Colazione da Christie's
di syila

13/09/17, ore 12:42

.........
Un attimo che mi riprendo
..........
Ok, ci sono!
Capitolo da svenimento! Non oso immaginare il prossimo ;)
Bello vedere Yuuri sotto una nuova veste, terribilmente sensuale e determinato, ma ovviamente Yuuri è sempre Yuuri, e le sue insicurezze fanno ancora capolino nella sua mente, mentre cerca di portare avanti il piano che ha ideato senza cedimenti, e ciò lo rende assolutamente credibile e, dal mio punto di vista, IC. Mi piace anche Victor che, a ruoli ribaltati, in principio è spiazzato e restio, ma poi ci prende gusto e si lascia decisamente coinvolgere.
Adoro la tua narrazione ricca di dettagli accurati ma non eccessivi, intrisa di un raffinato erotismo mai volgare.
Complimenti di cuore per l'idea che hai avuto con questa fic e per il modo in cui la stai portando avanti!
Al prossimo capitolo
Marta

13/09/17, ore 11:21

ecco come mai mi sono ritrovata un coniglietto in bacheca... ahahha morta sulla frase : Il Principe Azzurro che va a svegliare la sua Bella Addormentata... E dopo scopano come ricci.

mi piace questo innocente Yuuri, in versione Dio del sesso!!!

al prossimo capitolo!

07/09/17, ore 16:15

Posso tirare un sospiro di sollievo ora che sappiamo chi ha acquistato il nostro Vitya.
Yuuri è intenzionato a vendicarsi e per cosa, quella paiette di Victor, non ne ha idea.
Probabilmente dà molto per scontato il suo compagno, ma temo (anzi fremo) nel leggere i progetti del nostro Yuuri.
L'idea di questa fic è geniale ed è un riscatto per il giapponese.
Ha studiato un piano, meticoloso e ingegnoso, per stravolgere l'idea che Victor ha di lui.
E forse anche quella che abbiamo noi.
Come può testimoniare la somiglianza della nostra espressione nel leggere della sua identità, a quella che ha fatto Vitya.

Un abbraccio pieno di stima <3

07/09/17, ore 13:04

Ciao carissima,
ho indossato una pratica tuta anti-fluff, che mi conferisce la capacità di aggirarmi in mezzo ai marshmallows e agli unicorni senza che compaiano i Grandi Antichi.
La tuta, come puoi immaginare, è di pelle nera borchiata^^
A parte gli scherzi, hai sempre un bellissimo stile, leggero senza essere lezioso, elegante, impeccabile.
Ottimi i cambi di registo relativi ai vari personaggi, e ottima l'atmosfera di garbato lusso.
Come sempre complimenti, anche se sai benissimo cosa farei a questi tre!^^

07/09/17, ore 01:53

Questa storia è puro genio.
Stavo recuperando l'altra,  la saga, che mi capita sotto gli occhi questa. Inizio a leggerla, e boh, sembra un film, ti adoro, hai un cazzo (scusa la volgarità) di talento innato. Da oggi in poi piantonerò il tuo profilo come una guardia svizzera.
Scusa per la cortezza della recensione, ma sono dal telefono è volevo lasciarti due parole subito per paura di dimenticarmene
Ino chan

07/09/17, ore 00:55

Ciao, alla fine di questo capitolo in cui mi sto ancora asciugando gli occhi dalle risate mi sono decisa a recensire. La tua storia è veramente deliziosa! L'idea dell'asta è molto originale e anche della piccola vendetta di Yuuri (sei tutti noi, Katsuki!). Un po' lo sospettavo, ma sinceramente temevo non fosse lui l'acquirente anonimo. La complicità di Yuri Plisetsky è stata un colpo di genio, alla "voce: ammucchiata" credevo di morire. Ho riletto il pezzo almeno tre volte. Il suo commento sulla faccia stravolta di Victor è proprio da lui!
Yuuri Katsuki che organizza tutto il piano potrebbe apparire un po' OC, invece, in un'eventuale ottica di evoluzione del personaggio, sarebbe calzante: secondo me è molto geloso dell'amore di Victor, e non lo cederebbe facilmente. Inoltre, prendendo sicurezza in se stesso, anche i rapporti in camera da letto ovviamente cambiano. Ti faccio i miei complimenti per tutta la storia, mi sta appassionando un sacco. A presto!

