Look at me, only me
di Rivaille_02

21/08/17, ore 20:31

Awwww, la scena di Connie che si finge prof mi ha fatto sbellicare ahah.
Si è scoperta la verità tra eren e Levi... e vabbe, che si faccino i cavoli loro no?
Mikasa se rovini qualcosa giuro che (nonostante l'autrice mi abbia consigliato di non usare) collauderò il mio fucile su di te.
La Ereri non si tocca!
Il capitano che ci "prova" (sì caro, si è intuito che tu possa essere pedofilo e gay) con eren... bene.
Stessa cosa di mikasa vale per te OuO.
Comunque capitolino carino, testa di cavallo deve imparare a usare la bocca solo per baciare Marcolino carino, e non spifferare le ship u.u.
Io aspetto con ansia il prossimo, e ci sentiamo!
Xò xò
Killergeist
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 08:34 pm)

20/08/17, ore 08:58

Ecco lo sapevo che con il capitano succedeva qualcosa!!! U.U ahahahahah beh diciamo che ancora non è successo nulla di che ma quel sorrisso che ha fatto fare un forte batticuore al capitano dice tante cose... 😏 come anche ciò che ha detto dopo aver riattaccato! No no no
Eren non si tocca; non è libero!! Ahahahah... Comunque ora i ragazzi sanno di loro ma cosa più importante e preoccupante è che ora anche Mikasa lo sa e a giudicare dalla reazione prevedo guai per il povero Eren! Uffa guarda tu se non può godersi una relazione santa pace...pure mentre stava parlando al telwfono con Levi e si è intromesso il capitano (tempismo perfetto d'altronde!!) ha dovuto chiudere la conversazione con un tono freddo che ha fatto piangere Levi. Gnooo 😢