Swallow
di Kheper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/17, ore 11:38

era tanto che non entravo in questa sezione! e quando l'ho fatto...sorpresa ecco una nuova fantastica storia su 19days!!!
interessante come state svolgendo tutto in maniera alternativa, ma i personaggi rimangono sempre loro!!! ed è così che ci piacciono!!!
sono convinta che prima o poi Mo Guan Shan cederà completamente al fascino di He Tian!!! e spero che sia prima che poi! :P
aspetto impaziente il prossimo capitolo!!
a presto
KDG

01/09/17, ore 16:33

ottimo anche questo capitolo. Sempre IC e ben strutturato. Guo Hui è un personaggio interessante, sembra che ci potrebbe riservare delle sorprese. La storia è sempre molto interessante e state procedendo molto bene. Inoltre mi chiedo in che modo è collegato il titolo "Swallow" alla fic. Immagino si scoprirà più avanti, non vedo l'ora! Complimenti.
Mestizo

31/08/17, ore 13:18

Waaaa!! Un nuovo capitolo altrettanto bello! <3 Non ne ho mai abbastanza di questa fic! La tensione tra He Tian e GuanShan si riesce quasi a percepire come se fossi lì con loro! GuanShan sta cercando di fare del suo meglio con il nuovo lavoro, ma qualcosa di losco è inevitabile con She Li di mezzo! Cosa ci sarà dietro quella porta? Continuate così è scritto magnificamente senza errori e scorre via come l'olio senza mai annoiare! Vi adoro! Un abbraccio

25/08/17, ore 12:21

O mio Dio è bellissima!!! Siete state bravissime e le caratterizzazioni dei pg sono fantastiche! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno He Tian e GuanShan ora che sono stati costretti a dividersi!! Meravigliosa, vi prego aggiornate il prima possibile!! Un abbraccio!! \(^o^)
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 12:27 pm)

21/08/17, ore 23:58

Molto bella, interessante e estremamente IC. Ottimo lavoro. Sono molto curioso di leggere i prossimi capitoli. È un grande what if che in molti di sicuro si saranno posti, e voi state dando una risposta più che valida. Questa sezione ha decisamente bisogno di arricchirsi di fic di alta qualità come questa! Continuate così!
Mestizo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]