Dope.
di polytlas

24/09/17, ore 20:32

MI ODIO TT Per colpa dell’università non riesco a dare a questa ff l’attenzione che merita SHAME ON ME!
Ogni volta che leggevo mi dicevo “ok, questa sera appena torni a casa scrivi una recensione che il capitolo merita” :DDDDD diciamo che la stanchezza mi avrebbe portato a scrivere porcherie di due righe e anche no… MA INCOMINCIAMO!
Penso di scrivere un’unica recensione ma parlerò un po’ anche dei capitoli precedenti, è che ho sonno e non riesco a scriverne tante TT più che altro dovrei scrivere introduzioni uff… beh senti frega cazzi ti faccio le recensioni che meriti ma andrò dritta al punto.
Sono successe un sacco di cose dall’ultima volta che ho recensito e per ogni capitolo la mia reazione è sempre stata ASDFGHJKLZXCVBNM. Ammetto che con la Hunhan si va praticamente a colpo sicuro (se tu sei l’autrice poi non bisogna nemmeno porsi il problema che non lo sia), ma ciò non toglie che il ASDFGHJKLZXCVBNM sia meritatissimo u.u
TU. SEI. VACCA. Ero convinta al 120% che sarebbero partiti tutti felici e contenti per per Philadelphia MA NO, figuriamoci. Io ancora non sono abituata ai tuoi colpi di scena e il mio cuore non regge. Prima la Hunhan tuba, POI QUESTO! Io boh, te lo sogni la notte come farci soffrire TT ci hai pensato tre anni ma ne è valsa la pena perché ci stai riuscendo alla perfezione.
ADORO I GENITORI DI SEHUN! Dopo la madre della kaisoo ero pronta al peggio e invece sono due genitori con i contro cazzi, anzi, hanno reagito anche meglio di quanto avrei potuto fare io stessa ahahahah il fidanzato del loro figlio malato è un tossicodipendende e loro l’hanno presa con filosofia. Hanno conosciuto Luhan e hanno capito che è una bravissima persona e non lo hanno giudicato per come vive TT ve se ama. Lu non poteva trovare famiglia migliore~ sono anche pronti a sborsare soldi, trovala una famiglia simile xD e sono pure dei guardoni ( ͡° ͜ʖ ͡°) birbantelli. In realtà è colpa della hunhan che non è propriamente anti sgamo ma shh. Pure io li osserverei se ne avessi la possibilità lol

Lu non far fumare Sehun, non farti fregare dalla faccia da cucciolo, baciatevi piuttosto. Meglio essere dipendenti da baci che da sigarette… o droga. Bello come metà del capitolo sia pieno di speranze per il futuro e l’unica cosa che pensi è “LUHAN PUÒ FINALMENTE COMINCIARE A VIVERE DAVVERO”

SE NON FOSSE CHE IL MONDO È PIENO DI GENTE CHE VOMITA MERDA AL POSTO DI PAROLE.
Lo dico sempre io che è meglio rimanere a casa e giocare a carte piuttosto che uscire, chiamami all’antica ma almeno mi risparmio di fare spiacevoli incontri T.T Mi dispiace un sacco che Lu abbia perso il controllo con l’agente, se non avesse tentato di strozzarlo forse se la sarebbe cavata SIGH… addio Philadelphia mai na gioia. Almeno ha comunque la possibilità di disintossicarsi, meglio così che peggio.
Adesso che incomincia la vita in ospedale dovrebbero tornare tutti i personaggi di TWS ** sono curiosissima di leggere il punto di vista di Luhan~ e sapere perché gli si è maciullata ( ͡° ͜ʖ ͡°) io punto alla autoflagellazione, ma non credo che Luhan arrivi mai a questo punto… vedremo, tanto so che qualsiasi cosa succede non mi deluderà xD
Bene vado a recensire i capitoli precedenti :DDD

__Kkaebsong__

22/09/17, ore 16:04

Ti chiedo scusa per non aver recensito ieri, subito dopo averla letta. Quando hai postato il capitolo sarei dovuta uscire, ma ho voluto leggerlo prima di farlo e alla fine non ho avuto tempo di scrivere (oltretutto volevo rileggerlo con calma).

