Colazione da Christie's
di syila

01/09/17, ore 09:51

Ciao, la tua fic e' molto divertente! Minako scatenata era uno spettacolo, e l'alieno tentacolato mi ha fatto ribaltare!!!! Ben scritta , adesso vedremo chi e' il fortunato/a!!! E cosa combinera' con Victor....

MiciaSissi

31/08/17, ore 01:30

Questo capitolo è stato un susseguirsi di momenti epici.
Allora, il fan club attempato è stato perfetto.
Le hai rese in modo incredibilmente veritiero e per questo divertente.
Bellissima Minako che vuole ribattere e le altre che la zittiscono.
Ma anche la bimba che spinge il padre ad accaparrarsi Victor è fantastica.

Ok, miglior comparsa va a...
L'alieno tentacluto!
Pensavo di morire quando l'ho letto xD
È stato geniale, non hai idea di quanto mi abbia divertita.

Ma passiamo a Yuuri.
Uh, il nostro giapponesino ha qualche ripensamento?
Qualche attacco di gelosia da ''chi me lo ha fatto fare?"

È stato dolce, immaginarlo nel bozzolo di lenzuola.
E Victor, gli ha fatto presto dimenticare ogni cruccio :)
Bravo Vitya :)

30/08/17, ore 11:21

Le so tutte.
Allora, l'anonimo acquirente è il Dottor Mengele, che vuole usare Victor per testare i comportamenti sessuali degli orsi siberiani in astinenza forzata da sei mesi.
Come si comporterà Yuuri? So anche questa: se ne andrà in Polinesia, in un atollo da sogno, in compagnia di una squadra di rugby.
Perchè spuntano i tentacoli? Questa è la più semplice: in tutti gli hentai c'è sempre un'enorme profusione di mostri alieni dotati di tentacoli, che vengono infilati in posti facilmente immaginabili ma irriferibili dei protagonisti.
Sono stato bravo?^^
Scherzi a parte, tu sai che le parole "matrimonio", "anello", "gelosia" e "lyubov moi" sono in realtà elementi di un incantesimo potentissimo che è in grado di evocare uno dei Grandi Antichi di Chtulhu, che regolarmente mi possiede (non da tergo) al momento di lasciare le recensioni...

29/08/17, ore 08:13

Mi stuzzica molto questa fanfic, voglio proprio vedere cosa succede.
Sono rimasta molto affascinata dai Victuuri. Li hai resi proprio bene come coppia sposata! Sono proprio belli ;) Per esempio quando Victor arriva e trova Yuuri imbozzolato tra le coperte e sa che ci sono guai in vista. Davvero brava.
Il derby Giappone-Cina mi ha fatta morir dalle risate. Minako e la sua banda erano belle agguerrite XD
Sentivo che sarebbe arrivato un acquirente anonimo, come sento che Yuuri ha qualcosa a che vedere con la faccenda.
Per quanto riguarda il polipo con tanti tentacoli (che non c'è solo nella sezione di Yuri on ice) mi sono sempre chiesta il perché della sua esistenza anch'io. Victor è sempre pronto a fare cosacce nuove con Yuuri e non gli importa nemmeno che siano strane XD
P.S Ho visto che sei di Parma, io sono della provincia. E' bello sapere che ci sono amanti di YOI anche qui!
Dany

29/08/17, ore 06:32

Oh-o, stuzzicante come situazione...Yuuri geloso ci sta da morire, chi non lo sarebbe nei riguardi di Victor? Anche se...secondo me ci scatta la "sorpresa"...e così fosse, giuro morirò all'idea della reazione del bel russo!
Bellissimo il tuo modo di scrivere, complimenti! E sbrigati ad aggiornareeeee!!!

28/08/17, ore 21:57

È veramente carina! Non vedo l'ora di leggerne il seguito perchè sono curiosissima e anche in ansia!

