Lavash for breakfast
di linea_carmensita94

24/08/17, ore 17:47

CARMENSITA *-*
Ormai lo sai: sono sempre contentissima quando aggiorni!!!
Ma questo capitolo... wow! Se c'è una cosa che amo della tua storia è che non esistono capitoli di transizione, qualcosa succede sempre, in ogni aggiornamento (e per questo che dopo 19 capitoli è già successo di tutto e di più) ^^
Passiamo subito a commentare: non mi aspettavo che Rodha infine decidesse di chiarire con Fuad. Lui si è comportato molto male in questi anni e lei è una ragazza abbastanza orgogliosa, ma sicuramente ha capito che tenere il broncio non serve a niente e che Fuad sicuramente si è pentito abbastanza.
La ammiro molto, te lo confesso, perché probabilmente fossi stata al posto suo non l'avrei mai perdonato.
Mi è piaciuta un sacco la riunione con tutti gli amici al Cherry Pie per salutare la pittrice di ritorno, in particolare mi è piaciuta l'unione del gruppo di amici di Rodha con quello dei System; in questo modo tutti si possono conoscere meglio!!!
Non mi aspettavo affatto il discorso che Daron ha fatto a Rodha: lui è orgoglioso il doppio di lei e non è proprio nel suo carattere esternare le sue emozioni e ammettere i suoi errori. Quindi penso che, se è arrivato a fare tanto, vuol dire che ci ha riflettuto parecchio e ha preso davvero tanto coraggio. Questo suo comportamento è degno di nota, questi mesi di lontananza dalla ragazza l'hanno probabilmente aiutato a maturare.
Quindi penso che ora loro due potrebbero riappacificarsi - e logicamente non rimarranno solo amici, è ovvio!!! :'P
Ho amato il chiarimento tra Rodha e Fuad, ma soprattutto il modo che ha avuto John di starle vicino in una situazione così complicata! Adoro questa famigliola e questi fratelli così uniti, lui in particolare è molto affettuoso e il suo modo di emozionarsi e prendersi cura di lei è semplicemente adorabile! Io l'ho sempre pensato che in fondo John, nonostante il suo carattere riservato e la sua introversione, è davvero tanto tenero e prova un forte senso di protezione nei confronti di chi ama. LO AMO :3 (ma questo mi sa che si era già capito XD)
ODDIO, la proposta!!! Quando l'ho letto sono impallidita, non ci potevo credere!!!!!! DEVE PARTIRE PER IL CONCERTO IN ARMENIAAAAAAAAA, NON CI POSSO CREDEREEEEE, ANDRA' IN TOUR CON I RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_______*
Oddio! Nonostante ormai sia amica con i System, questa non è affatto una cosa scontata: avrà anche lei l'opportunità di manifestare ciò che è, quel che sono le sue origini, poi vedrà suo fratello suonare dal vivo (*-*) e starà in stretto contatto con i ragazzi, CHE BELLOOOO!!!!
A proposito del tour di sensibilizzazione: ho appprezzato molto i discorsi del gruppo quando erano al Cherry Pie. Non si può trascurare quest'argomento perché è parte delle loro vite, e io ho reovato molto credibile e molto importante che tu ne abbia parlato nella tua soria.
Questo dimostra che la stai costruendo molto bene, con tutti i riferimenti, ti ci stai impegnando molto. Complimenti davvero ^^
Per ultima cosa: sono felicissima per Emily e Sam, anche questa coraggiosa mamma e fortissima donna merita la sua pace, la sua tranquillità, e un uomo che le stia accanto e la ami come anche il patrigno di Rodha avrebbe dovuto fare!
Infine non mi resta che farti i complimenti, mi piace un sacco ciò che scrivi, le idee che hai, TUTTO! Stai facendo un gran bel lavoro ed è per questo che la tua storia mi prende così tanto :3
Spero davvero di trovare presto un nuovo aggiornamento qui, intanto ti do appuntamento alla prossimaaaa!! ♥

24/08/17, ore 13:38

Oh gesùùùùùù, Carmensita, con questo capitolo mi hai steso!!!!!
Giuro!!!!
Una cosa che amo di te è che non c'è mai nulla di scontato in ciò che scrivi, lo sai?
Ti faccio subito l'esempio palese di ciò che ho detto: quando Rodha e Daron sono andati in bagno e stavano parlando, io mi aspettavo che da un momento all'altro tra i due scattasse qualcosa di travolgente... sai, non si vedevano da un po', comunque non si può negare che siano attratti l'uno dall'altra e che sarebbe potuto almeno scapparci un bacio, invece...
Rimanere amici, eh? Ma chi ci crede, piccioncini?
Ecco, io mi aspettavo anche che quando lui l'ha richiamata, fosse perché non voleva che la conversazione finisse lì e che volesse magari abbracciarla o farle capire che a lei tiene davvero, invece no: tu magistralmente hai smontato le mie convinzioni o speranze, ed ecco perché ti adoro!!!!
Ecco, a proposito del rimanere amici... eheheheheh, ma ti pare? Secondo me a Yerevan scoppia la passione, non possono continuae a ignorarsi... ma non ignorarsi in senso di non parlarsi - visto che diciamo che hanno chiarito, dai; ma non potranno più ignorare anche il fatto che desiderano stare vicini in tutti i sensi, quindi sinceramente io ho paura e ne vedremo delle belle... oddio...
Per quanto riguarda Emily e Sam, be'... io LI SHIPPOOOO, che dolciiiiiiii *___* sono felicissima per lei, è giusto che si rifaccia una vita e soprattutto è bellissimo che lei abbia trovato una persona buona, come merita **
Nicole non deve abbattersi: anche lei prima o poi troverà il suo equilibrio... se poi sarà con un ragazzo o da sola, non importa, ciò che conta è che lei stia bene e che non si lasci mai abbattere da nulla!!
Sono molto ma molto felice che Fuad sia riuscito a chiarire con Rodha, questo è già un inizio... sono fiera di lei perché gli ha dato la possibilità almeno di farsi conoscere, poi solo il tempo potrà dirci come andranno a finire le cose, no?
Lester, Bonnie e Mia mi erano mancati, davvero troppo adorabili *-*
E... SHAVOOOO, che carino quando si è infervorato sul discorso del genocidio e quando ha detto che non si arrenderanno mai, che cavolo! Ha ragione!!!!
Poi, vabbè, sarò io di parte... ahahahahah XD
Grande, sei stata davvero grande in questo capitolo, non vedo già l'ora che aggiorni, troppa curiosità insita in me!!!!!
Complimentoni, stai intessendo sempre meglio la tua trama e mi emozioni sempre con ciò che fai accadere ai personaggi originali e ai System **
Oddio, che dolce John quando ha accompagnato Rodha da Fuad e poi le ha stretto la mano per rassicurarla... e quando l'ha abbracciata non appena si sono incontrati al Cherry Pie... oddio... sono in brodo di giuggioleeeee *___*
Devo darmi una calmata! Okay, basta, ho blaterato abbastanza, sul serio :D
Alla prossima e ancora complimentiiii ♥