Unconventional Family
di Summer11

26/08/17, ore 18:05

Cavolo, questa proprio non me l'aspettavo. Erano diversi mesi che apriva la mia pagina personale, qui su EFP, senza però trovare nulla che attriasse la mia attenzione, ma questa volta il tuo messaggio mi ha decisamente rallegrata. "L'ho già letta, varrà la pena di ricominciare questa storia?" Beh, si. La trama di fondo non è cambiata, ma la tecnica narrativa e l'intreccio sono notevolmente migliorati rispetto alla prima versione di questa storia, e anche rispetto alle tue precedenti, quindi ti dico complimenti. Ora ho un motivo in più per tornare nuovamente su questo sito! Momo

25/08/17, ore 20:02

Oddio... sarà che ultimamente sono più sentimentale del solito, ma sinceramente speravo in un matrimonio tra i due. Quando Oliver ha estratto l'anello mi è venuto un tonfo al cuore e la "cerimonia lampo" mi ha fatto emozionare tantissimo. L'ho sempre detto che Olly è un uragano!! Quindi, ora, inzia un nuovo capitolo per la famiglia Green-Hunt?? Beh, spero che sia tutto un crescendo di novità come questa prima parte. E penso proprio che metterò questa storia tra le mie preferite, se lo merita assolutamente!!