Stay with me
di tenacious_deep_soul 99

01/09/17, ore 10:46

Buongiorno Cara tenacious_deep_soul

Sono riuscita finalmente a recensire anche questo capitolo e ti chiedo scusa per il ritardo.
Inanzitutto: ottimo lavoro! Questo capitolo mi è sembrato più omogeneo nel suo conplesso e con meno errori (non che prima ci fossero sia chiaro) e poi finalmente sono tutti partiti all'azione.

Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate, dato che quel cretino di Heejun è stato menato come si deve.
Quindi tutta quell'ansia che mi avevi messo era parte del
Piano di Hobi.... Ma mi vuoi vedere morta! Cioè io pensavo chissà che cavolo gli avesse fatto quel pazzoide e invece poi mi vedo sbucare Jimin dal nulla.
Ovviamente è stato un grande sollievo.

Però io quel coltello lo avrei usato.. Anche per un solo piccolo graffietto su quella guancia lurida di Heejun: come si permette di strozzare la nostra povera protagonista! Meno male che finalmente se ne va a fan... In prigione per un po'.

Ma attenzione! Quella scena finale tra Jimin e Soyon mi deve far sospettare qualcosa? No perché io sto già immaginando la loro coppia... Anche se Taehyung potrebbe rovinare i miei piani Hahahha

Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo
Grazie per l'aggiornamento
Un bacio e un abbraccio
Tati_chan

23/08/17, ore 14:50

DATE UNA MEDAGLIA A QUESTA DONNA.
CHE MICHELANGELO RESUSCITI E TI SCOLPISCA UNA STATUA A GRANDEZZA NATURALE IN PIAZZA SAN PIETRO.
Magari anche in stile "angioletto del Signore", con tanto di aureola dorata e ali spiegazzate che Spread, spread, spread ma' wiiiiings~ lalalalalaaa------

Eh? Cosa? Ah già, BUON POMERIGGIO SORELLONA~💖💖
Dicevo, non hai idea di che altalena di emozioni sto provando in questo momento🙈l'ansia che mi ha pervasa ad inizio capitolo, Heejun che le si avvicina pericolosamente e dice quelle cose - Dio mio quando ha detto baby mi stava salendo il terrore Lol - in quel modo così inquietante che un horror/thriller non regge il confronto, credimi.
e poi POTERE DEL MATTARELLO DI LUNA VIENI A MEEEE------*si trasforma in sailor moon, o meglio, sailor-mattarello-moon*😂
Adoro Julie, basta.

Lo schiaffo non ci voleva, ma d'altronde si sta parlando di una scimmia del Paleolitico, quindi che dovevo aspettarmi?
Jimin il salvatore, ecco non mi aspettavo nemmeno lui.
MA PARLIAMO DI JIN COL COLTELLO IN MANO. NO DAI, PARLIAMONE IMMEDIATAMENTE.
Scena che, tra l'altro, me la sarei aspettata più da Taehyung *ogni riferimento a "I Need U" E la versione giapponese di "Blood, Sweat and Tears" È puramente casuale*😂😂😂
Tutti a combattere per la povera JULIE, evviva! Hai descritto benissimo, mi sono immaginata i due che lo tenevano fermo per le braccia e Jin e Tae che lo conciavano per le feste.
Il manager che lo licenzia e -credo- lo spedisce in galera... one word: M I T I C O .

LE MEDAGLIE DOVE SONO?
MICHELANGELO 'NDO STA?
E SOPRATTUTTO.... DAI CHE TI FACCIAMO VINCERE PURE IL DAESANG PORCA TROTA---------*me pensa a Suga che "Billboard singer! #sorrisosmagliante"🙈🙈🙈*

ORA..... ti pare normale che io stia già shippando Jimin con Soyon? No dico, neanche un attimo di pausa che sono subito partita alla carica😂😂😂
Il battibecco fra i due è stato esilarante e sapere c'è la pazzoide tornerà a Seoul mi fa sperare in nuovi casini😍😍
MA CHIM CHE DICI?! NON VOGLIO CHE SOYON STIA CON TAE, IO VOGLIO CHE STIA CON TEEEE~~~

Scleri a parte (sono inevitabili), ti consiglio di cambiare la rating della storia, dato che ci sono accenni di violenze, qualche schiaffo e dei pugni beh... non è proprio una situazione tranquilla, c'è un po' di conflitto quindi metterei il giallo😘😘 per il resto che devo dire? Mi metto in un angolino e contemplo il tuo stile eccellente di scrittura che ceh, ma davvero😍😍😍

AGGIORNAMI SULLA NUOVA FANFIC, HO BISOGNO DEGLI SPOILER AKZNEKXBEL!!!
Termino qua il papiro, ci sentiamo sorellona~
Bacioniiiii💖💖💖
_MartyK_
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 02:51 pm)