Just the way you are
di Signorina Granger

28/08/17, ore 11:19

Eccomi qui, in leggero ritardo ma eccomi :)
Era da un bel po' che non leggevo una Raccolta, penso dai tempi di Magisterium, devo dire che un po' mi era mancata...
Cominciamo con i Foxla, sempre assolutamente adorabili <3 Anche la proposta di matrimonio, aww! E Isla che si dispera quando si rende conto che c'è la possibilità che sia in dolce attesa, ma tesoro di che ti preoccupi, Cecil ti adora e sicuramente moriva dalla voglia di costruire una famiglia con te.
Adoro i nomi dei bimbi e il fatto che abbiamo le stesse iniziali dei genitori... E Iris è la cocca di papà, già si vede, con i capelli rossicci e la passione precoce per i cavalli! Chloè sarà una mini Isla, chissà...
il piccolo Isaak, sento che sarà il cocco di mamma Isla, con il pigiamino con la volpe... ci vuoi tutte morte di diabete per la dolcezza? È così tenero! Scommetto che quando hai trovato l'immagine non hai resistito XD
Infine, Iris va a scuola... che tenera Isla preoccupata, orgogliosa com'è faticherebbe ad ammetterlo ma le mancherà sicuramente il suo pulcino. Spero che Iris si trovi bene sul serio ad Hogwarts, perché altrimenti la nostra yankee partirà alla carica per la Scozia, e avendo genitori avvocati - forse anche fratelli, ma potrei sbagliarmi - io non me la metterei contro XD

Concludo qui, ma passo subito alla prossima!

28/08/17, ore 11:06

Ma che pucciosi i Roland, d’altronde non poteva essere altrimenti dato il loro rapporto dalla prima volta che si sono conosciuti. Molto bella la simbiosi con gli altri ex compagni di sventura, come Julian e Isla, che ha quasi sempre avuto addirittura la gravidanza nello stesso periodo dell’amica. Mi ha sorpresa che ci hanno messo quattro anni per sposarsi, credevo che loro facessero prima dei Foxla. I loro bambini sono troppo carini, i piccoli cavallerizzi sono tanto tanto teneri, specialmente Heather sembra un peperino. Per Holly invece si devono necessariamente spendere due parole in più: è spaventosamente precoce per lo shopping, il gene di Hool nel suo caso è sicuramente dominante. Rose però deve ritenersi fortunata questa volta, almeno la mania ha colpito una ragazza, già è molto particolare e bizzarro che sia Hool la donna di casa certe volte, è grande e grosso ma mi sembra lei quella con gli attributi, e lo ha sempre dimostrato.
Che apparizione indesiderata quella di Jason, ne avrei anche fatto a meno, menomale che i ragazzi se ne sono dimenticati abbastanza presto e non ne hanno fatto un dramma.

28/08/17, ore 10:53

Per fortuna esistete tu e Nene, che aiutate la mia povera esistenza seriamente compromessa a causa dello stress post traumatico da Game of Thrones.

Comunque un altro capitolo terribilmente tenero. Adoro questi spaccati di vita e adoro vedere come "crescono" i ragazzi. Rose è sempre un concentrato di dolcezza, non c'è persona più indicata per fare la mamma, considerando che è sempre stata la mammina anche alla DH e Hooland è un vero spasso nonché anche lui molto tenero e spassoso con i bambini.
Isla rassegnati, qui tutti amano i cavalli, quindi dovrai assistere, presumo, a molte allegre gitarelle al maneggio, ma almeno finché c'è Rosie nei paraggi la situazione rimarrà sotto controllo, perché, pur volendo loro tutto il bene del mondo, Cecil e Hool si esaltano facilmente, diciamo 😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere finalmente la conclusione dell'epopea Romei e Juliet

A presto cara,
Em

26/08/17, ore 12:58

Oh mio Dio!
Questa credo sia la OS più dolce che abbia mai letto da ... Beh, praticamente sempre.
La  Foxla è assolutamente meravigliosa e i loro pargoletti sono di una simpatia e dolcezza infinita.
Sono molto curiosa di sapere a chi sarà dedicata la prossima shot, anche se una mezza idea ce l'ho già.
Alla prossima è ancora complimenti per l'ottimo lavoro che ci regali ogni volta che pubblichi :)

25/08/17, ore 21:06

Oh mio Dio, è una delle cose più dolci che io abbia mai letto... tutto, in questo capotolo, è perfetto in un modo meraviglioso.

