His Favourite Worst Nightmare
di Padfootblack

24/12/17, ore 22:08

NO NO NO NOOOOOOOO!!!!! T NOOOOOOO! Non riesco, non ce la faccio è più forte di me, a me T sembra sempre troppo eccessiva e sopratutto finta, artefatta poco spontanea...insomma non riesco a farmela andare giù :( sicuramente la mia impressione è sbagliata e lei è una persona eccezionale con un sacco di qualità ma non me la vedo con l’Al che ammiro (in tutta sincerità non sono una fan sfegatata dei tlsp specialmente dell’ultimo album/tour).
Spero tanto che the next chapter abbia dei risvolti inaspettati magari al matrimonio di matt e breana ;)
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento!
A prestissimo e Buon Natale!!!

24/12/17, ore 21:58

Buonasera Padfoot!
Eccomi a recensire un altro dei tuoi fenomenali capitoli...che non mi lasciano MAI tranquilla! Ennesimo imprevisto: Amy che inizia una relazione con nientepopodimeno di Liam Gallagher!!!!! Aaaaaahhhh qua la faccenda si fa sempre più intricata...e i 2 protagonisti sempre più distanti :(
Corro a recensire il capitolo seguente!
Un abbraccio fortissimo,

09/12/17, ore 18:54

No no no no 😭😭😭😭 non può andare così...!!!!!!!!!!
Nooooooo Miss T. anche qua noooooo!!!!!
Tutta colpa di Miles (sempre lui!)
L’immagine di Al che si struggeva per Amy, pieno di dubbi e Incertezze, mi piaceva così tanto che davo ler scontato una scena alla “Notting Hill”. Ma in effetti T potrebbe essere proprio frutto del passaggio dall’Al, ragazzo di sheffield con brufoli e lacoste azzurra annessi alla rockstar sex symbol degli ultimi anni.
Resta il fatto che lei non mi convince, mi sembra tutta apparenza e poco sostanza così diversa dal Turner che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso degli anni.
Ma questa è una sensazione mia e finché loro sono felici, io lo sono ler loro!!!!
Comunque ora non puoi lasciarmi così ad aspettare per un’altra settimana.....aggiorna AS SOON AS POSSIBLE!!!!!!!!! Questa storia è sempre piu’ imprevedibile. Spero manchino ancora tanti capitoli alla fine!
In attesa di news reali su AM6, ti mando un fortissimo abbraccio!
La tua affezionata lettrice

09/12/17, ore 18:42

Buonasera!
Ho visto che hai aggiornato con 2 capitoli, allora ho deciso di leggerli e recensirli uno alla volta.
Concordo con te, AM è l’album della svolta non solo in termini musicali ma anche personali. È chiaro che il cambiamento di Al e la sua maturazione come artista e presenza scenica sono enormi. Maaaaaaa saranno compatibili con Amy?!
Non oso immaginare cosa hai architettato per il prossimo capitolo ....sono un po’ preoccupata!
Corro subito a leggere
Un abbraccio

07/12/17, ore 22:32

Good evening girl ;) come farei senza il tuo capitolo settimanale?! Ormai è un appuntamento fisso.
Ho letto il tuo ultimo aggiornamento tutto d’un fiato....WOW! Quei 2 che si ritrovano, di nuovo sulla stessa lunghezza d’onda in un loop sulle note di “do i wanna know” e “505”...well my heart skipped a beat hahaha XD
 Non vedo l’ora di leggerne la prosecuzione!!!
La tua affezionatissima lettrice,

28/11/17, ore 23:19

Buonasera carissima,
ho avuto un paio di settimane davvero busy ma tranquilla non sono sparita nè ti ho dimenticata nè ho smesso di seguire la tua storia...quello mai!

Al mio "rientro" su efp noto con immenso piacere che hai aggiornato con non 1, non 2, ma ben 3 capitoli fantastici as usual ;)

A mio parere in "she's thunderstorms" si sente nell'aria la loro separazione; ritmi di vita frenetici e impegni serrati lasciano poco tempo per la loro relazione. In "Love is a laserquest" si nota come quei 2 abbiano un legame così forte una specie di cordone ombelicale che li unisce sempre e comunque. In " Stop the world I wanna get off with you" Amy è la vera star che concede un ritaglio di tempo all'ex che la contatta in maniera penosa. Il tutto con uno scambio di cd e registrazioni infinito, forse l'unico modo che al e amy hanno per dirsi non a parole (perchè non ne sarebbero capaci) che non si sono dimenticati.
Comunque ho adorato gli ultimi capitoli anche se mi hanno lasciato con un pò di malinconia addosso. Nel loro rapporto fatto di distanze incomprensioni e vite sopra le righe mi sembra di rivedere Al e Alexa :(
In ogni caso attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento e farò del mio meglio per recensire puntuale!!!

Un forte abbraccio

11/11/17, ore 18:44

Buonasera cara Padfoot!
Ho realizzato che siamo già al capitolo 16...mamma mia se il tempo vola!

Parlando di cose serie, AAAAAAHHHHHH!!!!!! Ok ho capito tu mi vuoi morta!!!!! Lei che torna, lui che non dà notizie, tensiore a mille, corsa a casa dell'amico dove c'è un festino degno di geordie shore, lui ubriaco attorniato da fan ochette, litigio e..... fino alla fine del capitolo l'ho vista proprio brutta per Al!!! Per fortuna che nemmeno Amy riesce a resistere a quegli occhioni hahahaha XDXD

Continua così!!! Good job!
La tua affezionata lettrice,
Persian

Ps: Hai visto quanti gossip questa settimana?! Al e Jamie a Londra in un pub a festeggiare guy fawkes e...il compleanno di Alexa Chung.
E si è finalmente scoperto il luogo di registrazione...Francia!