Ho apprezzato tantissimo la prima parte... se solo tutte le persone ragionassero allo stesso modo. Se solo fossimo capaci di non fermarci di fronte alla prima impressione e alle prime parole e cercassimo invece di comprendere chi abbiamo di fronte...
Ma i genitori di Sehun che fanno i guardoni? La verità è che fangirlano come noi! hahahah
Ero così felice, il fatto che fossero stati disposti a dare una svolta definitiva al ragazzo più grande, facendo di quello spiraglio di speranza una finestra...
Però eravamo già a conoscenza del destino di entrambi. Era sempre lì dietro l'angolo, nonostante io abbia provato a godermi al massimo i momenti belli e brutti che hanno passato insieme.

Amo i loro dialoghi, sia quelli dei capitoli precedenti che in questo, e mi spiace pensare che non ne leggerò per un po' (ovviamente io spero che sia solo un "po'" hahahaha).
Mi spiace pensare che con tutta la fatica che ha fatto LuHan per proteggerli fino alla fine sia stata sprecata, ma Sehun ora ha sicuramente capito fino in fondo la paura e la premura del maggiore in tutto ciò che faceva. Io, nella mia stupidità, non ho dato peso al loro gioco, onestamente non sono mentalmente abituata al significato dietro al rilasciare il fumo in faccia (anche perché se lo facessero a me probabilmente ci lascerei le penne, soffro troppo il fumo hahahah), quindi non ho colto l'indizio sulla possibilità di essere beccati da altra gente.
Pensare che siano stati fermati in quel modo (su quella bici da cui Sehun non voleva separarsi), trattati in quella maniera... con Luhan che cercava di proteggere Sehun. Che schifo il mondo...
E Luhan doveva scoppiare, doveva per forza. E' troppo buono, aveva perso tutto, eppure è rimasto una persona gentile come nessun altro. Tuttavia non poteva vedere trattata così la persona che ama di più al mondo e la loro relazione, il loro Amore, tra l'aggressione e le parole degli agenti non poteva reagire altrimenti...
Onestamente un po' mi hanno sorpreso le parole che Sehun ha rivolto agli agenti, aveva appena subito un attacco proprio a causa della sua omosessualità e non si è fatto scrupoli a ribadire il concetto davanti ad altre persone. Nella sua mente probabilmente non era ancora chiaro il problema che avrebbe portato loro l'essere così schietto. Ma, come ho detto precedentemente, dopo questi episodi forse ha davvero iniziato a capire Luhan.

Mi ero chiesta come avresti diviso i due, e, per quanto doloroso, hai fatto un lavoro magnifico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, di vedere l'ospedale dal punto di vista di LuHan questa volta.
Scoprire come Sehun affronterà le cure e la separazione e di come è cresciuto Kyungsoo ed il suo modo di vedere le cose.

Non abbatterti. Onestamente non so come si faccia a smettere di leggere questa, o le altre tue storie. Probabilmente fra le vacanze finite e l'inizio della scuola/lavoro qualcuno ha smesso di visitare frequentemente il sito. Perché, davvero, bisognerebbe essere pazzi! Io non vedo l'ora che escano i capitoli hahahahaha

