Swallow
di Kheper

29/12/17, ore 00:29

Oooooh~ Questo e' un bellissimo regalo di natale! ;) Ero sicura che He Tian avrebbe salvato il piccolo Mo da quel vecchio bavoso! Tutto si e' risolto per il meglio, e' stato un capitolo davvero emozionante! Mo ha finalmente ceduto e inizieranno ad avere una vera e propria relazione! Mi piace come avete descritto il tutto! Attendo con ansia il prossimo capitolo!~ :)

25/12/17, ore 21:28

Questa fan fiction è bellissima!!! Continuate cosi!!!! La adoro!!!!! La storia è strutturata benissimo, non ci sono "forzature", ed è scorrevole come acqua, continuare così,davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! ❤️

10/12/17, ore 03:52

ciao wow so che non dovrebbe piacermi la parte in cui redhead è in gabbia e preoccupato per la sorte di sua madre, ma la trovo fantastica. finalmente si rende conto di apprezzare he tian, anche se prima non riusciva ad ammetterlo.
non vedo l’ora di vedere come he tian lo tira fuori da questo casino.
alla prossima!

van xx

ps: il barista poliziotto è un grande sí, complimenti!!

07/12/17, ore 11:07

Ciao!~ I miei complimenti, ho iniziato a leggere questa storia solo dopo che erano stati pubblicati alcuni capitoli. Che dire? Trovo sinceramente che sia la migliore tra quelle che ho letto su questa coppia! E' ben scritta, i personaggi sono resi davvero bene ! Tra divertenti e maliziosi scambi di battute e il loro rapporto che finalmente ha raggiunto una svolta interessante non posso fare a meno di attendere il prossimo capitolo! Non recensisco spesso, ma questa fanfiction merita... Sono impaziente di leggere il seguito! ;)

04/12/17, ore 18:14

Waa! T^T perdono perdono! Per non aver recensito gli altri capitoli così belli di questa fic! Sono rimasta assente per un po' ed ho trovato queste meraviglie che mi hanno preso il fiato! Meraviglioso! Sono cosí curiosa di vedere come si svilupperà questa situazione! Povero Mo! Così bravo e così altruista che si è messo nei guai, e che guai! Ma adesso vedremo come reagirà He Tian quando scoprirà che hanno ferito il suo Mo. Ne uscirà il peggio di lui (o il meglio? He he he) fantastica come sempre ed IC! Gua Hui come agente sotto copertura ce lo vedo proprio :3 chiedo ancora scusa per il ritardo nel recensire, siete fantastiche! A presto! ♥️

03/12/17, ore 13:49

la mia non è una recensione ma volevo solo dirti che mi piace moltissimo bravissima

28/11/17, ore 22:38

No vi prego, non potete farmi questo al piccolo Mo, ho paura per lui! Mentre si intrufolava in luoghi in cui non avrebbe dovuto mettere il naso lo sapevo che sarebbe successo qualcosa!
Adoro la compostezza e la freddezza con cui He Tian sta gestendo la cosa, ma adesso deve proprio darsi una mossa e salvare Mo.She Lì invece si dimostra mellifluo e senza morale, quasi quasi mi dispiace, non lo immaginavo così perfido😅.
Aspetto come al solito con trepidazione il prossimo capitolo! ❤

19/11/17, ore 17:52

oh
mio
dio!!
wow ok questo capitolo è, per ora, il migliore di tutta la storia! finalmente redhead ha capito che prova effettivamente qualcosa per he tian che non sia odio o fastidio o ribrezzo!
a mio parere, le cose non sono state troppo affrettate, anzi, credo che fosse giusto che a questo punto mo finalmente ricambiasse uno dei baci di he tian. inoltre, adesso forse sta iniziando a capire qualcosa di più sugli affari che vengono portati avanti nel locale dove lavora.

aspetto con ansia il nuovo capitolo, continuate così!!
van xx

16/11/17, ore 21:34

Una storia bellissima, una delle migliori che leggo da molto tempo su questo fandom. Siete state bravissime a caratterizzare i personaggi, sembra di vederli parlare nelle strisce di old xian!
Oltre al rapporto odio/amore fra i nostri due sono anche molto curiosa di sapere gli intrallazzi illegali che si celano bel locale di She Li...mi sa che il nostro Mo' si è messo in guai grossi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non fateci aspettare tanto perché la curiosità è impellente 😁😁!

