Quel bastardo di un Jonas!
di Isa is smiling

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/09, ore 13:33

Oh! Che bella. XD È stupenda davvero! È bellissima! Uau. No so cosa dire perché é troppo, troppo bella. Continua prestissimo!

23/06/09, ore 13:27

Devo dire che la storia mi piace parecchio, sono molto curiosa di sapere com'é Nick stronzo, perché io non me lo immagino per niente. Però, devo ammattere che Ice me la immaginavo totalmente diversa. Sai, il suo soprannome, per quello che ho letto, non coincide. Freddo...mi immagino una ragazza sicura di sé, molto fredda, invece Ice ride parecchio e sembra molto allegra. Bhe, forse andando avanti cambierà. Comunque brava, mi piace come scrivi. :) Complimenti, dunque.

22/06/09, ore 13:34

emh.. veramente io sarei rimasta nella stanza di nick cn lui mezzo nudo!! XD ank se io preferisco joe! =)(= cmq molto bella, complimenti!! aggiorna presto, giulia

21/06/09, ore 22:14

che bellaaa!!!ho preso un colpo qnd ice ha avuto qll attacccooo!!!nick è troppo dolceeee!!!! awww!!!non vedo l'ora che si bacinooo!ank se so che ci vorra tempooo!!!! io cmq aspetto imperterrita!!!un bacio!!

21/06/09, ore 21:42

Veramente bello questo capitolo ^_^,però mi rimane un po' difficile pensare al lato bastardo di Nick se stavolta si è comportato così dolcemente con Ice.... Comunque volevo dirti che sto diventendo dipendente da questa fic: mi incuriosisce sempre di più, perciò.... posta al più presto !!!! Baci, Cristina.

21/06/09, ore 19:33

bello bello mi piace questa storia mi intriga parecchio asp il prox chappy baxi Jo=)

18/06/09, ore 21:53

isa è favolosa!!!il tuo stile mi piace un sacccooo!!!! aspetto il lato stronzo di nick!! ihihi voglio vedere la tua immaginazione fino a qnt arrivaa!!

18/06/09, ore 11:52

Bellissima! Sono curiosa di scoprire il lato stronzo di Nick! Aggiorna al più presto, un bacio..

17/06/09, ore 21:59

uuuuuuuu il lato stronzo di nickkk!!!!!! NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLOOo!!! mi ispira un sacco qst ff!!! continua cosiii!!!baci

17/06/09, ore 21:42

ciao! wow, mi piace un sacco questo primo capitolo! wow, wow, wow!! adoro! Ice mi piace, e Nick.. lui non può non piacermi, nemmeno con un titolo come quello che hai scelto! xD spero di leggere presto il prossimo capitolo per capire bene che cosa ha combinato il ragazzo.. ;D Deb.

17/06/09, ore 19:44

JonasBrothersFan: Sono Stupidaaa! Ho scordato di inserire "6 mesi prima"..si svolge tutto prima che lui la lasci!!..=D

17/06/09, ore 18:08

Bella idea!! Mi piace questa fanfiction!! Complimenti! Però non ho capito una cosa...ehm...tutta la scena nell'albergo si è svolta prima o dopo che Nick e Ice si sono lasciati, oppure deve ancora succedere? (ho una testa un po' bacata, e quindi non capisco...XD). Continua così e aggiorna presto!!!!!! Baci.

17/06/09, ore 14:33

Ciao! Sono Cristina e ti devo fare i complimenti per l'inizio della tua storia: davvero interessante e devo dire che mi ha subito incuriosito il titolo. Inoltre il carattere di Ice è terribilmente simile al mio.... forse io sono un po' peggio però ihihihihih! ^^ Continua presto. Baci.

17/06/09, ore 00:19

Bellissima fic, scritta davvero bene complimenti! Al prossimo aggiornamento e ricorda: NICK È MIO!

17/06/09, ore 00:19

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]