Broken Wings
di giamma21

17/09/17, ore 19:45

CUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZ *______________________________*
Ma... sei davvero tu???????? Non ci credo, hai aggiornato questa storia dopo millemila anni e... io non potevo non leggere!!! Avevi lasciato la suspance (proprio come alla fine di questo capitolo) e io ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo!!!
Oddio... IL BACIOOOOOO!!!!!!!!! Chi avrebbe mai pensato che a Trevor piacessero i ragazzi??? Insomma, nel capitolo scorso si erano potute constatare le sue tendenze palesemente etero, ma... è anche vero che molti, soprattutto tra i più popolari, tendono a nascondere ciò che provano e ciò che sono veramente.
Insomma, diciamo che io avevo sospettato accadesse tutto ciò quando Trevor ha chiesto a Logan di parlare in privato.
Mi piace un sacco il luogo in cui sono andati, il campo di girasoli *-* tra l'altro sono i miei fiori preferiti!
E... oddio, Trevor ha avuto molto coraggio ad ammettere i suoi sentimenti, ma del resto io l'ho sempre inquadrato come un personaggio parecchio schietto ^^
Logan invece si è tirato indietro, spaventato e sicuramente sconvolto da ciò che è capitato. Tuttavia non mi sento di fargliene una colpa: lui ha sofferto molto in passato, sicuramente più di Trevor, ed è difficile per lui lasciarsi andare. Anche se comunque c'è modo e modo per dire le cose...
La cosa del piccolo tornado non me lo aspettavo affatto! Sarà che qui in Italia non siamo abituati a questi fenomeni, ma comunque mi ha lasciato di stucco! Meno male che Trevor è riuscito a scappare, ero molto preoccupata per lui!!!
Ma adesso Trevor????? O.O ho l'ansia!!!!!
Quindi... spero che tu aggiorni presto perché voglio capire, non mi puoi lasciare sulle spine, sono preoccupatissima!!! :'(
Comunque sono contenta di aver trovato un tuo nuovo capitolo e ti faccio tanti complimenti per questa storia!!! :3
Alla prossima ♥

27/08/17, ore 15:34

CUMBAZ????? EHI, SEI PROPRIO TU?????
Oddiooooooooooo che EMOZIONE, HAI AGGIORNATOOOOOOO!!!!!
Okay, scusami, scusami, scusami... ho cominciato la recensione come una pazza, come minimo ti sarai domandato se anche io fossi parte del tornado XD
No, è che... ecco, non me l'aspettavo affatto. Sul serio, mi hai fatto una di quelle sorprese bellissime e meravigliose che arrivano come un fulmine a ciel sereno!!!! *-*
Okay, aspetta... io mentre leggevo, quando Logan ha, diciamo, respinto Trevor, mi sono trovata a pensare che Logan avesse ragione, o meglio, che potevo comprenderlo; si è fatto prendere dall'ansia e ha ripensato inevitabilmente alle delusioni subite, oltre che riandare con la mente a quei baci di Trevor con una ragazza...
Però, quando hai cominciato a delineare la tempesta... oddio, ho cominciato ad avere l'ansia a mille, ci credi?!
Non è concepibile, oddio, e se a Trevor è successo qualcosa? Ora, Cumbaz, quanto dovrò aspettare per saperlo? Il prossimo capitolo quando arriva???
Uffaaaa, so che trascorrerà un po' di tempo, non è vero? Potresti sempre smentire questo mio pensiero XD
Però... sono al settimo cielo, se hai aggiornato vuol dire che hai deciso di andare avanti, e io sarò sempre qui ad aspettarti con ansia, anche se dovesse trascorrere un altro anno o anche dieci :3
Sei fantastico, scrivi troppo bene e, nel ripensare a te, mi dispiaceva accorgermi che non stavi più pubblicando... spero comunque tu scriva lo stesso, anche se non posti su EFP, altrimenti sarebbe proprio un peccato!
Attendo aggiornamenti e ti saluto, sperando tu stia bene e che la mia recensione sia stata di tuo gradimento :3
Alla prossima ♥