Alla prossima :*

22/09/17, ore 04:50

Ciao Adele , anche se lo sapevo già che Sehun era a Philadelphia mentre Luhan era rinchiuso , alla fine della lettura del capitolo mi è rimasta una sensazione un pò ... di sconfitta , ecco .
Ovviamente alla scena iniziale ho pianto : quoto tantissimo i genitori di Sehun . Li nomino seduta stante "genitori dell'anno" , non solo per la loro generosità e per la larghezza delle loro vedute , ma anche per il senso dello humor che manifestano e per l'Amore , tutto quell' Amore che riescono ad infondere nelle persone che li frequentano .
Luhan , negli ultimi due capitoli , ha veramente raggiunto il massimo nella sua vita . Ha l'Amore di Sehun , l'appoggio dei signori Oh , un viaggio in vista e le prospettive di un futuro migliore .
Forse anche per questo , quello che succede dopo , brucia ancora di più ...
Non solo si scontrano con due bulli , ma devono subirsi anche i poliziotti compiacenti . Questo , e la preoccupazione per le condizioni psico fisiche di Sehun , fanno scattare la reazione aggressiva di Luhan .
Lo capisco : è esasperato e molto vicino al baratro . Neanche con le manette addosso o una pistola puntata alla testa ha paura di quello che sta facendo ... più probabilmente è la vicinanza di Sehun, e la sua paura di trumatizzarlo all'inverosimile , a farlo desistere dallo stringere ancora di più il collo del poliziotto che gli ha rivolto quelle insensibili parole .
Quindi ora si devono dire addio .
Solo Sehun andrà da Kyungsoo ( spero ad operarsi per guarire ... ) , mentre Luhan andrà nell'ospedale a disintossicarsi .
Forse , nei prossimi capitoli , rivedremo il maestro di musica Chanyeol e il pazzo assassino Baekhyun ; oppure i due dottori Tao e Kris lo accoglieranno e gli spiegheranno in quale maniera sarà disintossicato ; forse scambierà qualche parola con Jongin ... ( mi piacerebbe rivederli tutti , come in un viaggio indietro nel tempo )
Di sicuro manca ancora Xiumin in questa storia e , visto che viene citato come uno dei protagonisti , sono molto curiosa di sapere che parte avrà ... ( temo quella del cattivo )
Siamo ormai in autunno e si capisce subito quando la scuola ricomincia : calano drasticamente le visualizzazioni e si azzerano le recensioni .
Non ti abbattere , sono sicura che , superato il trauma delle prime lezioni , la tua storia verrà letta e riletta ...
E' molto più emozionante di tante trasmissioni televisive e vale veramente la pena leggerla .

22/09/17, ore 03:50

Ciao Adele , credo veramente di non aver mai letto di una smut come questa , eppure ne ho lette tante , e di qualcuna mi ricordo ancora la sensazione di ripulsa , per quanto fosse cruda , violenta e crudele ( ben diversa da quelle scritte da te ... )
Ho letto di tante situazioni diverse , ma come questa mai .
Sehun è un pò impedito dalle medicine , o forse dal cancro , ma "sente" tutto lo stesso .
Quello che vuole è solo stare con Luhan .
Luhan ha bisogno di Sehun ormai più della droga , perchè gli da la stessa sensazione di benessere e appagamento , ma senza i distruttivi effetti collaterali .
Si , mi aspettavo che sarebbe arrivato questo momento , ed è stato contraddistinto dalla loro dolcezza , sempre presente anche quando si prendono in giro e scherzano ... anche sui loro guai .
Davvero sei incompatibile con le scene di porno ?
Ti posso assicurare che , da quello che ho letto finora , ti vengono parecchio bene .
"quell’amplesso divenne schifosamente piacevole" mi ha fatto sorridere per quanto renda l'idea proprio perchè sembra appartenere ad uno slang giovanile .
Ho visto il video di Feel It All e mi sono agitata un pò , poi , per calmarmi , ho guardato anche i bts e ... l'ho apprezzato ancora di più .

