Fatidico. - a Sonilver fanfiction
di Bluereddino

04/12/17, ore 01:46

Beh,
si può dire che grazie a questa uscita i due hanno avuto modo di constatare quanto è forte il legame che tengono tra di loro,
ma non è un'uscita insieme ad un concerto che li unirà secondo me,
ci vuole più approfondimento tra Silver e Sonic per poter dire di essere una coppia.
Per il momento ci godiamo le attenzioni che altre coppie hanno tra di loro eheh,
come Shadow per il quale nutre profondo amore per Blaze,
o Knuckles con la cameriera Rouge eheh.
L'amore è nell'aria come si suol dire,
e quindi speriamo che tutto si svolga nel migliore dei modi.
Devo dire che alcune scene mi hanno fatto ridere,
come ad esempio il discorso di Shadow e Blaze con Sonic sul posto a sedere,
davvero forte.
Si vede che quei due amano farsi i dispetti.
Ottima descrizione e ottima narrazione,
specie nelle parti più toccanti,
come la descrizione delle emozioni che hanno provato Silver e Sonic nel concerto.
Vado a vedere che combinano nel prossimo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/09/17, ore 22:37

SILVER! *corre ad abbracciarlo*
Ciao, Blue! Innanzitutto ti prego di perdonarmi se non mi sono fatta vedere in questi giorni: impegni di lavoro e studio mi hanno ucciso (e mi uccideranno ancora per un bel po'. Porta pazienza!). Ma adesso, eccomi finalmente qui!
Comincio col congratularmi nuovamente per la tua singolare bravura nel descrivere situazioni tanto umane, così vicine al nostro essere... e che ciononostante vengono sempre messe in secondo piano. E ci riesci alla grande! Sorvoliamo la parte in cui Shadow sta con Blaze e ha chiesto a Sonic di trattenere Silver fuori finché non avesse "finito"... Ecco, quella dannata parte... Io l'ho sempre immaginato così, Shadow, nei confronti del suo partner.
Parliamo di Silver, quel riccio argenteo che vorrei tanto strizzare in un abbraccio! SILVER. OWWW. Mi fa troppa tenerezza. Sì, con tutti i suoi problemi mentali e la sua doppia personalità. CUCCIOLO!
Ho adorato tutta la loro serata, dall'inizio ma soprattutto alla fine. La rivelazione di Silver a tratti sembra da "persona disturbata", ma parlando chiaramente: chi è veramente "normale"?
Sonic non vuole caderci, tuttavia... eh eh. Beh, sicuramente la loro relazione non sarà rose e fiori (come tutte del resto). Dunque, Sonic, cerca di stare più sciolto <3
Mi chiedo cosa succederà in futuro!
Un bacio,
Rory!

31/08/17, ore 17:10

Aaawwwhh!! Che dolce che è stata l'ultima parte del capitolo!!
Si può dire che Sonic abbia preso in mano la situazione, gestendo con abbastanza lucidità l'improvviso "attacco" di Silver.
Mi piace il modo in cui stai gestendo i pensieri e i ragionamenti dei personaggi, rende il tutto più reale, più ... tangibile!! Si, penso sia la parola più adatta ^^
E mentre i rapporti tra Sonic e Silver stanno cominciando a prendere forma, Shadow e Blaze sono da considerare ufficialmente una coppia!! Bene, bene ...
Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo!!