Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elenie87    19/08/2017    7 recensioni
Raccolta di Flash/One shot su momenti speciali tra i personaggi.
****
1- In quell'istante nel presente. (Questa storia partecipa alla challenge "Notte di Tanabata" a cura di Fanwriter.it) Inuyasha e Kagome: pensieri sul loro futuro incerto attanagliano i loro cuori, ma complice una leggenda riusciranno a fare della loro disperazione una speranza per il domani.
2- Novilunio. Il primo bacio tra Kagome e Inuyasha in forma umana.
3- La bellezza della Morte. La morte di Inu No Taisho e l'incontro con qualcuno che lui non avrebbe mai pensato di vedere.
4- Cadere giù. La desolazione che prova Inuyasha nel momento in cui, da demone completo, ritorna mezzo demone.
5- Ellaboro. Una vigilia di Natale sotto la neve ed un Inuyasha impacciato che darà a Kagome un regalo speciale.
6- Ovinque ci porterà. Contrariamente alla trama originaria, Kagura non si dissolve e Sesshomaru la riporta in vita usando Tenseiga. I due si rincontreranno dopo la morte del demone ragno, e in quell'occasione Kagura, deciderà di giocarsi il tutto per tutto.
7- Ciliegio. Un breve e dolce momento tra un Inuyasha pensieroso e una Kagome incinta.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOVILUNIO
 


Kagome si sedette accanto a lui come era solita fare nelle notti di Novilunio.
Loro due, soli, lontano da occhi indiscreti.. e da demoni che potessero approfittare della situazione.
Era tornata da qualche mese nell'Epoca Sengoku dopo la loro lunga separazione. In alcuni momenti, la giovane miko stentava a credere di essere riuscita a tornare da Inuyasha, ed ogni qualvolta che il ricordo del loro rincontro le tornava alla mente, sorrideva dolcemente, guardando di sott'occhi il mezzo demone.
"Sì, è proprio qua con me", pensò sospirando felice.
-Beh? Che hai da guardare?- la ammonì Inuyasha, notando il suo sguardo.
Kagome ridacchiò scuotendo la testa.
-Il solito brontolone- lo prese in giro, e lui sbuffò di rimando, voltando il capo dal lato opposto, fintamente offeso.

Inuyasha, nonostante la sua solita aria rabbiosa, era ben felice di essere lì con Kagome. Riaverla con lui era stato un regalo splendido, qualcosa di cui, dopo tre anni di lontananza, aveva iniziato a perdere le speranze.
Poi, quando finalmente la miko era riuscita a raggiungerlo, si era impegnato al massimo per evitare che sentisse la mancanza della sua famiglia e del suo mondo. Tuttavia, spesso credeva di non essere abbastanza e di non darle ciò di cui, invece, aveva bisogno.

Kagome, seppur di sott'occhi, non distolse mai lo sguardo dal suo volto. Vide le mascelle di Inuyasha contrarsi e sospirò frustrata.
Sapeva quanto fosse nervoso per via della forma umana, ma sperava con la sua presenza di tranquillizzarlo. Era una prassi, oramai, da quando era tornata: cercavano un posto isolato e restavano assieme ad attendere l'alba.
-Sei felice, ora, Kagome?-
La domanda di Inuyasha giunse talmente inaspettata che sussultò, voltandosi del tutto verso di lui.
-P-perché mi fai una domanda simile?- tartagliò.
Inuyasha ringhiò di rimando.
-E tu perché mi rispondi con un'altra domanda?- si adirò subito, nascondendo la paura con la rabbia.
Kagome arricciò il naso.
-Scemo!- sbraitò, ma dopo qualche attimo di silenzio aggiunse con voce pacata..
-Sono qui perché lo voglio- disse, capendo bene cosa si agitasse nell'animo di Inuyasha.
-Feh!- si limitò a replicare il mezzo demone, appoggiandosi al tronco dell'albero, mentre le spalle si rilassavano.
"Ma io ho comunque bisogno di sentirtelo dire", pensò, scrutando il volto di Kagome che lo fissava con un sorriso biricchino.
Era così tenero, a volte. Così imbranato nell'impegnarsi a nascondere i suoi sentimenti.. invece era un libro aperto. Inuyasha la fissava quasi imbronciato e lei si trovò a sorridere, perdutamente innamorata di quello sguardo arcigno e di quelle labbra che, invece, sapevano essere dolci nei rari momenti per loro. Quando il mezzo demone la prendeva tra le braccia e posava la bocca sulla sua, era in grado di trasmettergli tutto l'amore che a parole non sapeva spiegare.
Osservandolo, si trovò a fantasticare su come sarebbe stato baciarlo proprio ora, nella sua forma umana. Non le sarebbe affatto dispiaciuto.. provare.

