Shape of you |STEREK|
di SophLandd

19/08/17, ore 16:22

2 capitoli in 1.
Tu si che sai come rallegrarmi la giornata. 😀 Che bello che invece di fare come gli altri ne pubblicchi piú di 1.

Wooooooooaaah! 😱
Derek se la spassa con erika, ma xk non può fare lo stesso con stiles invece che con la bionda?
Uffa😜

Sono felice che si sia parlato del passato di derek. Anche se solo un assaggio.
😀 mi piace questo tuo modo di farci conoscere i personaggi a poco a poco. 👍

«Perchè hai paura, Stiles. Hai paura che possa diventare più di un passatempo, hai paura di divertirti e che potrebbe essere un qualcosa per voler vivere.»
Touchè.😎 Questa frase significa che stiles non vuole trovare un motivo per vivere perchè è davvero intenzionato ad ammazzarsi? Non gliene frega nulla in realtà di vivere?

«Va bene, ma ricordati una cosa Stiles.» Il tono di Scott si fa serio.
«Cosa?»
«Stai con Malia.»
Si fotta Malia. E scott? Fatti i cazzi tua. Stiles può fare quello che vuole quindi non rompere mccall.

«Prima o poi Hale me lo porto a letto.»
Ti piacerebbe brutto stronzetto!
Sembra quasi una minaccia, come se per farlo la cosa non implichi il consenso di derek e che sia una cosa a senso unico.

"Derek sente improvvisamente dei ricordi tornare a galla, e sente un vuoto nel petto.
Non pensava facesse così male rivedere lo Sceriffo, che per lui è stato come un secondo padre, soprattutto nei cinque mesi dopo la morte della sua famiglia, prima che lui e Cora partissero con Peter."
Ooooh, derek 😭
"Lo Sceriffo lo abbraccia di slancio, e Derek stranamente ricambia, rendendosi conto di quando gli fosse mancato."
😍😍😍😍😍😍 che carini!
Mi piace questa cosa del passato di derek che si è relazionato allo sceriffo e lo abbia visto come una figura importante della sua vita.
È anche un punto in piú a favore degli sterek per quando si metteranno assieme. Lo sceriffo non avrà da ridire.