28/08/17, ore 21:11

Nooooo Syilaaaa! Questa storia è andata nelle preferite dal primo capitolo, e ho aspettato davvero ogli giorno con ansia aspettando che aggiornassi! E ahdhskaiagsnsi è bellissisma! Lo stile mi prende tantissimo e Dio, io sarò sempre dalla parte di Yuuri e della sua gelosia nei prossimi capitoli (troppo corti tra l' altro)! Non farti attendere eh! Per gli alieni tentacolati beh... Quello non saprei cosa dirti ahahahah! Alla prossima, Lucchan :3

28/08/17, ore 20:04

Ciao,😊
Ti avviso di solito, cioè sempre scrivo recensioni senza capo ne coda ahahah...comunque le tua storia mi piace molto soprattutto per tutto la situazione che si sta creando...anche perché visto che ci sarà un asta chi lo sa cosa succederà, comunque mi piace davvero molto questa storia.
Ciao 😊

28/08/17, ore 19:57

Ciao di nuovo 😄,
Allora questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto con Minako e tutto il suo gruppetto...sono stati la parte più divertente...invece se vogliamo parlare di Yuuri poverino è geloso!!! Povero un po' mi dispiace anche se non so perché ma penso che lui sappia chi è che ha "comprato" Victor...però chissà magari mi sbaglio...non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Ciao 😊
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 08:03 pm)

28/08/17, ore 15:32

ahahaha minako sensei e lo squadrone delle milf che ha il derby con lo squadrone della cina scena epica senza dubbio XD.
le donne sanno essere molto competitive ma mi sa che yuuri non me la conta giusta e ho già un idea di chi sia il compratore anonimo che vedremo nel prossimo capitolo,secondo me victor rimarrà sorpreso XD.
come sempre complimenti per la scrittura ora sono curiosa di vedere che succederà alla fantomatica cena.
grazie ed al prossimo capitolo xo.
p.s:ho letto che sei di parma in una recensione lasciata ad una storia di lara d'amore io sono di reggio emilia la città affianco XD
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 03:36 pm)

28/08/17, ore 14:25

Minako tutta infoiata che attenta alla virtù di Viktor, credo ,senza offesa, sia la scena più epica di tutto il capitolo. Yuuri geloso da far schifo, anche se non so perchè ho un'idea, ma potrei sbagliarmi... :)

Fanrat con gli alieni?? Whattttt????

27/08/17, ore 01:54

Ohi ohi* mi sa che Vitya ha sottovalutato qualcosa.
O qualcuno.

Non so quali altarini ci siano dietro a quest'asta ma sono assolutamente certa di volerli scoprire tutti :)

Dico poco e forse niente con questo messaggio, ma sappi che tu hai il potere di portare la mia curiosità al massimo.
Tra l'altro, fra i generi hai scritto "erotico'' e quindi...
La prendo come una promessa! :b
Vogliamo vederne delle belle! :)

Ti lascio dicendoti che leggere le tue opere, è sempre un qualcosa di estremamente piacevole.
Quindi grazie.

24/08/17, ore 15:35

sarebbe troppo semplice sperare che Yuuri vinca Viktor all'asta vero? mi intriga un sacco sta nuova storia, e attendo tanto sesso in posti assurdi... :)

22/08/17, ore 20:26

Ciao^^
OK, quando arriva la banda di biker metallari ubriachi che mette a ferro e fuoco ovunque?
Scherzi a parte, sei sempre una maestra di queste situazioni da commedia in bianco e nero: non per niente, il titolo si rifa a "Colazione da Tiffany"...
Chi sarà la Audrey Hepburn della situazione, Yuuri o Victor?
Bravissima come sempre, il tuo stile elegante e leggero è perfetto per questo genere di storie.^^

22/08/17, ore 15:57

Ciao cara grazie per questa nuova FF...mi incuriosisce molto l'idea dell'asta e come sempre il nostro vitya è il bambinone di turno quando si tratta di yuuri e il giappino è quello con la testa un pò piu sulle spalle ma ho idea che di sorprese ne vedremo nei prossimi capitoli,forse sarà yuuri a sorprenderci.sono curiosa di leggere il proseguo dell'asta,nessuno aveva ancora scritto qualcosa del genere al prossimo capitolo e grazie xo