In quell' Istante, nel Presente
di Elenie87

27/02/19, ore 22:43

Ammettilo, tu la dolcezza ce l'hai nel DNA. Ti scorre proprio nelle vene insieme al sangue... altrimenti non mi riesco a spiegare come le tue storie possano catturarmi così, ogni volta. A parte perché sei brava da morire, ovvio.. ma quello è così scontato che non sto qui a sottolinearlo ^-^
Vedere Kagome e Inuyasha insieme dopo i lunghi anni di separazione è sempre una cosa stupenda, uno degli eventi che più apprezzo per quanto abbia quel lieve retrogusto amaro per la lontananza forzata dalla famiglia di lei, e leggere di questo piccolo spezzone tra loro nella notte di luna nuova (quella che adoro di più, per quanto mi piaccia un sacco Inuyasha con i suoi bei capelli argentati...)  mi ha fatto sorridere più di una volta. Riesci a rispecchiare perfettamente questi personaggi, aggiungendoci qualcosa id tuo senza stravolgere la loro personalità e non è una cosa da poco, anzi.
Mi fa morire leggere di Inuyasha che prova in tutti i modi a nascondersi dietro i suoi soliti atteggiamenti distaccati o di finta rabbia, quando per Kagome è sufficiente guardarlo per capire cosa gli passi per la testa. e il modo in cui le si è avvicinato, comprendendo che c'era qualcosa che non voleva dirgli... beh, sto ancora ridendo\sorridendo in un brodo di giuggiole, soprattutto per la conclusione ^.^ sono davvero adorabili e tu li rendi alla perfezione, davvero. Hai un talento tutto tuo.
Complimenti, davvero. è davvero bellissima e... ammetto che t'invidio, perché sai condensare una cosa così bella in poco, mentre io il dono del riassunto non so neppure dove stia di casa XD ma in fondo, il bello è anche nello scoprire la diversità della bravura altrui, no? e tu lo sei davvero molto. Non cambiare mai.
Baci (giuggiolosi),
tua Alys

28/02/18, ore 02:59

Che tenerezza infinita anche quest'altra OS, un bacio da umano mancava proprio, in realtà nel manga manca anche quello da mezzo demone quale è, però sorvoliamo visto che almeno c'è ne hanno dati 2 nell'anime, almeno ci accontentiamo di quello, però questo che hai descritto tu è stato davvero molto bello, dolce e anche tenero, inoltre ai descritto perfettamente I caratteri dei due protagonisti che mi sono sembrati IC, proprio come l'originale quindi che dirti ancora doppiamente brava!

24/08/17, ore 11:38

Waaaaaa!!! Eccomi! Pensavi davvero che non avrei commentato eh? Muahah certe cose non le dimentico che credi? Ho solo aspettato il momento buono e libero dagli impegni e ta taan!
Manu che dire, questa piccola os originalissima mi ha conquistata, anche se già lo sai, ma pensare che l'hai fatta per il mio compleanno.. Quel giorno ho perso la lacrimuccia, è stato un pensiero dolcissimo e poi.. Si sono sincera, pensare che proprio TE, Miyu87 abbia scritto qualcosa per me.. Beh mi viene da tirarmela (del tipo: ah aaaaaah!)
Grazie mille davvero!! La scena del bacio provoca dei brividi pazzeschi dannazione, non ne ho idea di come tu faccia, ma mi basta solo che tu continui a scriverle perché ormai sono diventata dipendente xD
Un bacione tesoro, bravissima ancora!!
Marty❤️

21/08/17, ore 00:28

La nuova vita di Kagome, e le vicende dei due dopo i tre anni di forzata separazione, sono uno dei miei argomenti di letture preferito....
In questo racconto hai aperto uno spiraglio elegante, grazioso, fedele e verosimile su quel futuro sereno che in molti credo coltiviamo per loro.....
Detto ciò, è finito lo zucchero in vena, scrittura scorrevole e perfetta come al solito per una one shot che mi fa aspettare le successive.

20/08/17, ore 12:17

Manu, che tenera questa os 😍
Inuyasha e Kagome sono un amore. Lei di una tenerezza immensa e lui... beh, lui è lui; rude e dolce allo stesso stesso tempo. È proprio questo il punto forte di Inuyasha. Questi momenti a me personalmente piacciono tantissimo e tu, poi, sai renderli alla perfezione.
Complimenti tesoro. Un bacione e alla prossima 😘

19/08/17, ore 15:18

Ma salve cara! Fra una valigia e l'altra (mi appresto a partire *^*) mi sono concessa questa piccola e dolcissima OS *^* l'ho trovata di una tenerezza infinita! Amo queste situazioni di imbarazzo in cui finiscono per trovarsi XD del resto per loro è sempre stato così: devono arrivare al limite prima di decidersi ad agire! Quanto sono belli <3 inoltre è sempre una gioia leggere di questi adorabili momenti *^* complimenti come sempre <3 un bacione!
SS (SuperSara)

19/08/17, ore 14:21

Ciao..
Bellissimo questa one-shot anzi favolosa mi è piaciuta tantissimo...
Non si può negare che Inuyasha anche in forma umana è un bel maschione,ecco perché Kagome si fa certi pensieri...
Alla prossima