Time is running out
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/08/17, ore 17:33

Ciao merly, come sempre bellissimo inizio, la storia è molto interessante; c'è l'ultima parte ( il presentimento di Sasuke) mi ha attirato molto vai a vedere che Sakura è coinvolta con l' omicidio e che diventa una criminale per soldi e tra i due inizia una storia d'amore impossibile in cui Sasuke non sa se sciegliere il lavoro ( rivelando le misfatte di Sakura e mandandola il prigione ) o l' amore ❤️ ( tradendo però anche i valori) .
Come sempre mi faccio tanti film 🎥 mentali perché sakura non da traccia in questo capitolo di essere una criminale o di diventarlo , oppure è presto o io non ho colto visto che sono dura😉 . Aggiorna presto , anche se preferirei che pubblicassi prima l'ultimo capitolo di tutto cominciò con un biglietto 🙏🏻 È da mesi ormai che ci lasci col fiato sospeso...

30/08/17, ore 13:16

Piccola Meryl! Eccomi qui a iniziare questa storia XD il giallo non è il mio genere, ma questo primo capitolo mi ha presa moltissimo! È stato coinvolgente! Soprattutto ho apprezzato il fatto che Sakura e Sasuke abbiano passato la notte insieme senza far nulla, solo per non stare soli <3 penso sia molto tenera come cosa! E soprattutto io avrei una fottutissima paura di andare con qualcuno che non conosco a letto XD prima come minimo voglio e analisi del sangue! Mi aspetto che Sakura gliele chieda u.u poi va beh... non è neanche il caso di dirlo in una sasusaku perché non è questo il luogo, ma... Sasuke che apre a Naruto mezzo nudo <3 *^* e Naruto che si preoccupa per lui! Vuole che vada dallo strizza cervelli XD muaaah! Bellini! Deformazione professionale XD mi piacciono troppo, ma devono stare al loro posto di amici quindi CHIUSA PARENTESI XD
È stato bello vedere Sasuke in ansia per Sakura! Chissà se lei sa qualcosa! Sono davvero curiosa *^* magari è l'assassina XD no, sto sicuramente esagerando!
Aspetto il seguito di questa storia ;)
Un bacione!
SS (SuperSara)

29/08/17, ore 14:49

Cara Meryl , scusa se come sempre lascio le mie recensioni dopo un sacco di tempo dalla pubblicazione dei capitoli , ma a volte, quando non riesco a concentrarmi, scrivo solo fesserie e tu con il tuo stile e la tua bravura meriti il 100% della mia attenzione xD Detto questo , cosa posso dire di questa nuova storia ?Potrei iniziare dicendoti che ,come sempre, rendi l' ambientazione in maniera stupenda, I dettagli nel descrivere il locale e gli atteggiammenti dei personaggi ,fanno sembrare la scena come un incontro voluto dal destino, come se fosse una cosa che può capitare a tutti in qualsiasi momento e mi piace tantissimo *-*
La trama, in generale ,è molto interessante è sono già in attesa del prossimo capitolo *-* inoltre , ti avviso, ho perso dieci anni di vita pensando che la donna trovata morta fosse Sakura ! Mi farai morire dall'ansia prima o poi con tutta questa suspance ! XP
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento ;) un bacione !
Mary Uchiha

28/08/17, ore 18:19

Buon pomeriggio carissima Meryl! Mi fa davvero piacere poterti risentire, negli ultimi tempi sono stata davvero poco presente qui sul sito e sono rimasta indietro con molti aggiornamenti.

Sono davvero contenta di aver trovato questa storia, era tempo che non leggeva una ff a tema poliziesco e devo dire che mi è mancato molto il brivido del mistero e dell'ignoto!
Sasuke nei panni di detective è davvero perfetto. Lui che ha il giusto spirito di osservazione per quei dettagli che a molte persone sfuggono, con il suo sangue freddo e un quoziente intellettivo sopra la norma.
L'incontro tra Sasuke e Sakura è stato davvero divertente, soprattutto perché Sakura dopo qualche sorso era già bella che partita. Menomale però che c'è Sasuke!
Mi hai davvero stesa quando Sakura è crollata! Io mi aspettavo una bella avventura notturna tra i due. Mi hai comunque emozionata con il modo in cui entrambi si sono addormentati serenamente nonostante tutte le preoccupazioni.
Quando poi ci hai introdotto il nuovo caso rivelando alcuni particolari sul cadavere della ragazza mi hai quasi fatto prendere un colpo! Per un momento ho creduto potesse essere davvero Sakura.
Per fortuna non è così, ma comunque quello che accadrà dopo, considerando i sospetti di Sasuke non sarà molto piacevole, per nessuno.
Adesso se permetti mi prendo un momento per sbavare per il mio adorato Naruto *-* ero proprio in astinenza! Menomale che c'è anche lui nella storia!
Il banner poi, che spettacolo! Un vero e proprio capolavoro! Sono proprio curiosa di sapere che programma usi e anche dove trovi tutte queste stupende immagini che ogni volta rimango minuti interi a guardare.
Stile come sempre impeccabile, con il tempo non fai altro che migliorare sempre di più.
Complimenti anche per il titolo, davvero accattivante e perfetto per una storia movimentata come questa.
Mi dispiace un sacco per il vecchio account, speriamo che con questo nuovo non si ripeta. Dato che ci sono volevo anche ringraziarti e dirti che sei stata un tesoro a riaggiungermi agli amici! :3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, quindi speriamo che arrivi al più presto!
Un bacio,
Hanae

27/08/17, ore 18:54

Allora, mia cara Meryl, parto col dirti che il banner che hai scelto per questa tua "Time is running out" ( titolo fantastico, a proposito) è bellissimo 😍.

Allora, il genere poliziesco lo amo da morire e vedere Sasuke in vesti di detective, mi ha fatto battere il cuore manco fossi una ragazzina con le sue prime cotte. Solo per questo, meriti il primo applauso!
Il secondo battito di mani è per come hai combinato l'incontro tra i due. Adoro il loro modo di approcciarsi - seppur Sakura è sbronza da far schifo, ma dettagli - sono stupendi insieme! Gli applausi, però, s'interrompono quando ci sono stati tutti i presupposti per una bella nottata focosa tra loro ma Sakura si addormenta, placidamente, sul letto, lasciando Sasuke in piedi, come un pesce lesso. Piena compassione per lui.

La lettura inizia a farsi incalzante nel momento in cui scopriamo che nel hotel c'è stato un omicidio. Ho divorato quella parte, pregando in swaili affinché non fosse Sakura la ragazza stecchita sul pavimento ma, per fortuna, non è lei. Meno male! < br />
Adesso però, come anche Sasuke sospetta, ho dei dubbi e delle brutte sensazione riguardo questo omicidio... Non sarà che è Sakura l'assassina di questa ragazza coi capelli lunghi e scuri ? OMG! Devi assolutamente aggiornare! Devi farlo per la mia stabilità psichica!
Aspetto con impazienza!

LaSignorinaRotterMaier!
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 04:17 pm)

27/08/17, ore 16:37

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ahh mi piace un casinoo!!!! voglio leggere il seguito!!! 😍😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti! un bacioneee alla prossimaa 😘😘😘😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]