Ritorno
di DarkAkiko

07/09/17, ore 00:03

Wow 😍 Mi piace, la cosa si fa sempre più accattivante 😄

24/08/17, ore 09:43

HELLOOOO , buona a tutti . Comincio col dirti che mi dispiace di non aver recensito anche il quarto capitolo , ma sono arrivata ieri notte a casa mia , da un viaggio di inferno in Calabria , non che il posto non fosse bello , MA NON C'ERA IL WI-FI , sono tornata stanca e non ho avuto neanche il tempo di aprire fanfiction per vedere se c'erano nuovi aggiornamenti . CMQ ho letto sia il capitolo 4 che quello 5 proprio ADESSO . Ambe due mi sono piciuti un sacco , non voglio dilungarmi molto , visto che sai già come la penso su questa storia , tra l'altro l'ho messa anche nella mia lista preferiti quindi.... bando alle ciance , ALLOURAAA... questo colpo di scena che aruka è la zia di chocholate mi ha fatto cadere la mascella per terra , però ho ancora molte domande in sospeso...Perchè cinnamon voleva che l'identità di aruka fosse sconosciuta agli occhi di chocholate ? Per quale motivo non voleva che sapesse che si trattava di una sua parente lontana? Deduco che ci sia sicuramente qualcosa sotto , e questo fatto mi intriga molto perchè aumenta il phatos. Tra l'altro , NON SO PERCHè , MA OGGI VOGLIO AMARE CHIUNQUE....perchè dite? PERCHè NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARà IL (pausa d'effetto TA TA TAMMM ) IL TANTO ASPETTATO E SOGNATO (soprattutto) INCONTRO TRA CHOCHOLATE E PIERRE . Non voglio metterti ansia o altro , però il prossimo capitolo me lo dovrai AGGIORNARE SUBITISSIMO -e menomale che non volevo metterti ansia- forse non ve lo immaginate , ma questo momento lo aspetto da sempre e soprattutto , apparte l'incontro tra pierre e chocholate , ma mi piacerebbe vedere come reagirà vanilla , quando incontrerà chocholate, anche questo è un altro incontro molto aspettato . Questo è tutto , ho scritto un sacchissimo . Mi dispiace di non aver recensito anche il quarto capitolo . Al prossimo la mia recensione non mancherà PROMESSAAA SOLENNE . Alla prossima .
kiss kiss kiss

23/08/17, ore 21:16

Hey congratulazioni per l'esame!! Spero ti stia godendo le vacanze e il meritato riposo prima dell'inizio del nuovo capitolo della tua vita che è l'università.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo molto appassionante.  Questo è uno dei miei anime preferiti, adoro troppo Pierre e Chocola e sono troppo felice che qualcuno abbia deciso di scrivere una nuova storia, era da tanto che non ne trovavo.
Essendo solo all'inizio ci sono ancora molte cose  da scoprire e sono davvero curiosa!! Spero che Chocola e Pierre facciano la pace sono troppo carini insieme! Simpatici i nuovi personaggi che hai inserito soprattutto Marille (che bel nome <3)!!
Ti auguro buone vacanze e ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
LolitaGirl