06/09/17, ore 16:28

Finalmente sono riuscita a leggere con calma la tua fic! Mi aveva incuriosita molto l'introduzione così avevo sbirciato i primi due capitoli, ma il tempo è sempre poco e non ero riuscita a guardarli per bene. L'amica che nomina MiciaSissi nella sua recensione, quella che aveva intuito chi fosse il compratore, sono io! Non so perchè ma avevo questo sentore... o magari lo speravo fortemente!
Intanto, ti faccio i complimenti per il tuo stile. Scrivi molto bene, e mi piace come racconti i nostri due, attraverso gesti, espressioni, proprio come sono loro. E mi intriga parecchio questo improvviso "capovolgimento di ruoli", con uno Yuuri che, soprattutto in questo terzo capitolo, è tremendamente sexy!
Sono curiosissima di leggere la quarta parte, e complimenti ancora per l'originalità di questa storia!
A presto
Marta

06/09/17, ore 15:29

NOOOOO SYILAAAA MA IO TI ADOROOOOO AHAHAHAH! Non puoi capire quanto io abbia sclerato ieri sera leggendo questo capitolo! Mi hai completamente presa alla sprovvista! Sul serio, io temevo un sacco chi fosse il compratore anonimo, convintissima più di Vic che fosse una donna!
Mi hai spiazzata e ancora sclero male! Cioè, tu e Yuuri siete diabolici! XD
Me lo immagino troppo uno Yuuri così sadico! Le ragioni per cui ha organizzato tutto poi... TOP! E Yurio complice che ovviamente approfitta della richiesta di Yuuri di aiutarlo è tutti noi. Cioè, chi non ne avrebbe approfittato? E perdersi la faccia sconvolta di VIctor? Nonono! :'D
Tra l' altro, quale modo migliore di far cadere in trappola la Drama Queen in questione, se non colpirla dritta nell' orgoglio?!
Giuro che ti adoro sempre di più Syila, sul serio.
I capitoli di questa Fic per me sono sempre troppo corti, e non vedo l' ora che arrivi il prossimo! *^*
Lucchan <3

06/09/17, ore 15:13

Ecco, alla fine il compratore era Yuuri... sai che non l'avevo pensato, anche se una mia amica l'aveva sospettato??? Idea geniale, ma toglimi una curiosità: come ha fatto Yuuri a pagare 60.000 sterline???
Veniamo al resto: ho immaginato la faccia di Victor, poverino! Sembra proprio che abbia qualcosa da farsi perdonare da Yuuri, e nel prossimo capitolo immagino faville... di un certo genere!:))))
Anche l'entrata di Yurio è stata ottima.. belli i dialoghi e le situazioni, brava.

MiciaSissi

06/09/17, ore 14:13

gli bastava atteggiarsi a petulante Drama Queen, cosa, che gli veniva naturale

ahahaha quanta verità in questa frase!!!! ahahah

E AVEVO RAGIONEEEEEE E BRAVO PIGGYYYYYYY ... cavolo ero in ansia pure io con Vitya... ora vediamo che ha in mente il diavoletto!!! smackkkkkkkk

06/09/17, ore 08:19

Ci avevo preso, era proprio Yuuri l'acquirente!!! Situazione intrigante, chissà come andrà avanti...Victor temo non lascerà facilmente il ruolo di maschio dominante, ma probabilmente Yuuri saprà essere davvero..."convincente" :P
Non vedo l'ora del prossimo capitoloooo!!!

05/09/17, ore 23:58

Ahahahahahahahahahahahahah! Fantastico! No n dico altro! Doppo tutto quel phatos questo colpo di scena! Ahahahahahahah! Geniale! Come sempre nn vedol'ora di leggere il continuo! Chissa se Yuuri riuscirà a mantenere il ruolo di Maschio Dominante 😂 o se il russo ribalterà la situazione! 😂😂😂 sono curiosissima!
Ciao al prossimo cap
Stilly79

05/09/17, ore 21:45

avevo intuito che era yuuri e non me la contava giusta,grazie al tigrotto (che si è fatto la vacanza gratis con annesso extra di manette pelose),si è accaparrati victor...la faccia di vitya non aveva prezzo sicuro,già immagino che lo perculeranno a vita!
il pezzo del dolce e di come yuuri si è gia calato nei pann del dominante poi,nel prossimo capitolo mi sa che ne vedremo delle belle;mi sa che il tenero agnellino non sia poi cosi tenero e victor si dovrà ricredere su yuuri!
me curiosa al prossimo capitolo grazie xo

05/09/17, ore 21:17

Ciao
mi piace molto l'idea...
l'idea che Yuuri prenda l'iniziativa e il controllo.
È intrigante. È sexi.
Falli giocare e facci sognare di loro ancora un po'
A presto

05/09/17, ore 20:37

Ciao,
Avevo intuito che fosse stato Yuuri!!!! Sono troppo belli insieme! Volevo vederla anche io la faccia di Victor!!!!! Sarà stata epica 😂😂 comunque la tua storia mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il dopocena 😂😂...parte preferita del capitolo quando Yuuri ordina il dolce e Victor è in disappunto giuro sono morta dalle risate sembro io quando vado al ristorante con il mio ragazzo succede la stessa scena 😂😂...scusa della recensione un po' scritta a caso ma vabbeh non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ciao 😊