21/09/17, ore 20:59

MIO DIO AHAHAHAHAH (scusa la mia recensione per una volta parte cosi. ) chi se la scorda la storiella di sehun che desidera un animale domestico e usa i giocattoli parlanti. Poi gli fa il bagnetto e parlano come un anima posseduta dal diavolo COSA?????AHAHAHAH giuro lacrimo e rido da sola. Me lo immagino Sehunnie piccino piccino, tutto felice, a lavare i pupazzi ma appena sente quella parlantina, si rattrista aMOREEE!!! ( 😢😍 )
ADele io TI ADoRO! Ti dico solo che era da tanto che non ridevo così o era da tanto che non lo facevo in generale, per questo ti adoro e non ho potuto fare a meno di norare quel "7" questo non vorrà mica dire che stiamo gia a più della metà e quindi tra poco tutto questo finirà-? No. Non ti permetto di andare via!!! *si attacca alla sua gamba*
Continuerò a ridere da sola perche finirei con il cacciarti una recensione con tutte parole incomprensibili e le "a" "h" "g" (si perché quando scrivo la risata dislesso sempre e diventa una agagagagag .......ma questo molto probabilmente non me l'hai chiesto...) ti spiego: mi sto solo godendo questo piccolo periodo felice e dolce, so che leggendo questa recensione starai pensando cose come "ride bene chi ride ultimo" da perfetta sadica 😱 Non so se prepararmi i fazzoletti o le lamette lol
lA SMETTO SCUSAMI SCUSA SCUSA SCUSA SONO UN CASO PERSO SORRY TORNO IN me!

Sehun e le sue avventure con gli animali viventi e non-😂
LuHan comunque sei un parrucchiere nato ahah ti dico solo che ho una sorella che è fissata con le tinte (no comment dettagliato) e nulla l ha fatta ad un amica proprio il colore blu e le venne solo alla base lol (scusa non ho potuto non pensarci.) O forse basta solo Sehun.....per cacciare il meglio di tutti... ho appena detto una cosa bellissima... ;-;

Una camera con solo sehun e luhan a fumare? Perché io sono a casa mia da sola a morire? ?? Devo ammettere che però, immagino che tu gia lo sappia perche ormai mi conosci, ma mio dio Luhan che prepara una canna è la cosa più naturale ma più bella che la mia testolina malata abbia mai immaginato. Lo vedo piccolino li, con la pelle bianca, le felpe troppo grandi per lui, le dita con le unghia tutte mangiucchiate e con le mani tremolanti, a preparare quella cosa tutto concentrato. E quando poi passa la lingua sulla cartina:Q____
Elly chi?
Ahahahha
Poi la cosa del "se ti sputano il fumo in faccia vuol dire che vogliono scoparti" mi irrita ahah perche quando una persona ti sputa il fumo in faccia vuol dire solo e solamente che vuole farti incazzare😊 a me personalmente mi da tremendamente fastidio. Mi ci cacciano i pugni con la forza lol pero qui ci sono LuHan e Sehun, e si insomma tutti sanno che LhHan e Sehun sono lUHAN E SEHUN.
(Non immagini i feels in questo momento.)

Dovevi chiamare il capitolo "sei cosi bello mentre ridi, hyung" perche ho pianto senza motivo. Anzi un motivo ce l'ho: LA BELLEZZA DI LUHAN. è vero, mentre ride LuHan è la cosa più bella che esiste nella faccia della terra e no, non c'è niente di piu bello. Se potessi mi stamperei tutte foto in cui ride e me le attacco in tutta la casa. Ovunque mi capiterebbe di girarmi ci sarebbe solo un sorriso contagioso. Quanto lo amo;-;

Sono morta con il primo bacio. O con i primi 50 e non so cosa dire ne cosa fare. Mentre leggevo stavo tipo sotto lapsus perche ero letteralmente volata via con l'immaginazione. Mi trovavo in quella stanza e guardavo in prima fila LA HUNHAN RIEMPIRSI DI BACINI
BELLISSIMIIIII T_____T non puoi farmi questo ade anzi si devi. Poi ringrazio che sono arrivati i nonni:-). Non ero pronta per un bacio nonostante stavo morendo dalla voglia di quel bacio insomma idk guarda come mi hai ridotta vado via con la speranza di sognarmi hunhan questa notte:""

Ily 💓(cuore della hunhan)
P.s. ADORO QUELLA CANZONE!!!!! -yourhan.

