Tre giorni di ordinaria follia
di Elisir86

20/08/17, ore 09:10

Hey! :3
Anche se è leggermente più corto degli altri capitoli, è stato bello leggerlo comunque.
Mi piace il fatto che Flavio, abbia capito che lui e Romano -che non è obeso xD- sono nei loro rispettivi mondi paralleli (?) -non so se si è capito qualcosa da quello che ho scritto, ma spero di sì ^^"

Non immagino che disastro che ci sarà se Flavio viene scoperto, o se incontra Antonio, lui, secondo me, capirebbe subito che non è il suo Lovi quel tizio che dona le uova! xD

Bene vado a fare colazione :3
Bye:Kurocchan~

18/08/17, ore 08:55

Ciao~~
Finalmente un nuovo capitolo XD
Bellissimo come sempre, mi piace un sacco e... Flavio complimenti per averlo capito subito, complimenti uwu
Romano per ora pare che stia ancora ingranando la situazione ma penso non ci metterà molto anche lui, spero
Come al solito il capitolo è scorrevole ed è molto piacevole
Mi piace il modo in cui fai analizzare le situazioni ai personaggi, perché nonostante il "dramma" creato da tre piccole pesti (ewe), c'è sempre qualcosa di divertente che sdrammatizza la situazione.

Povero Germania, sto iniziando a provare una forte empatia per lui, e già mi immagino la sua reazione al 2p di Austria e al 2p di Danimarca XD

Sperocontinui presto la storia, mi piace molto uwu

Ciao e a presto