Following a Star
di vanessie

24/08/17, ore 19:54

Bellissimo capitolo, come sempre!!!!
Ormai è ovvio che Evelyn prova qualcosa per Kevin ma nessun dei due si è ancora bilanciato.
Il nome che ha trovato Holly è carino dai, anche se fa imbarazzare la sua amica XD
Questo Rey che è appena spuntato fuori non mi piace e spero proprio che non faccia del male ad Evelyn! E mi è piaciuta l'dea di far fingere a Kevin di essere il fidanzato di Evy ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

19/08/17, ore 13:31

Ciao, dove è stata scattata la foto? Dietro c'è uno striscione e sono riuscita a leggere solo AIDS. E i compagni di corso di Evelyn chi sono nella realtà? Probabilmente lo avrai scritto da qualche parte, ma io mi perdo sempre. Holly è geniale. Punzecchia la sua più cara amica nel tentativo di spronarla ad aprirsi di più con Kevin e ad ammettere finalmente che non c'è solo un'attrazione, ma un sentimento più profondo. È buffo, sono sempre gli altri ad accorgersi delle cose. Probabilmente perché i diretti interessati non lo ammettono nemmeno a loro stessi. Rey sembra un normale ragazzo che ha un debole per qualcuna, ma forse Evelyn ha nascosto alcune cose su di lui a Kevin. Invece quest'ultimo è il ritratto del tipo ideale della ragazza.

P.S. non hai risposto al mio quesito sulla profezia... o forse lo hai già fatto precedentemente. Mi perdo sempre.