The Secrets of a Lady's Heart
di Avery Silver

26/08/17, ore 20:02

Bellissimo capitolo!
Povera Chloè ...come ha già detto qualcun altro, si è strano da dire XD!
Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Ciaooo!

23/08/17, ore 21:45

Wow! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7 e l'8 e il 9 e , e , e ... TROPPO BELLO! Mi ha preso tantissimo , mi immaginavo loro le loro espressioni , tutto! Continua così!

22/08/17, ore 21:52

Il fatto di Chloè che piangeva in classe, l'avevo visto anche io nello spezzone dell'episodio, il motivo è ignoto ancora, ma mi piace il modo in cui tu l'hai interpretato.
Lila l'ha fatta grossa e non doveva, Chloè è quello che è ovviamente, ma come ha detto Marinette: certi tasti non bisogna toccarli.
Mi fa piacere che siano stati tutti invitati, sarà una festa super!

Stella

21/08/17, ore 09:00

Be' non c'è di che,io mi diverto sempre a commentare😁. Comunque uno dei miei desideri più grandi è vedere uno di quei sorrisetti malizioso di Chat😏😎in Adrien , è fantasticooo 😘,tu lo hai fatto avverare 😚😆😭*piange dalla gioia,Plagg gli sta accanto e la consola(mangiando il suo prezioso e sacrosanto Camembert... ovviamente).
Bello il capitolo 😆, povera Cloé però (è strano dirlo😮😕😓), continua cosiiii 😘.
Ciauuuuuuu 😘.
(Recensione modificata il 15/09/2017 - 02:53 pm)

20/08/17, ore 16:12

Adrien è uno scemo , l'ha fatto apposta per farla balbettare mi sa che li c'entra l'istinto di chat , è uno scemo divertente 😂 molto carino il capitolo non vedo l'ora esca il prossimo