18/09/17, ore 22:48

Sehun che sveglia il ragazzo a mezzanotte solo per passargli un toast... meno male che non sono io la sua ragazza hahahah
A parte gli scherzi, è stata molto carina la sua premura. In più adesso ho una certa ansia nel pensare al momento in cui Sehun parlerà delle condizione del maggiore ai propri genitori. Tuttavia la ritrovata speranza e soprattutto la voglia di vivere sono ogni capitolo più forti. Sono cambiati così tanto.

Kyungsoo è gay... non vedo l'ora di leggere di lui, scoprire come è cresciuto e come ha affrontato la perdita del fratello.

E' tutto così suggestivo... le situazioni sembrano crearsi da sole. Parti con una scena dolce, Sehun che decide di dare qualcosina da sgranocchiare al fidanzato che non ha mangiato decentemente, iniziano a parlare del futuro, delle loro speranze. Questo li porta a parlare della zia e del cugino, ed ecco uno scambio di battutine esilaranti e doppi sensi annessi. Ed ecco che l'atmosfera si scalda e il bisogno diventa di un altro tipo... è tutto perfettamente lineare, rimango ogni volta a bocca aperta leggendo le tue storie. Capisco quando dici che ti sembra che le storie si scrivano da se, perché anche a me trasmetti la sensazione di star guardando un film senza interruzione o scene tagliate.

La scena che hai descritto è bellissima e perfetta. Non è solo un bisogno fisico, c'è molto di più. Il fatto che nonostante l'impotenza, Sehun riesca a provare certe emozioni e rimanerne appagato la dice lunga. Capisci che quello che hanno avuto è un rapporto che va davvero oltre.
Oltretutto l'insicurezza del minore e le parole di Luhan per rassicurarlo... aaaah mi faranno impazzire!
Si, vi prego rimanete insieme per sempre!
Adele, per favore, il "se guarirà" in corsivo no eh, per favore, toglilo... te ne prego.

In bocca al lupo con la sessione. So che se non rispondi alle recensioni è perché sei sotto con gli esami! Dai che ci manca poco e finisce anche questa!
A giovedì :*

16/09/17, ore 09:11

Ciao Adele , le loro giornate sono un crescendo di emozioni ed esperienze , così possono conoscersi sempre di più e dare modo al sentimento che provano l'uno verso l'altro di maturare .
Stanno costruendo la loro storia , giorno dopo giorno , bacio dopo bacio .
Mi ha colpito la differenza tra i loro caratteri : Luhan è più riflessivo e maturo , deve combattere con i suoi demoni che lo rendono malato e fragile .
Sehun è così innocente e diretto , disposto veramente a tutto per vivere il suo sentimento nella sua vita ( così com'e' ), eppure tanto insicuro da chiedere chiarezza piangendo .
Ho apprezzato tanto la spiegazione che Luhan ha dato sugli effetti dei vari tipi di droga ( non avendone mai usate , fa bene ripassare ogni tanto ) e il desiderio di smorzare di Sehun lo rende sempre "fresco" e vitale .
Quello che è successo al bar .... ( non i baci ) sarebbe stato un peccato evitarlo , perché ... non avrebbero avuto poi quel momento di "rassicurazione" tutta loro , che invece ci stava proprio bene .
Vengono fuori pezzi di vita di Luhan ( a.S. : ante Sehun ) che è giusto si sappiano .
Lo schifo , il dolore , la paura ... è bene che vengano fuori , ogni tanto . Servono a enfatizzare quello che sono ora , rispetto a quello che si sono lasciati alle spalle .
Metto il plurale perché è sempre più evidente che hanno tutte le intenzioni e stanno reperendo tutti i mezzi per andare avanti insieme in quello che il destino ha in serbo per loro ( qualsiasi cosa sia ) .
I genitori di Sehun , vogliamo parlarne ?
Tutte le domande che si fa Luhan , me le sono poste anch'io .
E li capisco . Anche io mi sarei tenuto vicino la persona che fa stare meglio mio figlio . Anzi , avrei preferito avere la possibilità di guardarli insieme ( mantenendo una blanda sorveglianza ) , piuttosto che entrare in scontro , facendo soffrire il ragazzo e fomentando la ribellione ed il vedere Luhan di nascosto ...( sono forse machiavellica ? ) e comunque complimenti a questi genitori attenti e pieni di amore .
... non chiedi più cosa pensiamo succederà ... solo tre settimane e voleranno ( tutti insieme ?) verso gli Stati Uniti ... perché ho la sensazione che il tempo stringa ??

