Беспредел - Oltre ogni limite [Otayuri]
di Marysia Lukasiewicz

05/09/17, ore 15:00

Anche questo capitolo, nonostante fosse un po' di transizione, è stato molto bello.
Ormai è una cosa che ti ho già detto, ma se ancora dovessi trovare un difetto in questa storia, sarebbe nella caratterizzazione di Yuri, che mi sembra davvero "poco da Yuri". Troppo passivo, troppo timido, direi quasi, sì insomma, Yuri continua a non convincermi, e forse nemmeno JJ in pieno, anche se lui ha la scusante del problema dell'alcolismo.

Vedere Mila in quello stato mi ha spezzato il cuore, amo molto questo personaggio e mi dispiace vederlo distrutto così. Davvero, la parte con la Mila è stata molto commovente, senza contare che il peggio deve ancora arrivare. Mi è piaciuto in particolare anche la descrizione del suo negozio, ma in generale hai usato uno stile particolarmente bello e metaforico in tutto il capitolo.

Questo è stato un capitolo molto riflessivo, un capitolo un po' di respiro in cui non è accaduto molto, ma in cui le emozioni dei personaggi hanno fatto da padrone. Adesso non vedo l'ora di vedere tornare in scena Otabek,  e soprattutto di vederlo riunirsi con Yuri.
Alla prossima dunque!

Silvar