La famiglia che Isla e Fox si sono costruiti è magnifica, loro due al solito sono compatibili e si incastrano perfettamente. Mi viene da dire che sono una l'anima gemella dell'altro, tenerissima la proposta di matrimonio di Cecil, e a ricambiare Isla ha dato praticamente tutto, lasciando l'America per una vita al suo fianco.
Credo non lo rimpianga, comunque, anche perché gli amici della DH di entrambi possono essere loro vicini e fornire consigli più o meno terrificanti (e meno male che Isla nel momento in cui ha saputo di esser incinta era insieme a Rose), o anche fare le pettegole (Keller e Kate hanno la mia approvazione, avrei fatto la stessa cosa. E poi Chloè è un esserino meraviglioso).

Ma passiamo ai figlioletti, molto tenera la cosa di riprendere le iniziali dei due per il nome dei bambini, Iris è palesemente la cocca di papà, ce li vedo tantissimo a cavalcare insieme. Chloè ispira una tenerezza infinita, credo diventerà una piccola Isla, e credo soprattutto che a Fox non dispiaccia, e poi c'è Isaak (tutti nomi bellissimi, tra l'altro), un volpacchiotto batuffoloso che credo verrà su viziatissimo, l'immagine con il pigiamino con la volpe mi ha sciolto l'anima, sul serio.

Hai fatto un lavoro... sublime, non mi sarei aspettata tanto per il loro futuro, ma è ciò che entrambi si meritano, e poi mi scalda il cuore sapere che oltre ad una famiglia fantastica hanno vicino anche Rose e Hool (che credo abbia mantenuto uno stretto legame anche con Cecil), e Kate e Keller.
Un grazie enorme, perché Dollhouse è stata una delle mie interattive preferite in assoluto, con dei personaggi meravigliosi e delle coppie ancora più belle. E perché Foxtrot è uno dei personaggi a cui tengo di più e tu hai saputo rendere tutto di lui perfettamente, soprattutto gli hai trovato la sua metà in Isla, e hai dato loro un futuro insieme.

Quindi un abbraccio enorme, e un bacio affettuoso da parte mia. Grazie infinite.
Kyem

25/08/17, ore 18:10

Sniff
Sniff
Mi potresti aver quasi commosso, ma dato che assomiglio terribilmente ad Isla ci tengo a rimarcare l'uso del condizionale e il quasi.
Scherzi a parte che dire se non grazie per questi spaccati di vita stupendi!
Parto dai nomi dei bambini che sono meravigliosi! Io amo i nomi corti e tra l'altro quelli da te scelti mi piacciono moltissimo, soprattutto adoro il fatto che tu abbia scelto di usare le iniziali.dei genitori! Non so se sia solo un caso, ma l'ho trovata una scelta terribilmente carina.

Isla, non si smentisce mai, una rompiballe di prima categoria nascosta dietro due grandi occhioni da cucciolo e un paio di tacchi deve sempre fare la piccata precisina su qualcosa, ma era chiaro come il sole quanto fosse contenta per tutto, anche per i chili di troppo presi in gravidanza, è inutile che fai la sostenuta.
Cecil è molto Fox, ha mantenuto molto della sua versione da Attivo, forse devo dire per fortuna, e nulla è semplicemente adorabile come sempre: capisce i limiti di espansività (esiste questa parola? Bah) e riesce a tirare fuori il meglio della ragazza. Insomma tesoro di mamma, di meglio non potevi trovarti.
Ha insegnato a cavalcare ad Iris. Che ridere, anche se devo ammettere che data la mia diffidenza verso gli equini probabilmente reagirei istericamente come Isla.
Spero che Iris si trovi bene a scuola anche perché altrimenti mamma volpe "pianterebbe giù un casino con i controfiocchi", ricordiamoci che viene da una famiglia di avvocati.

Grazie mille per questo capitolo stupendo! Non vedo l'ora che arrivino gli altri!!!

A presto cara,
Em

25/08/17, ore 11:29

Ciaooo, ma che dolci i Foxla. Certo, a loro modo, continuando ad andare di frecciatine e dispetti reciproci, però indubbiamente anime gemelle. E lo ribadisco, l'essere stato Fox ha fatto decisamente bene a Cecil, che adesso è tutto tranne che timido e solitario, anche perché con Isla non se lo sarebbe mai potuto permettere dato il suo caratterino. I bambini sono come sempre dolcissimi e sì, Isla in fondo è proprio una sentimentalona, orgogliosa e non lo ammetterebbe neanche sotto tortura, ma sicuramente è stata una madre molto più affettuosa e permissiva della sua. La sua avversione per i cavalli rimarrà sempre leggenda, menomale che il nostro volpino non permette che i figli prendano da lei su questo punto.