23/10/17, ore 02:16

Vi giuro, una delle storie migliori che abbia mai letto, E SONO ANCORA 4 CAPITOLI. È scritta benissimo , con una bellissima trama. Vado fuori di testa ogni volta che rileggo i capitoli. Amo He Tian a prescindere da tutto , ma grazie a voi ancora di più. MI RACCOMANDO AMORE DI ZIA PROTELLI IL ROSCIO Aspetto con ansia il prossimo capitolo XOXO

29/09/17, ore 18:00

QUANTA TENSIONE SESSUALE TRA QUEI DUE quanta e bellissima tensione
quella scena mi ha tolto il fiato, sul serio, perché sono /così tanto loro/ sono esattamente loro che si muovono in un contesto diverso ma sempre loro rimangono ed è, boh
indescrivibile, sinceramente
è tutto ovviamente complicato e emotivamente complesso, perché hanno entrambi un modo di porsi e di reagire l'uno all'altro o in sè che non è esattamente semplice o accomodante, ma è PALESE che qualcosa li unisca, che qualcosa li colleghi e li tenda pure l'uno all'altro, sono bellissimi per questo dualismo così terribile
poi vabbeh, potrei parlare per ore e ore su come he tian senta la necessità di /essere sempre presente/ per mo guan shan pur se viene rifiutato a quel modo brutto che mo sa fare e pur esprimendosi nella sua preoccupazione he tian come un burino, ma è anche tutta la situazione che un po' lo obbliga diciamocelo
voglio sempre di più sapere cosa c'è in quelle segrete, maledizione, e anche vedere come il signor fratello maggiore si muoverà per aiutare il fratellino
alla prossima care :)

29/09/17, ore 17:10

Salve di nuovo :)
sono sempre più contenta di leggere questa fic, mi piace come descrivete il piccolo Mo Guan Shan, quello che gli sta accadendo e quello che continua a legarlo a He Tian
mi è piaciuto questo crescendo che parte dalla scena iniziale dove Mo è praticamente sconfitto dalla vita a più livelli, con la relazione di sua madre praticamente ormai inesistente e il suo lavoro che gli pesa sulle spalle, per poi arrivare alla scena dove tutto è più luminoso - metaforicamente e meno - e sua madre lo accoglie e poi /appare He Tian/ come una sorta di angelo della morte (LOL) (no dai scherzo, è bellissima quella scena tra di loro, mi ha fatto tremare il cuoricino)
sono curiosissima di sapere cosa succede nelle segrete del bar, ora xD
Al prossimo capitolo care :)

25/09/17, ore 21:33

ohh, anche io mi sono sempre immaginata he cheng come la versione più grande e meno impulsiva di he tian !!
spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, perché mi sta piacendo il modo in cui evolve la storia!
attendo con ansia, dunque!
x van

ps: speriamo che old xian si sbrighi ad aggiornare con qualche avvenimento degno di nota!

25/09/17, ore 20:53

ho deciso che, mentre attendo con ansia delle gioie da old xian, leggerò questa storia. D:
x van

ps: inizio promettente, corro a leggere il secondo capitolo!

20/09/17, ore 09:21

Avevo adocchiato questa fic già da diverso tempo, ma solo stamattina sono riuscita a leggere questo primo capitolo - dico già da subito che è mia intenzione recuperarmi anche gli altri il prima possibile, perché sì.
Che dire? Avete catturato la mia attenzione, altroché. Io adoro il personaggio di Mo Guan Shan, e adoro le sue interazioni con gli altri pg ma in particolar modo quelle che ha con He Tian. Questi due hanno una dinamica "particolare", perché particolari e complessi sono loro di partenza. Non credo affatto siano due pg banali, tutt'altro.
La scena della camicia e della mano ferita di He Tian l'avete descritt super bene, il mio cuore ha battuto forte per quei due qwq al di là del mio essere una persona naturalmente romantica, è stato davvero emozionante. Loro due non possono assolutamente rimanere indifferenti l'uno all'altro, è una cosa così ovvia per me ed è una cosa così /sentita/ nelle vostre parole, nel vostro scritto.
Sono assai curiosa di leggere come avete sviluppato questo what if super interessante. Ci si vede alla prossima :)