The Guardians
di EragonForever

Beh, dai... è stato un capitolo di calma, anzi di molta calma... ma è stato abbastanza remunerativo per i nostri eroi, che ora faranno il possibile per continuare a diventare ancora più forti e schiacciare per sempre il nemico.

Ma a proposito del nemico, come mai solo Thanatos e Hypnos hanno fatto il grosso del lavoro e Selene un bel niente? Questo a meno che la tipa non abbia qualche piano in mente, trovo sia scortese che una signorina come lei non contribuisca u.u

Oh beh, elucubrazioni a parte, passo al prossimo capitolo

Ehhh, rieccomi.
Allora, che posso dire?
Il capitolo è veramente molto tranquillo, un frammento di transito.
Cosa che va più che bene. Dopo tutti gli avvenimenti, le sorprese e le svolte delle pagine precedenti, una bella pausa ci voleva eccome.
Il ritmo serrato rallenta, e si fa spazio a un po' di relax, dando tempo anche al lettore di assorbire le informazioni ottenute e di predere un respiro, chiedendo che cosa succederà adesso.
E lo stesso vale per i nostri guardiani, dopotutto, ne hanno passate veramente di tutti i colori. Una pausa è di dovere.
Ora vedremo i nostir amici addestrarsi, e che dire?
Non vedo l'ora di sentire il seguito!!!

Teoth

Come promesso, eccomi.
Non so bene come cominciare questa recensione. è un capitolo corto e tranquillo per tre quarti buoni, senza infamia nè gloria. Direi un buon capitolo, tutto sommato. Un pochino mi sarei aspettato di poter già vedere le loro armi in versione definitiva "potenziata", comunque c'è ancora tempo per quello.
Il restante quarto più rivolto al futuro.
L'arrivo di Shiryu rimescola un poco le carte e da il là a un allenamento intensivo in stile "Stanza dello Spirito e del Tempo", questa dimensione fantasma mi intriga, più che altro mi sorge la domanda del perchè c'è una dimensione fantasma di cui nemmeno il Master sapeva l'esatta ubicazione (dopotutto l'ha appena trovata).
Sono curioso di vedere cosa ci può aspettare nel prossimo capitolo.
Alla prossima.
Vago