Corrente naturale
di ellephedre

26/03/20, ore 15:10

Capitolo assolutamente edonistico. Fa venire voglia di estate anche a me che la detesto con tutte le forze (afa e persone che vogliono costringermi ad andare al mare :S)
Ehi la volta che gli ha lussato la spalla sembra divertente, sopratutto perché il Macho Gen non è sempre così perfetto nelle questioni di sesso :P
Capisco che vuoi far capire che lui pensa sempre al problema del futuro, ma che anche in questo capitolo ci sia un accenno mi sembra assurdo. Inizia a sembrarmi ossessionato più che preoccupato. Oppure è colpa del sesso appena finisce pensa a quando può ricominciare e quindi pensa a quando non potrà più farlo. Se è davvero il sesso che glielo fa venire in mente almeno sembra meno pazzo :S
Alla prossima
Amayuccia

24/01/18, ore 16:11

Il capitolo è interessante chissà cosa succederà adesso e sono davvero curiosa di saperlo

28/08/17, ore 16:10

😂😂😂😂 mi hanno fatto morire con la divinità e il coso!
Che poi da lui non me l'aspettavo. Amooooooreeeee!
Questo capitolo ha tutto: sesso bollente, romanticismo e complicità, tenerezza e divertimento, speranza e malinconia.
Davvero un bellissimo capitolo! È stato bello leggere uno spaccato di vita felice di Makoto e Gen, che sono molto sfortunati.

27/08/17, ore 18:20

Finalmente ho il tempo per recensire questa Lemon. Due cose: prima di tutto è incredibile come riesci a rendere queste scene diverse per ciascuna coppia. L'uso di determinati termini, i gesti piuttosto che lo scambio di battute tra i due, davvero sei in grado di trasmettere un mood differente che rende anche il capitolo di sesso un'esperienza diversa da leggere ogni volta. Ed a proposito di esperienza Gen ne ha da vendere...praticamente una lezione di anatomia femminile! Ah Ah Ah. Aveva ragione Usagi quando supponeva che lui fosse un gran 'stantuffatore' (cof-cof) trovarmelo tra le lenzuola mi incuterebbe una certa dose di terrore! Un po' alla Rocco Siffredi, too much per noi comune mortali. 😅 Sicuramente è perfetto con Makoto super atletica ed allenata com'è ed ora capisco anche la descrizione che avevi fatto sull'ipotetica coppia Makoto-Alex. Lui ha bisogno di acquisire quel grado di cattiveria/aggressività per incastrarsi (letteralmente!) al meglio con lei. Comunque tanto di cappello, credevo che la palma dei più hardcore andasse a Rei e Yuichiro, ma questi due mi lasciano sempre più impressionata. L'altra riflessione è sulla parte finale. Stai inserendo nella loro storyline le paure sull'instabilità del loro futuro e Gen è così dolce. Non vuole lasciarla andare e vivere al massimo il loro tempo. È così bello leggere pensieri così semplici ma così romantici e che appartengano ad un ragazzo. Non solo noi femminuccie abbiamo questa sensibilità. Ah..carinissimo anche il pezzo post coitale...come dicevo sopra non hanno pudori a parlare dei loro attributi sessuali e commentarsi a vicenda! Dovresti inserire più spesso momenti di complicità come questi all'interno delle scene Lemon. Mi piace l'intimità che si crea e definisce ancora meglio le loro personalità.

22/08/17, ore 21:27

Ciao Elle carinissima anche se ni manca un pochino di ...non so forse sarebbe carino che qno porovasse ad insidiare "benevolmente" makoto.vorrei vedere la reazione di gen anche perché avendo ancora tutti quei dubbi, anche se mi fa pena in alcuni momenti.
Mi son scompisciata quando hanno argomentato sulle loro peculiarità intime! Mi ha ricordato un romanzo che si chiama " Dopo quella notte" di Linda Howard non so se lo hai letto, se così non fosse te lo suggerisco.
Ciao Samy
(Recensione modificata il 16/08/2021 - 12:06 am)

22/08/17, ore 20:19

Come se non facesse già abbastanza caldo, ecco una bella lemon bollente al punto giusto! E ancora una volta, Micio-Man e Mako si sono dimostrati perfetti. E poi, l'idea di fare un dolce improvvisato dopo un po' di sano "esercizio" è proprio da Makoto. XD Chissà che avrà preparato... E alla fine, una piccola nota dolce e malinconica insieme da parte di Gen, che ci ricorda un futuro molto prossimo non esattamente facile da affrontare. Forza Gen, forza Mako-chan, sono in arrivo tanti affanni ma anche tanta felicità per voi! Brava Elle, alla prossima. ^^
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 08:20 pm)

21/08/17, ore 22:42

Wow!!!anche se mi trovo a Londra non potevo mancare a questo appuntamento..HOT!!!!!
Sono perfetti i due piccioncini anche in questi attimi di passione e mi dispiace così tanto che in futuro...:(((( meglio che non dico altro mi fermo qui!!
"Il signor Coso" AHAHAHAH sono morta!il mare ispira taaaantissimo a Gen eh...ahahah forse per la visione di certe forme scoperte!ahahahah
Grazie per avermi riscaldato Elle!ci voleva proprio! :D
Un bacione Giorgia :*