Dragged into the Blight
di LysandraBlack

18/11/21, ore 10:36

Comunque, devo dire che le descrizioni sui giochi politici sono mooooolto accurati.
E anche il fatto che nessuno abbia abusato di Natia dimostra che i nani non sono così bestiali e disperati come vengono descritti 😂
Beh, raccontare dei due nani protagonisti nelle stesse è stata una buona idea: dopotutto vengono entrambi da Orzammar e le loro vicende avvengono quasi in contemporanea.
Ricordo che, nel gioco, mi ero proprio scontrata con Trian: volevo entrare nel Gioco dei Troni nanico. Non per diventare re, ma per prevenire agguati strani. 😁
E alla scena del loro primo ingresso nella superficie, mi sorprende che non si siano lamentati dell'eccessiva aria o che non abbiano strisciato per terra per evitare di essere risucchiati dal cielo. No, forse questo è più da Oghren... 😂😂😂
Sai, anche io sto, piano piano, aggiornando il mio crossover con Dragon Age. Se ti interessa, lo trovo direttamente nella mia pagina. E anche se non conosci l'altro fandom, ho cercato di spiegare il meglio che potevo qualche dettaglio nella storia stessa.
Ciau!

23/07/20, ore 19:04

Stupendo! Scusa se non ho recensito anche i precedenti capitoli, ma la brama di leggere il seguito me lo ha impedito. Che dire? Davvero complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così coinvolgente e pulito... inoltre, sebbene la trama segua il filo di DAO le tue modifiche e i tuoi arricchimenti la rendono ancor più bella e coinvolgente.
Tutti i personaggi che hai creato sono meravigliosi e particolareggiati... difficile scegliere il migliore. Davvero, mi piacciono tutti e la curiosità è davvero tanta... cosa accadrà loro? Si incontreranno? Come influiranno nella trama a noi nota? Sono emozionata come una bambina! Appena possibile continuerò a leggere... nel frattempo: ancora complimenti! Grazie per aver scritto questa storia!

31/05/18, ore 12:53

Una cosa é certa su Duran: conosce bene il mondo dei nobili, ma non sembra prendere molto in considerazione quello che lo circonda (infatti la cosa gli si é rivoltata contro). Inoltre il fatto che se prima dimostrava una certa ammirazione per Natia che gli aveva tenuto testa durante lo scontro, per poi sentirsi "disonorato" come ha scoperto che era una senzacasta rende chiaro che ha una coerenza non tanto diversa da quella degli altri nobili. Il passaggio da Duran a Natia nella stessa cella è stato azzecatissimo, e il modo in cui hai descritto il loto modo di vedere il mondo di superficie é stato spassoso XD

12/12/17, ore 10:28

Mi sono data alla lettura della tua storia in questi giorni, e più vado avanti, più sono curiosa di vedere come riuscirai a incastrare tutti i personaggi insieme. Con i due nani hai fatto un ottimo lavoro, hai fatto combaciare perfettamente le due storie! Geniale.
Mi è piaciuto molto come hai concluso, prestando attenzione alla loro reazione quando sono saliti in superficie... cosa che viene completamente trascurata nel gioco. Hai reso perfettamente l'idea di come, anche secondo me, un nano si sentirebbe nel vedere il cielo per la prima volta. Brava.

28/10/17, ore 22:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto, complice il fatto che questi nani mi stanno davvero simpatici, Duran con la sua nobiltà (d'animo e non) e Natia con le sue frecciatine.

La loro sincronia nell'affrontare il mondo di superficie è molto azzeccata, hai bilanciato bene il loro essere da un lato parte di mondi diversi, dall'altro il venire dallo stesso posto, mi ha proprio dato l'idea di "stare sulla stessa barca".

Gorim è davvero un tesorino <3