... Seguite la signora Pee che vi accompagnerà nelle cucine per il lavoro.... Signore Infamie, dove si è conciato così???- chiese la preside notando le botte sul volto di Justin.



Merda.....



Justin la fissò....


- Mi si è ritorto contro un incanto.... Per sbaglio avevo preso male la bacchetta.... Come lei sa, può capitare!- disse sorprendendo Tonks.



Coosa?? L'aveva coperta???



- Già.... Si, si! Era già successo ad un mio vecchio alunno! Stia più attento allora.... Ahn! Ecco la signora Pee!!!!- disse indicando la vecchia governante del castello.

Era la responsabile di tutto il lavoro degli elfi domestici.



Era alta, un po' cicciotta. Aveva sempre un lungo vestito nero con un capello adornato di piume lunghe.
I capelli girgio topo erano raccolti sulla testa e assomigliavano ad un nido per uccelli.
I denti erano dritti tranne uno, più lungo degli altri e usciva dalle labbra. Sporco.

Aveva un grosso neo peloso sormontato da un naso enorme e a patata.



- Salve vagazzi..... Ova andiamo di la! Dovvete lavovare molto oggi!!!!! Pvesto!!!!!- disse, con un orrenda erre moscia.




La seguirono per i corridoi finchè non arrivarono nei sotterranei.


Una miriade di elfi domestici scorrazzava da una parte all'altra.


La particolarità di quegli esseri era che però erano per la maggior parte liberi quindi venivano pagati regolarmente.


Gli unici elfi di proprietà della scuola erano pochi e per loro scelta.




- Bene..... Quest'elfo vi indichevà quello che dovvete fave! - disse e se ne andò sbattendo la porta delle cucine.



L'elfo indossava un insolito vestito nero con le pailettes.



- Allora.... L'altro giorno abbiamo avuto dei problemi con il Troll che dirige i camini di riscaldamento, si è preso un raffreddore....- spiegò l'elfo e alle nostre facce interrogative ci indicò il corridoio di passaggio tra le due cucine principali.


Sul pavimento dei grumi orrendi di roba verdastra e gialle erano appiccicati.
Un forte olezzo di pesce marcio era presente nella stanza.



- Ecco..... Buona pulizia!-  diede loro due spazzoloni e panni. Due camici bianchi da cuochi.



-  A dopo! - e se ne andò per rimettersi al lavoro. I grandi occhi marroni che li guardarono assai divertiti.







Osservò allibita lo schifo che c'era per terra.


- E noi dovremmo pulire questa merda????? Bleah!- e prendendo lo spazzolone iniziò a pulire sfregando energicamente.


- Figurati se mi metto a pulire le caccole di Troll!-



Mi girai di scatto vero Justin.


- Ti conviene iniziare altrimenti ti ammazzo come prima!!!!!- le ricordò con un'occhiataccia.



- Ok, ok.... Mostro......- e prendendo lo straccio si inginocchiò per lavare la melma verdastra.










*********************************************************************************************************










- Che schifo!!! Non va via sta roba!!!!- comiciò a gridare Tonks dopo due ore buone che erano li.




- Ma va?! Ci conviene finire in fretta..... Non voglio passare altro tempo con te......-



- E anche io voglio scordarti.... Ti odio Justin! - gli disse non completamente sicura.



Justin la osservò.


Gli occhi erano malinconici e tristi.


Eppure sempre con un retrogusto di maligno.



- Anche io Tonks........- dichiarò flebilmente abbandonando lo spazzolone e buttandosi a terra, distante dalla melma.




Anche Ninfadora era distrutta. Aveva un sonno pesante e irrefrenabile.


Si buttò anche lei sul pavimento, nella parte pulita e linda.




Presero sonno così......


I respiri caldi di tutti e due che si sollevavano in quella cantina frequentata solo da elfi.


Uno dalla parte opposta dell'altra.


Sembrava che anche nel sonno volessero dimostrare quanto si odiavano.









***************************************************************************************







L'indomani si svegliò di soprassalto.


Un secchio di acqua gelida le era stato buttato addosso.



Ninfadora si strizzò i vestiti.


- Che bel risveglio!- disse sarcastica guardando l'elfo domestico della sera prima.


- Già, visto che avevate quasi finito vi ho lasciato dormire, ma ora devi andare a lezione! No???- chiese riponendo gli aggeggi della pulizia in un rispostiglio.



- Si.... Ma dove è andato l'altro ragazzo????- domandò alzandosi da terra prendendo la borsa.




- .... Justin??? è uscito questa mattina presto, aveva detto che aveva un urgenza e doveva recarsi fuori. L'ho lasciato andare....però..... ecco.....-




- Cosa?- aveva visto che l'elfo si era un po' imbarazzato.


- Ecco.... Io l'ho seguito! è andato al cortile interno 90 ed è uscito a nuoto usando l'algabranchia....-




EH???????


Si domandò sicura di aver capito male....


- Si, Justin esce dalla scuola......-




CAVOLO!!!!!!


Cominciò a correre.....


- Ehi! Come ti chiami elfo????- chiese da distante urlando.



- Kosh!!!!! Signorina Tonks!!!! -


- Beh.... Grazie Kosh!!!- gridò salutandolo con la mano e poi sparì dietro alla porta.




Era impossibile che qualcuno uscisse dalla scuola, visto che era sepolta sotto l'acqua.


e poi dove cavolo andava?????






Con questi interrogativi si diresse verso l'aula di Pozioni per rubare un pezzo di Algabranchia.



















# Ed ecco finito! Lo so che vi lascio piena ancora di interrogativi.
Muahahahahaha.....

Ok, scusate.... Beh... diciamo che nel prossimo capitolo inizia veramente l'avventura!!!!

Ne vedremo delle belle!!!!


Beh, per quelli che si chiedevano di Beba ora hanno avuto la risposta!

e per rispondere ad un eventuale domanda: Si Justin è proprio stronzo, non c'è un secondo fine......


Spero di avervi incuriosito!

Ringrazio tutte le recensioni di: dirkfelpy89, PrincessArtemide, samara89, ScarletVampire e new_francysmile_live!!!!

Grazie a tutti coloro che hanno letto, spero continuerete a farlo!!!

Do un grosso bacione a lolly puwerpuff girl e a kiky_dolly! Le mie chicche!!!


Beh, ci si sente al prossimo chappy e vi consiglio di leggere EYES OF TRUTH (Rose e Scorp) e PAPERCUT la raccolta (Draco e sorella)!


BACI!

MollY_gIaDa



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MollY_gIaDa