l'amore conta
di BALTO97

28/08/17, ore 00:03

complimenti per la tua storia!adoro l'hurt/comfort e tu hai saputo renderlo benissimo!

27/08/17, ore 16:48

Nooo! Siamo già alla fine! 😭😭😭😭
Mi è piaciuto un sacco il finale! Ero preoccupata in un mancato happy ending ma per fortuna, come si dice , l'amore trionfa sempre!! 😍😍😍😍
Bravissima 😊
😊 Non vedo l'ora di leggere altre storie!

26/08/17, ore 23:30

Noooo!!!
È finita.

Mi dispiace , però allo stesso sono felice che la vita dei due sia tornata a brillare. Niente paura per Jensen, niente più timori per Jared.

Bellissima bellissima storia.
Bravissima bravissima tu.

.:):)

26/08/17, ore 21:34

Ciao😍😍 grazie!! Mi sento onorata di averti aiutato! E stato un piacere e mi sono divertita!😉
Allora la storia mi mancherà😭😭😭😭questo due mi mancheranno !! Erano troppo patati😍
Recensiamo per bene!💖
Jared furioso fa paura! Wow ha alzato jeffery con una mano solo😲, ma appena feve Jensen ferito corre da lui💟😭 oddio che dolce la scena al camper!! Ma poi la lettere del padre di Jensen😭 oddio il mio cuoricino😭 troppo bella!!!
La scena a casa poi 💖💟 jared vole il bacio della buona 💟💟notte dolce patayo!💖
La lettera di Jensen e dolcissima!!! Con quella il moro ha capito che deve sostenere Jensen appoggiarlo nel suo sogno💖
Che dire di Kim?! Adoro questa donna😭 ha fatto ragionare jeffry! Il maggiore che vuole a rinunciare a correre per jared perché senza lui non prova niente ho pianto come una fontana😭😭 ma poi la parte più dolce e bella è la proposta di matrimonio💖💖💖 si finalmente!!!!!(me lo sentivo già dai primi capitoli!!!💟)
La festa di fidanzamento e stupenda💙💙oddio finalmente Jeffrey ha deciso di lasciare la lettera a Jensen e quando la legge mi sono emozionata! Finalmente la serenità per questo due perché è vero che con l'amore si può superare ogni cosa💙
Complimenti!! Sei stata bravissima!! Hai dato un bellissimo messagio con la tua storia!!!💖😍😉👍^_^ (^^) ^_^ (^^)