Time is running out
di meryl watase

27/09/17, ore 01:46

Buonasera
Non mi ero proprio accorta di questa nuova fan! Ammiro la tua celerità nello sfornare sempre storie nuove, noto con piacere che anche tu ti sei appassionata al giallo, avrà un non so che di misterioso ed affascinante. Certo che sia Sasuke che Sakura non hanno proprio fortuna, doveva essere una notte da ricordare per la passione, e invece li ha avviluppati in un problemaccio, ma credo che in questo caso valga il detto "il destino ha uno strano modo di far incontrare le persone" sarà così anche per loro, ho notato che hai anche aggiornato "one last wish" corro a leggerlo!
Un bacione
Medeafire

26/09/17, ore 15:43

Finalmente anche io ho letto l'aggiornamento!
Sono curiosa di scoprire l'identità dell'assassino e anche del suo legame con la vittima. Quest'ultima ha però incastrato la nostra Sakura, a detta del detective Uchiha, infilandoci qualcosa nella giacca della ragazza. Credo che la ragazza dai capelli scuri non abbia un reale motivo per cui si è comportata così, semplicemente Sakura è capitata nel posto e nel momento sbagliato, poverina.
Intanto viene anche stalkerata da questo tizio... E' inquietante!
Aspetto con impazienza un tuo aggiornamento per capirci di più!
A presto :)

LaSignorinaRotterMaier.

25/09/17, ore 22:54

OK, mi chiedo come il tizio in questione abbia il numero del negozio di antichità, simpatiche le relazioni fra i due detectives e, Naruto diventerà papà! Beh, ormai la notizia non fa più l'effetto che faceva all'inizio ma va bene lo stesso. Ultima nota sulla grammatica, conviene che imposti il controllo ortografico quando scrivi, ci sono un paio di errori di distrazione che sicuramente il programma ti aiuterebbe ad eliminare.
La storia è interessante, non ho ancora capito chi potrebbe essere il cattivo di turno e la caratterizzazione dei personaggi la stai facendo abbastanza bene, brava!

PS: L'asterisco sarebbe da ricontrollare pure...

24/09/17, ore 21:10

Buonasera carissima!
Spero di non essere arrivata troppo in ritardo!

Cosa dire di questo capitolo? Semplicemente stupendo. Sei riuscita ad includere i sentimenti di Sasuke e Sakura e anche un piccolo momento tra Naruto e l'Uchiha.
La premura di Sasuke nei confronti di Sakura è sconcertante. Nonostante non lo voglia dimostrare tiene già tantissimo a lei, motivo per il quale ha deciso di rimanere a casa con lei, fino a quando l'assassino non venga catturato e sbattuto in cella.
Sakura vuole i suoi spazi, ma allo stesso tempo le fa piacere di come Sasuke si prende cura di lei, restandole accanto.
Lo scambio di battute tra il moro e il biondo è troppo esilarante! Io li adoro quei due. Sasuke in presenza di Naruto riesce sempre a mostrare un lato di sé che nessuno conosce. Con lui sembra essere più spensierato e meno rigido, per quanto cerchi di nasconderlo, ovviamente.
Che notizia stupenda! Hinata incinta! Tutte le volte che leggo cose del genere mi scende una piccola lacrima a ripensare a quanta strada abbia fatto Naruto fino ad ora, e a quanta ne abbiamo fatta anche noi insieme a lui! Il tempo vola proprio.
Per Sakura deve essere stato un vero colpo scoprirsi seguita anche in una semplice azione quotidiana come andare a fare la spesa.
Sono curiosissima di scoprire di più sul famoso bigliettino e su quello che c'è scritto sopra! E soprattutto perché quell'uomo lo vuole così tanto.

Un bacio e alla prossima,
Hanae

24/09/17, ore 14:38

AAAHH QUESTA STORIA E' BELLISSIMA *^* attendo con ansia il prossimo capitolo!

24/09/17, ore 12:53

Ed eccomi qui!
Aaaah, c'è da dire che anche Sasuke, che non è uno stupido - è solo uno zuccone - sta prendendo finalmente consapevolezza di Sakura e del suo essere dolcemente premurosa; mi è piaciuta molto infatti, la parte in cui hai sottolineato il fatto che casa sua non fosse accogliente come quella di Haruno.
Hinata (ed Ino) incinta, aw! In ogni caso, non riesco a capire come mai hai reso la Hyuuga una persona estremamente - come posso dire - assillante? Cioè, Hinata non mi sembra proprio la tipa che vuole cambiare le abitudini di Naruto, come il caffè, a meno che non siano nocive per la salute del dobe. C'è forse qualche particolare motivo sotto?
La telefonata a Sakura mi rende sempre più curiosa, non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro questo omicidio!
PS: ti segnalo una frase: "Ea lo voce dellasera prima."
Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Mezzosangue230

