Dieci modi per dirti che ti amo
di fervens_gelu_

26/08/17, ore 10:05

No, non mi capacito: che infami!
Cercarla e dirle quelle cose, altro che Giorgio (povero) che si son fumati quei tre!
Personalmente preferirei che Misty davvero cambiasse pagina senza arrivare all'estremo del precedente cap.
Giorgio, per quanto possa essere comprensivo credo però che ci avrebbe sofferto troppo se avesse tentato di farle dimenticare Ash. Avrebbe dovuto combattere con la testardaggine della ragazza.

Questo capitolo è stato più leggero e l'apparizione del trio ha riportato la povera Misty non solo a ricordare ma anche a riemulare il suo passato, quello che cerca in tutti i modi di dimenticare.
Ma accidenti a loro! Piuttosto inseguite Ash che è meglio, va!
...
Ok, 7 episodi di Misty che soffre stanno iniziando ad avere un effetto negativo sulla mia idea del ragazzo. Uhm, comunque il TR poteva non infierire su Misty.

La vittima di oggi è per eccellenza Giorgio, lui ci teneva a Misty e il sapere che sia innamorata di un altro, non l'ha presa troppo bene, ma è stato carinissimo :)

Bene, one-shot molto carina e delicata. L'ho trovata un po' più allegra anche se i pensieri di Misty li hai scritti davvero in modo superbo, come sempre del resto.
Quindi al prossimo capitolo, un abbraccio
Blackama