Hear my voice
di Restart

27/08/17, ore 14:09

Ciao Restart,
so quanto sia importante per una scrittrice ricevere feedback dai lettori, quindi ti dico molto sinceramente cosa penso di questo capitolo.
Trovo molto azzeccata la scelta di Mark, con l’incoraggiamento degli amici: è sorprendente come tutti si siano preoccupati per Emily e in particolare è bellissimo il rapporto ritrovato tra la protagonista e Anne, amica fedelissima nonché mentore e quasi “mamma” in determinate circostanze. L’equipe di medici sembra aver ritrovato un certo equilibrio, ma credo che ancora ci riserverai qualche sorpresina prima dell’epilogo (possiamo dire “La quiete PRIMA della tempesta”).
Zayn sta ricercando l’essenza della sua vita, sta riflettendo su come procedere, tanto con la figlia, quanto con la “moglie”, e non ti nascondo che in un angolino del mio cuore spero che ancora lui ed Emily possano tornare insieme, come anche Mark e Sylvia.
Sono molto fiera di Ian e contentissima per il matrimonio avvenuto, che ha riportato un po’ di serenità a tutti, quindi spero che almeno per alcuni possa durare questo momento di felicità.

E niente, spero di non averti annoiato.
Aggiorna appena puoi.
Chiara xx
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 02:21 pm)