Inseguire un sogno
di Reghina

05/07/09, ore 10:15

E' stupenda, seria, profonda, triste e coinvolente. Complimenti, continua così. kiss

20/06/09, ore 21:00

ma che carina^^. povero Vegeta però U_U. ma sei davvero brava a scrivere drabble^^. mi piace il contrasto tra la prima e la seconda. da come le intrecci e come le leghi in modo indiretto e negativo. è un bel regalo di compleanno. tanti auguri, Umpa_Lumpa^^! complimenti di nuovo^^! ciao! tety

17/06/09, ore 11:57

è molo bella..in parole povere hai descritto tutto la rabbia che aveva Vegeta quando ancora lavorava con Freezer...va subito nei preferiti ^_^ a presto ciau!!

16/06/09, ore 23:47

*scoppia a piangere commossa...e non è un modo di dire XD sono sensibile, al momento U.U* Ele-chan, grazie! Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sia felice e quanto ti ringrazi per questa storia! Sai che io e db non andiamo più molto d'accordo, ma nonostante ciò, mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto suggestiva. L'inganno, se devo essere sincera, temo di averlo compreso, ma evito di annunciarlo in pubblica sede, anche perchè non me ne importa niente^^ Hai già avuto un bellissimo pensiero a dedicarmi una storia! Scusa per la recensione melensa, ma sono gli effetti post-compleanno^^" Dai che domani sarò già tornata alla normalità XD Ancora grazie, e, anche se ormai non ci sentiamo più molto spessso e anche se la mia sensibilità elefantina mi trattiene dal dirlo, ti voglio bene anche io.

16/06/09, ore 21:59

ciao cara! veramente bella! è vero nexuno puo capire cs signifiki inkinarsi ai piedi di un mostro ke ha distrutto il tuo pianeta. nexuno puo sapere la sofferenza ke ha provato ad exere il suxstite di una strage e a vivere servendo ki ha ftt in modo ke la strage avvenisse. nexuno dei terrestri cn cui è entrato in frequentazione, tranne bulma ke ha saputo capirlo, puo capire cs si prova ad exere obbligato ad uccidere dalla tenera età di 3 anni. e nexuno puo anke lontanamente intuire il dolore ke ha provato nn piangendo. nn piangendo xkè nn poteva. vegeta ha paxato veramente un inferno di vita alla mercè e alla skiavitù di un mostro ke nn ha ftt altro ke servirsi di lui x distruggere galassie e pianeti. tt gli altri ke lui ha conosciuto ftt eccezione x bulma e gok, nn hnn ftt altro ke rikordargli il suo paxato da assassino sterminatore, senza cercare di andare un po + a fondo in tt questa brutta storia. senza cercare di capire ki davvero foxe vegeta, e ke kosa davvero avesse paxato ke l'aveva indotto a nn riuscir + a togliere quella maskera ke si era costruito x sopravvivere. l'apparenza inganna e condanna e loro avrebbero dovuto cerare di capirlo di +! bellissima! veramente bellissima!! complimente 6 riuscita ad entrare nella psike di vegeta ke infinitamente complessa! ma 6 riuscita a capirla beniximo! complimenti! tra i preferiti subito!

16/06/09, ore 21:00

Ma è stupendaaaa... Veggy sob sob povero cucciolo... lo consolo io XD

16/06/09, ore 18:28

Molto bella, bellissimi i pensieri del principe, molto profondi, poetici... Davvero molto, molto bella, non potrei non metterla tra i preferiti!! Spero di leggere presto altre tue fic, perchè sei davvero molto brava! Ciao!