The Guardians - Se loro sono gli eroi, noi siamo spacciati
di Lady White Witch

27/08/17, ore 17:12

E qui la star è, senza dubbio, Feliciano! Un grande applauso a lui che ha saputo farsi valere! xD
Mi dispiace un po' per Allen, devo essere sincera, per essere stato messo in gattabuia così in fretta, ma da una parte penso che gli sia andata più che bene: se da una parte c'è Oliver, dall'altra c'è Feliciano che lo attende... E non credo che il Cacciatore voglia aver di nuovo a che fare col guardiano xD
Capitolo divertente, aspetto con ansia il prossimo ^^
Un abbraccio :D

27/08/17, ore 01:18

Un capitolo molto più corto dei precedenti che sembra voler liquidare un antagonista e fare da ponte per un capitolo più lungo . Sembra chiaro che Allen sia utile a questa storia solo per il suo fallimento e per nient'altro. La lettura è stata piacevole e leggera, un bel passatempo quando non si riesce a dormire la notte e si ha bisogno di leggere qualcosa per far passare il tempo. Non ho notato nessun errore, ma credo che sia anche sicuro al fatto che all'una di notte difficilmente si presta attenzione come si dovrebbe
Ho trovato un capitolo scorrevole e divertente, forse si prendeva troppo sul serio in certi punti ma poi hai recuperato pienamente la vena demenziale
Brava , preferisco così
Non vedo l',ora di leggere il prossimo capitolo
Ci vediamo