24/09/17, ore 12:45

Secondo capitolo, super super super approvato! Meraviglioso!
Con i SasuSaku io ho un rapporto estremamente particolare... li amo, ma li odio anche! XD E tu sei così brava che mi stai facendo dimenticare le cose che non mi piacciono di loro.
Sasuke, che si cerca tutte le scuse possibili per il quale non riesce a togliersi dalla testa Sakura è davvero adorabilmente zuccone, ahaha.
Sakura, invece, la vedo già più consapevole di ciò che è successo con lui. Anche la frase finale fortunatamente non lascia spazio all'immaginazione. Lei è ufficialmente sotto un treno. XD
La presenza di Naruto invece, riesce a rendere leggera questa fic che ha dei toni piuttosto "cupi" (anche se non eccessivamente)
Volo verso il capitolo 3!

24/09/17, ore 12:41

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ora sono curiosaaaaaa!!!!!!!! voglio leggere il seguito!!!! 😍😍😍😍😍😍

24/09/17, ore 12:33

La storia m'intriga assai, quindi l'ho già aggiunta con piacere alle ricordate.
Naruto ha perfettamente ragione lol, Sasuke così avventato - con le donne, s'intende - non è decisamente normale! Però, questa sua impulsività mi è piaciuta moltissimo, quindi si prospetta una storia davvero interessante!
La vera domanda ora come ora è: Sakura è in un qualche modo coinvolta nell'omicidio di questa donna, o semplicemente è un caso?
Stessa Sakura che ho adorato: lei solitamente con Sasuke me la immagino anche imbarazzata (in senso positivo), qui invece è molto - ma non troppo - avventata. Sarà la giornata da schifo o qualcosa di più? XD
Corro subito a leggere il prossimo capitolo,
Mezzosangue230

06/09/17, ore 12:46

Questa storia mi piace tantissimo! Leggo anche la tua altra fanfiction, ma questa mi ha veramente rapito! Trovo che i personaggi siano molto verosimili e mi piace tanto anche lo sfondo poliziesco che da un pizzico di suspense alla narrazione. Il fatto poi che i protagonisti non abbiano consumato ha veramente dato un tocco di originalità al tutto, veramente brava!
Inutile dire che aspetto il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio,
Chicchetta.

04/09/17, ore 10:06

Ciao merly, parto col dire : Sakura non è un assassino!! 🎉 E io non ci ho azzeccato nemmeno un po' 😵 Meglio così la storia è più originale 😍 . So già di amare questa storia.
P.S grazie per l'aggiornamento di tutto cominciò da un biglietto

03/09/17, ore 23:46

😍😍😍😍 questa storia mi sta prendendo molto! mi piace! spero che duri abbastanza! e che aggiornerai presto!! un bacione fortissimoo ❤️❤️❤️❤️😘😘😘

03/09/17, ore 22:55

In questo capitolo veniamo a conoscenza del passato di Sakura che non è dei più rosei ma, grazie alla sua forza d'animo, è sempre riuscita ad andare avanti e a cavarsela da sola. Dopo tutti gli avvenimenti successi, però, lei ha un crollo emotivo e sfoga questo suo malessere con la sua migliore amica Ino.
Anche se ha dovuto superare molte difficoltà facendo affidamento solo su se stessa ma se consideriamo che la ragazza ha perso il lavoro, stava per passare la notte con un perfetto sconosciuto ricordandole la madre, che era solita comportarsi così e, in più, è venuta a conoscenza dell'omicidio della donna che precedentemente aveva incrociato su per le scale, constatando che la vittima dell'aggressore poteva essere benissimo anche lei, bé, un appoggio umano le è più che dovuto.
La scena dove Sakura sbatte la porta in faccia a Sasuke,poi, è stata epica. Mi ha fatto morire dal ridere!
Ha smorzato parecchio l'atmosfera e credo che fosse una mossa necessaria per rendere lo scorrere degli avvenimenti più fluido.

Ma adesso mi vien da chiedere: Chi è l'uomo che è entrato in casa di Sakura? E che voleva da lei? E il biglietto che l'assassino ha sottratto alla vittima - che era quello datole da Sakura - che cosa vorrà significare? Forse Sakura sa più di quello che dice di aver visto... Okay, troppe domande ma mi è piaciuto tanto questo capitolo e aspetterò il continuo, questa volta con meno impazienza.
Giustamente hai anche una tua vita privata e dobbiamo rispettare i tuoi tempi :).