14/09/17, ore 16:39

Mi viene da piangere se penso che siamo già a metà storia...

LuHan vuole curarsi e Sehun vuole aiutarlo. Quel primo paragrafo è bellissimo. La curiosità di Sehun e la sua voglia di curarlo. L'iniziale imbarazzo di LuHan. Ed immancabile come sempre la loro ironia anche di fronte a situazioni così difficili. Quando Luhan dice che vuole che Sehun sia il suo nuovo inizio... io... boh...

Sehun, nella sua sfortuna, è davvero fortunato. Ha trovato un ragazzo che lo ama più di se stesso e dei genitori che per lui darebbero l'anima, e soprattutto che tengono conto anche del suo volere (non i tipici genitori "no hai sedici anni, sappiamo noi cosa è meglio per te").
Oltre al costo del biglietto e successivamente anche di vitto e alloggio, decidono di prendersi cura di un'altra persona, si assumono la responsabilità di qualcuno che non conoscono da tantissimo tempo e che ha evidenti problemi. Tuttavia questo è anche stato possibile per via di Luhan; lui è un ragazzo gentile, dolce, premuroso, estremamente responsabile nei confronti di Sehun è soprattutto sanno quanto sia importante per il proprio figlio averlo accanto.

Il loro primo litigio. Dopo delle promesse così dolci qualcosa doveva pur succedere! Mi è spiaciuto per entrambi. Prima di tutto per il fatto che per noi lettore era ovvio che Luhan si fosse comportato così per proteggerlo, lo ama troppo e ne ha davvero bisogno per poterci passare il tempo solo per prenderlo in giro (senza contare il fatto che di persone così buone e sincere ne esisteranno una su un milione). Ma è anche vero che Sehun è ancora piccolino, si sentirà sicuramente in difetto e quindi è fragile.
Luhan è davvero forte, e soprattutto la sua capacità di mettere sempre Sehun al primo posto è ammirevole. Aveva il diritto di prendersela e sentirsi ferito, soprattutto dopo essersi comportato più che perfettamente con il ragazzo, però ha scelto di togliere i dubbi al più piccolo con calma, fargli capire che grazie a lui ha ritrovato se stesso e che per niente al mondo lo lascerebbe (quando dice che per la società sono schifo...). Ed infatti poi Sehun si è reso conto dell'errore.
Capitolo stupendo, come sempre.
Sei partita con il mettere in luce la forza dei due quando sono insieme. La voglia di combattere insieme. Poi, con i genitori di Sehun, ci dai una sensazione di speranza, come se effettivamente al mondo ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutarti al massimo delle sue possibilità, e infine la fragilità e la sensibilità dell'essere umano, la paura di essere rifiutati e denigrati.