05/11/17, ore 21:02

UAO!!!!
Fantastico!!!! Questo capitolo mi ha mandato su di giri a mille! L'idea di far narrare le vicende da una persona esterna è eccezionale, davvero originale!

Al ubriaco che confonde Amy con Julie, "Cornerstone" in sottofondo...non capisco se mi vuoi fare del bene o male?!?! Hahahah

Ti seguo sempre con immenso piacere e nel weekend apro efp con la speranza di trovare sempre un tuo aggiornamento ;)

Fremo nell'attesa di succolente news sulle scimmie artiche e l'album numero 6!

Nel frattempo ti mando un forte abbraccio,

29/10/17, ore 19:22

Buonasera mia carissima Padfoot!

Miles...di nuovo, sempre lui! E da qui parte tutto...again ;)
Mi è piaciuto come hai trattato il rapporto dei nostri adorati Al e Amy e il loro rapporto con media e paparazzi. Credo che sia un aspetto (a volta dolente) che le star sono costrette a subire...e spesso dimenticato.

Secondo me sei riuscita a rendere al meglio l'evoluzione dei personaggi e della loro relazione. Il dubbio di Al è quindi diventato il mio: il loro rapporto reggerà l'orda di cambiamento derivante da tour in giro per il mondo, giornalisti, fan indiscreti e tanti altri fattori???

Chi vivrà, vedrà!
Ma ti avviso, sono più curiosa che mai XD

Un fortissimo abbraccio,
La tua fedele lettrice
Persian

PS: Aspetto con ansia delle foto in costume dagli Halloween party delle scimmie artiche..fingers crossed hahahaha!

22/10/17, ore 21:26

Sarò svampita?!
Scusami ma non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato e c'era un nuovo capitolo ad aspettarmi XD
Oddeo!!! Ahhhh io ossessionata da Humbug e tu mi intramezzi il capitolo con "fire and thud" con l'aggiunta di un Turner super romanticone?!?! E io cosa faccio adesso??!!I miei neuroncini sono totalmente fusi e io sono letteralmente in brodo di giuggiole <3 hahahah!
Adoro la tua storia
Perdona il mio delirio da fangirl di infimo ordine!
Sappi che seguo sempre con immenso piacere la tua storia, carissima autrice!

Un forte abbraccio,

La tua Persian

22/10/17, ore 16:11

Buona domenica cara Padfoot!
Con mio grande piacere recensisco un altro dei tuoi fantastici capitoli!
Mi piace davvero tantissimo il fatto che la tua fic venga narrata attraverso tanti episodi separati e in particolare l'inserimento di personaggi "esterni" come ad esempio John, Amy, etc...e il background sheffieldiano che rendono per davvero l'immagine di una storia "reale".
Non mi ero mai soffermata sulla canzone "Balaclava"ma grazie a questo capitolo ho colto la palla al balzo per gustarmi l'ennessimo bel pezzo delle scimmie... thank you for the advice! ;)
Nell'attesa del nuovo album (Holy moly! Sono stufa di aspettare e i tlsp non mi danno le stesse emozioni degli AM!) sono in fissa con Humbug e ovviamente con la zazzera di Al!
Un forte abbraccio e a prestissimo!

09/10/17, ore 18:02

Cara Padofoot,
scusami tanto se la scorsa settimana non mi sono fatta sentire ma è stata una settimana davvero infernale, senza un attimo libero.
Ad ogni modo, eccomi qua di nuovo.
Cosa dirti riguardo gli ultimi 2 capitoli se non che mi hanno tolto il fiato?! Prima l'incontro con Miles, adesso incontri fugaci fra amanti narrati al ritmo di "505"...il mio cuoricino artico non riesce a sopportare tutte queste emozioni in una volta sola, sappilo!
Miles...non ho ancora capito quanto di piaccia (senza mettere in dubbio il talento come artista, a volte è troppo eccessivo ed istrionico per i miei gusti); prpbabailmente la mia è solo gelosia del fatto che è l'amicone di Alex XD
Come sempre sono curiosissima di vedere cosa hai in mente per il proseguio della storia ...e magari di leggere cosa pensa il resto delle scimmie della storia con Amy.
A presto, un abbraccio

28/09/17, ore 22:46

Carissima,

eccomi qui a recensire un altro dei tuoi capolavori!
Ho adorato questo capitolo, in particolare l'inizio con il "flusso di coscienza" su Brian e i pezzi di testo di Brianstorm ad intervallarlo. La relazione fra amy e al si fa sempre più interessante ;)
Aggiorna presto!
Un forte abbraccio,

Persian

PS: Hai visto le newsriguardanti il nuovo album? Le nostre care scimmie artiche ci stanno lavorando per davvero!

18/09/17, ore 03:07

Carissima Padfoot,
È sempre un piacere leggere la tua storia! Mi piace un sacco la piega che sta prendendo e soprattutto il fatto che non riesco prevedere come si evolverà la vicenda. Non preoccuparti, capisco benissimo che la vita possa assumere dei ritmi frenetici ma sappi che mi fa sempre piacere trovare la notifica di un aggiornamento!
Un abbraccio,

12/09/17, ore 22:37

Buonasera cara Padfoot!

Che dire? Mi ripeto..il tuo stile di scrittura mi piace un sacco! E i personaggi che riesci a delineare sono fantastici!
Chi se lo aspettava una specie di "ménage à trois" e tanta spavalderia da quell'angioletto dagli occhi scuri di Turner?!
Mi auguro che amy e al abbiano un lieto fine ma credo che la tua immaginazione di autrice ha in in programma ben altro per quei due ;)
Update asap!!! Sono sempre qui ad aspettare il tuo prossimo capitolo!

Un abbraccio fortissimo,