Alla prossima, Meryl!
Un bacio.
LaSignorinaRotterMaier.

03/09/17, ore 21:03

Buonasera cara Meryl.
Non devi assolutamente sentirti sotto pressione per quanto riguarda gli aggiornamenti, perché come hai detto tu, blocco a parte, hai una vita sociale a cui pensare.

In questo capitolo hai mantenuto gli ascolti davvero altissimi e ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso. Per prima cosa ci hai detto qualcosa di più riguardo al passato di Sakura, in modo da conoscerla meglio. Sono sicura che deve essere stato molto difficile per lei spostarsi così di continuo e non avere nessun posto da chiamare casa. Ho vissuto un esperienza simile anni fa e ricordo che quando fui costretta a spostarmi fu un vero e proprio trauma e ci ho messo mesi ad ambientarmi e ritrovare la quotidianità di un tempo.
Per Sakura deve essere stato un colpo essere interrogata da Sasuke e Naruto sulla morte della donna. Già era scossa per la notte precedente, venire a sapere anche della tragedia avvenuta deve averla scossa ancora di più. E pensare che lei voleva solo svagarsi un po' e cancellare una brutta giornata!
Il mio adorato Naruto, lui è davvero la ciliegina sulla torta. Riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni e a rendere le cose più semplici, perché dubito che senza di lui Sakura avrebbe riaperto la porta.
Si capisce subito che Sasuke è stato completamente stregato da lei, tanto che non smette di pensare a quanto (non)successo la notte precedente.
La chiacchierata con Ino (che tra l'altro scoprirla incinta è stata davvero una fantastica notizia. Non vedo l'ora di leggere dei bambini!) deve averle sicuramente fatto bene perché credo che almeno per un paio d'ora sia riuscita a sfogarsi, anche se per non dare altre preoccupazioni all'amica ha camuffato alcune delle sue paure, e poi che hai detto tu, alla luce del giorno è tutto più facile; è quando scende la notte che la paura sale. Questo l'abbiamo visto dal'ossessività con cui Sakura controllava ogni singolo angolo della casa.

In questo capitolo ci hai fatto vedere che è stato scoperto un nuovo indizio: il biglietto che Sakura ha lasciato alla donna. Dove sarà finito? Bella domanda. A questo punto credo proprio che ce l'abbia l'uomo.

La parte finale l'ho letta tutta con il fiato sospeso e certe volte dovevo addirittura rileggere delle frasi per quanto andavo veloce, in ansia di sapere come sarebbe andata a finire per la povera Sakura, faccia a faccia con l'assassino. Secondo lui, lei ha qualcosa che doveva avere la vittima con sé, forse causa della sua morte, solo che Sakura non ha idea di cose sia. Per fortuna che nonostante la paura e il panico è riuscita a chiamare Sasuke che è subito accorso in suo aiuto, anche se non sono riusciti ad acciuffare l'uomo.
Il modo con cui ha rimproverato gli agenti prova ancora di più quanto tenesse a Sakura. Ovviamente sono sicura che anche in un'altra situazione avrebbe fatto notare loro quella mancanza, però la vita della ragazza gli sta molto a cuore perché in parte si sente responsabile.
A questo punto incrocio le dita per vedere Sakura andare a stare da Sasuke per qualche tempo!
Come sempre non ho trovato nessun errore e capitolo impeccabile. Sono sempre più innamorata del banner!
Un bacio,
Hanae

02/09/17, ore 17:54

Hola Meryl
eccomi qua, finalmente riesco a trovare un minuto di tempo per poterti recensire. Allora, io non ho parole, questa storia ha davvero dell' incredibile e siamo solo all' inizio. Quindi, in questo capitolo assistiamo al primo incontro di Sasuke e Sakura, entrambi con una giornataccia alle spalle, entrambi con problemi di non poco conto, lei perde il lavoro, lui effettua la mansione più dura e dolorosa del proprio lavoro. Entrambi sembrano comprendersi dal primo sguardo, entrambi sentono nascere dentro i loro cuori un primo vero legame, tanto che sono a un passo dal compiere entrambi l'errore più grande della loro vita, ma per fortuna o per caso riescono a non commetterlo.
Insomma, sono letteralmente rimasta affascinata da questa tua nuova storia e non vedo l' ora che aggiorni il nuovo capitolo. Aspetto con ansia trepidante. Grazie per aver iniziato a scrivere questo storia...è stupenda.
Alla prossima e un bacione enorme. Tua Mei