A lunedì :*

P.s. è stato anche nominato Kyungsoo

11/09/17, ore 18:43

Ciao Adele , questi capitoli mi stanno piacendo ogni volta di più .
L'ultimo mi piace più del penultimo , è così già da cinque capitoli .
Mi è piaciuto molto Sehun che parla in maniera diretta a Luhan , ce n'era bisogno .
Senza la chiarezza avrebbero continuato ad arrossire e forse anche a fraintendersi ... sicuramente avrebbero continuato a fare riflessioni solitarie prima di addormentarsi .
Così invece non c'è nessuna incertezza : si piacciono ed è reciproco .
La tristezza di Sehun , quando vede una parte nuda del corpo di Luhan , è toccante . L' unico desiderio che gli suscita è di aiutarlo a guarire : vuole solo che lui stia meglio .
La parte in cui Luhan si buca non è cruda come mi aspettavo . Anzi , finalmente mi è sembrato di sentire il flusso di pensieri di Luhan . Mi è piaciuto molto come Sehun fosse sempre presente , anche nel delirio o nella pace artificiale della droga .
È stato intenso assistere al suo risveglio e al suo martoriarsi , nonostante la febbre , per il timore di non poter essere utile a Sehun , se questi avesse avuto bisogno della sua presenza , mentre lui era in "viaggio" nella sua realtà psichedelica .
Non so come hai fatto , ma dello schifo e dell'orrore del bucarsi con una siringa non mi è rimasto nulla , in fondo questa è la realtà .
Solo la consapevolezza che con Sehun , Luhan ha , avrebbe avuto , e forse avrà una chance affatto trascurabile di sopravvivere .
Ma lo stesso è valido per Sehun .
Sono completamente d'accordo con le tue note finali e adoro quando ridono insieme . Se penso che tutto è iniziato sul tetto di un ospedale , dove entrambi avevano intenzioni suicide , non mi capacito di come siano arrivati a questo punto .
È meraviglioso !

11/09/17, ore 17:39

Mi spiace doverti avvisare che non leggerò le tue noti di avviso ad inizio capitolo, perché mi rifiuto di saltare anche una sola virgola di questo capolavoro.

Il capitolo precedente era troppo felice ed era un preparazione a tutto questo?
La prima parte è dolcissima, Luhan impanicato, Sehun che scioglie il ghiaccio e finalmente la dichiarazione. Notare che alla fine colui che ha ammesso per primo i propri sentimenti è stato Luhan (anche se grazie al bacio è stato Sehun ad aver fatto il passo fondamentale).

E' stato davvero un bacio da film, Luhan non poteva avere idea migliore. Ma come sempre quello che più mi ha sorpresa è la velocità con cui ha riparato all'impossibilità di uscire. Sehun era rassegnato al dover cambiare i propri piani, quando Luhan non ci ha messo neanche due minuti a far avverare uno dei desideri del più piccolo. Un'altra dimostrazione dell'impegno e la cura (e amore) che mette per aiutare Sehun.

Di fronte alla lavanderia avrei reagito come Luhan...

Questo è stato il primo punto in cui ho iniziato a lacrimare come se non ci fosse un domani (mia sorella, dalla sua stanza, è accorsa preoccupata; le ho raccontato tutte e tre queste tue storie, quindi comprende le mie reazioni). La curiosità di Sehun viene spazzata dalla cruda realtà in cui vive Luhan, è passato da una descrizione simpatica al desiderio di chiedere a quel ragazzo di smetterla, di curarsi. Se poi consideriamo che subito dopo abbiamo la prima perdita notevole di capelli di Sehun... beh, come biasimarmi (mi sento un po' patetica a dirmelo da sola).
Luhan è in grado di comportarsi egregiamente in ogni situazione, sa quando parlare e sa quando agire. Sehun ha ragione, io non saprei come comportarmi in situazioni del genere. Vorrei davvero diventare una persona come lui...

"Sehun, senza Luhan, non avrebbe neppure trovato la forza di uscire di casa per cercare di vivere quegli ultimi, ipotetici giorni che gli restavano. E d’altro canto, Luhan, senza Sehun, da quel tetto dell’ospedale, ci sarebbe saltato volentieri" è la frase migliore che potessi utilizzare per descriverli, ho i brividi a leggerla.

