Quel bastardo di un Jonas!
di Isa is smiling

27/08/09, ore 13:19

heyyy! Ma non aggiorni + ????? Ci lasci cosìì????? Daiiiiiii!! Mi stava prendendo troppo questa fanfiction! Sono curiosaa!!!

24/08/09, ore 19:52

Nooo!! Non ci puoi lasciare così!! Assolutamente! Mi sta prendendo troppo questa FF, l'ho letta tutta oggi in un'ora quasi...E' stupenda!! Complimenti! Spero continuerai presto!!!!! A Presto! Martina

23/08/09, ore 22:14

awww jen e joe nn sono perfetti di piuu!!!!!!!!troppo teneri...e poi jen ha ragione...CHI SE NE FOTTE!!!!!!bisogna vivere il presenteeee!! cooomunque il lato stronzo di nick nn lo troverai mai xk nn c'èèè!!!!!!!!!!!

18/08/09, ore 23:46

wow ke belissima complementi nn vedo l'ora ke aggirni ti prego fallo presto hola bacio:-)

15/08/09, ore 00:26

oddio come è bella...ci crederesti che capisco perfettamente Jen?...e non è certo una cosa di cui mi vanto...davvero sempre più bella e affascinante e se ti va vieni a visitare la mia ff. ci terrei tantissimo. baci

13/08/09, ore 20:54

Siiiii hai aggiornatoooO* non vedevo l'oraaa!!** oddio oddio oddio....che carini, Nick e Ice sono troppo simpatici,e mi è piaciuto da morire il discorso di Joe...* sisi che bellI! MipiaceMipiaceMipiaceee!* aspetto un tuo aggiornamento!!* Baci*

13/08/09, ore 17:46

che dolciiiiii! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto vedere Ice cge finalmente è innamorata! Al tuo prossimo aggiornamento, anche se spero che passi a leggere la mia long "This is A Promise" comunque... bravissima e un bacio!

13/08/09, ore 17:45

01/08/09, ore 12:53

Questa storia è stupenda O.o Sinceramente non vedo l'ora i vedereil lato bastardo di Nick, che sinceramente mi è sempre stato un pò sulle scatole, ma sorvolando... La scrittura è scorrevole e la storia mi piace molto, quindi aspetto impazientemente ^^

13/07/09, ore 17:24

Altro fantastico capitolo...stiamo iniziando a scorgere la "double face" di Nick...se così si può chiamare...be aspettando un nuovo capitolo dopo il tuo ritorno da Londra (che cavolo come ti capisco!...la prima volta che ci sono andata non volevo più tornare in dietro!!!)aspetto con impazienza di scoprire il seguito e vedere cosa escogiterà quell'esagitato di Joe per riuscire a conquistarla Jen (che secondo me sta convincendo se stessa che non prova niente, assolutamente niente per quel cucciolo, ma non so quanto riesce ad autocinvincersi)!! :-)

08/07/09, ore 23:12

che bel capitoloooooooooooooooo!!!!!!!!! perdonami per non aver recensito il precedenteee!!!!!!*jess si inginocchia a chiedere perdono*, ma si era rotto internet!!! cmq che bellooo la coppia he mi è piaciuta di piu qui è qll di Jen e Joe, troppo carini loro dueee!!! mi chiedo ancora il lato stronzo di nick come si rivelera!!!dai è praticamente impossibile trovargli un difetto!!!ahah!!! un bacioo!!

04/07/09, ore 13:33

Troppo teneri Joe e Jen! Per quanto riguarda nick e ice...sono curiosa di vedere come se la caveranno! Aggiorna presto, un bacio Nes...

04/07/09, ore 10:28

Che bello questo capitolo, davvero fantastico. Kevin e Sara sono bellissimi insieme. Anche Joe e Jen *-* Ma, quello che mi preoccupa, é Nick. Vabbé, staremo a vedere come andranno le cose. Tu bravissima, capitolo fantastico. :) E buone vacanze, allora ^^ Un bacio, Agh (:

02/07/09, ore 21:03

*ciao...* la tua storia è molto bella, specialmente questo chap in cui cominciano ad emergere i sentimenti di Scar&Nick...che cariniiii!***ma la cosa più bella è vedere Joe* con il broncioooo**Bellissimo!**xD povera Jen, costretta a sopportarlo...!*anche se a dire il vero..*Io avrei fatto questo sacrificiooooo!* questa storia mi prende proprio, sai???** sarei felice se lasciassi una recensione alla mia "imprevisti..."...mi farebbe felice!^__^!**ora ti lascio**Bacioni...*Fiamma*

01/07/09, ore 17:15

aaaw la storia si fa sempre più interessante.. (: mi è piaciuto tanto questo capitolo, il povero Joe che vuole andare al lunapark ^^ e poi Ice e Nick che si rendono conto che si piacciono.. "piuttosto tanto?" Non vedo l'ora di scoprire cosa combina il caro Nicholas, anche se so che ci vorrà tempo..