Fatidico. - a Sonilver fanfiction
di Bluereddino

04/12/17, ore 00:26

Vedo che con Knuckles il nostro amico ha più confidenza.
Me ne compiaccio per lui,
anche perchè ci voleva un po' di consulenza per avere più fiducia in se.
Secondo me shadow potrebbe essere un po' bisex da come si è visto comportare con silver.
Certo,
apprezza di limonare la gatta,
ma ciò non toglie che abbia avuto dell'incertezza per le attenzioni di silver.
Va beh,
ora sta tutto nelle mani di quest'ultimo dover organizzare una bella compagnia con sonic.
Capitolo particolare e ben descritto.
Ci sai davvero fare amico.
Vado a vedere il seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Knuckles non ha compreso che Rouge lo apprezza. Se ne accorgerà eheh :3

01/09/17, ore 10:09

Ah, quando Shadow perde il lume della ragione è stupendo <3 Mi riferisco alla scena del lancio del giavellotto/telefono. LOL Poi ci si mette anche Knuckles con la storia "provaci con Shadow" AHAH Stupendo!
Vabbè, a parte questo, noto con piacere che Silver... sì, beh, per il momento non sembra avere segni di squilibrio evidenti. Ma non so perché sento che questa coscienza si stia nascondendo per poi attaccare al primo segno di debolezza di Silver. Al solo pensiero, mi viene un moto tenerezza per il riccio.
Per il resto: anche io sono fan della coppia KnucklesxRouge (e mi fa piacere che tu l'abbia inserita). Sono troppo belli insieme.
Un bacio,
Rory!

29/08/17, ore 20:14

Accidenti, la coscienza di Silver ha decisamente un che di sinistro, spero non letale o.O
Mi è piaciuto molto il discorso su Shadow, sul fatto che sia come i tarocchi perché se ci pensi è vero, ed è un tipo di paragone molto singolare che mi è piaciuto molto.
Quindi al momento abbiamo diverse possibilità:
Blaze e Shadow.
Silver e Sonic e ...
... Ti prego dimmi che ci sarà una qualche parvenza di Rouge e Knuckles!! Adoro quei due XD
Bel capitolo, ci vediamo al prossimo!!