All'improvviso, le gote della miko si colorarono piacevolmente, poi voltò in fretta il capo verso il cielo con fare disinvolto.
Inuyasha si accigliò,
-Che ti prende?- le chiese.
Kagome si schiarì la voce.
-N-niente, non ho nulla- balbettò.
Il mezzo demone non si accontentò. Era ovvio che avesse pensato a qualcosa di strambo, perché era arrossita e si era imbarazzata. Si sollevò da terra per posizionarsi a carponi di fronte alla sua faccia sorpresa.
-M-ma che fai?- chiese, ancor più rossa di prima.
Inuyasha sogghignò.
- Lo capisco quando menti, lo sai- le disse socchiudendo gli occhi.
Kagome deglutì a fatica. Ma perché, pur non facendo nulla, riusciva a cacciarsi in queste situazioni assurde?
-N-non è nulla di che. Solo un pensiero sciocco- ammise, perdendosi per un istante nei suoi meravigliosi occhi neri.
Il mezzo demone sbuffò.
-Se è una cosa sciocca perché la stai facendo tanto lunga? Dimmelo, avanti- la esortò impaziente.
Era presuntuoso forse, da parte sua, ma non voleva che Kagome avesse dei pensieri solo per sé. Voleva sapere tutto di lei: cosa pensava, cosa desiderava, come poteva renderla felice lontano dalla sua famiglia e cosa, invece, la rendesse triste.
Kagome nascose il volto tra le mani. Diamine, dannazione! Dannato lui e la sua perspicacia!
-Va bene, va bene- borbottò, il suono uscì ovattato.
Inuyasha ridacchiò. Kami, quanto sembrava una bambina in quella situazione.
La miko tolse le mani dal viso ed Inuyasha poté vedere i suoi occhi chiari splendere, le gote arrossate e i capelli muoversi appena per la leggera brezza.
Sentì la gola chiudersi per l'emozione. La sua Kagome..
-Io ho solo pensato che.. - si ridestò dai pensieri quando la ragazza iniziò a spiegare -.. insomma, che noi.. non ci siamo mai.. baciati .. quando tu sei nella forma umana- terminò tutto d'un fiato, ricacciandosi il volto dietro le mani in preda alla vergogna.
Dio, come si sentiva cretina!
Un fruscio anticipò un lieve tocco sulle mani da parte delle dita ruvide del mezzo demone, che sfiorando le sue sembrò sollecitarla a scostarle dal viso.
Con le gote in fiamme fece quanto richiesto, e sussultò quando nella sua visuale comparve il volto di Inuyasha molto vicino al suo.

Anche lui era pressoché imbarazzato. Quando aveva udito le parole di Kagome ne era rimasto molto sorpreso quanto.. compiaciuto. Immediatamente la sua mente aveva immaginato come sarebbe stato poterla davvero baciare da umano. Sarebbe stato diverso? Più bello?
Il respiro, così come il cuore, erano partiti in una folle corsa, ed istintivamente le aveva sfiorato le mani per allontanarle dal suo viso.
"Un contatto con lei.. da umano", sembrò reclamare la sua mente, e si decise ad assecondarla.
Si avvicinò ancor di più al suo volto, alle sue labbra, ed inspirò col naso cercando il suo profumo.
Riuscì a sentirlo, molto più delicato ma comunque inebriante.
Portò una mano alla sua guancia e sorrise nell'avvertire il calore invadergli l'epidermide.
Mosse impercettibilmente le dita sulla sua pelle morbida e sentì l'ossigeno azzerarsi.
Gli occhi di Kagome brillavano e lo guardavano in trepidante attesa. La stessa attesa che divorava lui.
Annaspando eliminò la distanza che li divideva e finalmente posò la sua bocca su quella di Kagome.
La sentì stringersi al suo petto e si trovò a ricambiare l'abbraccio completamente perso nel mare di sensazioni che solo lei riusciva a regalargli.
Quando si staccarono rimasero comunque fronte contro fronte, mentre i loro respiri ansanti ancora si fondevano.
Dopo minuti di silenzio Kagome sorrise, sfiorandogli una guancia con dita tremanti.
-A cosa pensi?- sussurrò.
Inuyasha sorrise anch'egli, poi con uno leggero spintone la obbligò a distendersi sul prato erboso, strappandole un urletto a causa del gesto inaspettato.
-Che come primo bacio da umano non c'è male- rispose, poi nei suoi occhi brillò una nuova luce.
-Ma ora voglio scoprire com'è il secondo- aggiunse prima di avventarsi sulle sue labbra di nuovo, e Kagome scoppiò a ridere, ricambiando il bacio, poi un altro e un altro ancora.



ANGOLO AUTRICE

Dedicata a Martina per il suo compleanno!
Spero vi piaccia questo piccolo momento tra loro. Mancava un bacio da umano XD Io loro due li adoro proprio!
Un bacione e grazie a chiunque recensirà!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87