Existence
di rocchi68

08/05/18, ore 23:46

AWWWWW NON POSSO CREDERCI.
In fondo, ho sempre saputo eh Scott fosse un tenerone, e sinceramente, avrei tanto voluto che ci fosse davvero qualcosa tra lui e Dawn... odio il fatto che i produttori ci abbiano ingannato così, in quelle pochissime puntate.

Amo la storiella dei biscotti, penso sia veramente molto tenera, e tu l’hai elaborata veramente molto bene.
E l’ultima parte mi ha fatto letteralmente sciogliere *melting*

Mi tuffo subito a leggere gli altri capitoli *^*

Baci!

-Glaceeonx

22/08/17, ore 10:00

Posso essere sincero?
Non mi aspettavo che Carrie fosse la prima "sventurata" del club.
Devo, tuttavia, constatare che non ci sono indizi sul passato di Scott.
Sei un furbacchione rocchi, ma riuscirò comunque a capire il suo segreto.
Per quanto riguarda il resto sarò breve.
Scott è cinico, contorto e maleducato come al suo solito, anche se spesso alterna questi momenti con serietà e ottimi consigli.
Credevo non fosse capace nemmeno di congratularsi senza che qualcuno glielo ordinasse.
Dawn inizia a scavare nella storia del compagno, anche se in questo primo caso mi è sembrata piuttosto inutile.
La Presidentessa che non trova un consiglio e che si appella all'intuizione di un sottoposto che sbroglia la matassa e che fa mettere insieme Devin e Carrie.
Dawn...puoi fare di meglio.
Passiamo, quindi, a Carrie.
Non sei andato troppo fuori dall'ordinario: lei vuole conquistare l'amico/capitano di basket, anche se non sa bene come.
L'idea dei biscotti non è male e i dialoghi sono tutti ben fatti.

Per quanto riguarda il ritardo dell'aggiornamento...capita.
Non preoccuparti: anche i migliori si dimenticano alcune cose.
Non ho notato errori e il tutto è scorrevole.
Nel salutarti, ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti lascio una scintillante bandierina verde.

22/08/17, ore 04:19

Ho. Adorato. Questo. Capitolo🍎

Carrie non me l'aspettavo per niente tra l'altro: mi è piaciuto tanto l'interazione che hanno avuto Scott e Dawn. Sebbene Scott ancora rimane dell'idea che il club fa cagare ed è inutile. Quando l'ha chiamata "puttana" e Dawn cercava di riparare a tutto, sono morta😂

Che poi il nostro rosso ci ha dato anche un mini parere su come la pensano i ragazzi di queste cose e io lo considero come un piccolo aiuto🎸

Sincera, quando ho saputo che sarebbero subentrati altri personaggi, l'idea non mi eletrizzava ma dopo questo capitolo, beh non vedo l'ora😍

Attendo il prossimo chap, byee❤

(e scusatemi il ritardo pls)

21/08/17, ore 01:12

​Beh... se ti può consolare, di questi tempi mi sento molto scombussolata anche io O_o
Comunque, no, non me lo aspettavo proprio.
​Certo che poverina... entra in un club di volontariato per farsi aiutare e si ritrova un buzzurro che le da della puttana XD
​Va beh, l'importante alla fine è risolvere il problema... poi magari diventerà anche più gentile... o forse no...
​Quindi il duo rimarrà un duo? Andrebbe bene anche così anche se non mi dispiacerebbe una concentrazione su tre personaggi... preferibilmente senza triangoli... In realtà potrebbe anche essere una buona cosa che non ricalchi troppo l'ispirazione d'origine.
​Comunque sono curiosa di vedere il prossimo malcapitato, sarà di nuovo qualcuno di inaspettato?
​Alla prossima!
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 01:13 am)

20/08/17, ore 20:43

Heilà!
La comparsa di Carrie mi ha sorpreso perché di solito si tende ad usare i personaggi più gettonati. Hanno fatto in fretta a risolvere il suo problema. E poi è lo stesso dello spin-off, visto che anche lì non sapeva come conquistare Devin; quindi è un vero colpo di genio!
Il ragionamento di Scott sugli uomini ha funzionato, ( certo io non mangerei un dolce bruciato neanche se mi pagassero..).
Comunque, non ti devi preoccupare per il ritardo, a volte capita; inoltre sei uno dei pochi che aggiorna in fretta e soprattutto non lascia la storia incompiuta. E poi a me è piaciuto il capitolo.
Vorrei tanto sapere chi sarà il prossimo membro. Mi tocca aspettare.
Detto questo, non ho visto errori.
Ci si vede!