Io ti ringrazio infinitamente per aver descritto in quel modo l'atto di LuHan. Se non ragionassi in questo modo, se non scrivessi quello di cui sei convinta, le tue storie non mi farebbero provare ciò che provo ogni volta. Hai uno stile profondo che legato alla realtà dei fatti porta il lettore a fare ragionamenti molto profondi e possibilmente a cercare di migliorarsi.
Tu mi ringrazi perché ti dico di riuscire a vedere ciò che descrivi e io ti ripeto che a me sembra davvero di star guardando un film, se non addirittura di sentirmi proiettata nel loro mondo, perché ogni sensazione è fortissima, ci rendi partecipi ad ogni tua frase e voglio bene a quei personaggi e soprattutto li rispetto tantissimo.

Il fatto che tu abbia evidenziato che quando fa uso della cocaina diventi violento è collegato alla reazione che ha avuto all'istituto? Si, perché io sono bloccata ancora la, e no, non devi sentirti obbligata a rispondermi hahaha

Alla prossima :*

11/09/17, ore 00:23

Ciao Adele , ma di quale peggio avevo paura ?
Qui tutto va per il meglio , anzi , i ragazzi danno veramente il meglio di se' e , dopo la giornata del graffito sul muro , questa scala la hit e raggiunge il primo posto nella classifica delle giornate perfette .
Luhan è veramente impeccabile . Nei comportamenti , nelle parole , persino nei pensieri e nelle reazioni .
Ha veramente deciso di prendersi cura di Sehun ... e di proteggerlo . Forse non ne è innamorato , o almeno non ci riflette sopra , ma sicuramente è molto coinvolto nel compito che si è dato , di renderlo felice e di esaudire i desideri della sua lista .
Sommerso da mille sensazioni nuove , al centro dell'attenzione e delle cure di una persona così speciale ai suoi occhi , come poteva Sehun resistere ?
Te lo dico io : NON poteva .
Il paragone che fa del corpo di Luhan ad un tempio in rovina , la dice lunga sulla piega che stanno prendendo i suoi sentimenti : non fa subito pensieri sconci ma , al contrario , idealizza il ragazzo con cui ha condiviso confidenze , progetti , ricordi e risate , e con cui ha stretto un'amicizia un po' pazza ma tanto , tanto solida .
Io non credo di aver mai letto di un bacio così scandagliato . Descritto così fottutamente bene da riuscire a farmi ricordare esattamente le sensazioni dei miei primi baci , quelli dati a stampo per copiare gli attori dei film , quelli persi quasi subito nel tempo e sostituiti con ... la frenesia della sperimentazione ?
( io so solo che una volta provato , non ci si ferma più .. )
Veramente una gran bella sensazione che lascia un gran bel ricordo , come l'innocenza .
Sehun non avrà paranoie , quando sarà da solo nella sua camera .
Mi piace il colore di capelli di entrambi .
Cosa succederà ?
Sehun può solo innamorarsi sempre di più , non vedo altre possibilità per lui ( al suo problema fisico penseremo dopo )
Luhan potrebbe continuare a essergli amico e a esaudire i desiderata della sua lista , per renderlo felice .
Oppure , per le amanti dell'angst , potrebbe riflettere su quanto sia inadeguato a stargli vicino ( anche se non è vero ) , potrebbe essere lui adesso a farsi le paranoie e a rifilargli la bugia di aver risposto al suo bacio solo per la lista , ... ( non so , è perché a parte arrossire , mi sembra che ci siano dei suoi pensieri non ancora svelati ... ma è solo una mia sensazione ... )
Ho notato che in questo capitolo fai spesso delle metafore col sole e la luna : mi piacciono , le adoro , rendono molto bene l'idea .
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 12:24 am)

10/09/17, ore 09:16

Ciao Adele , "va bene così , anche se no , non andava affatto bene" ...
Ovviamente l'ultima frase è quella emblematica di una decisione che , il nostro piccolo Sehunnie , ha preso autonomamente e senza essere costretto da circostanze reali , ma da riflessioni infondate che sono , ahimè , solo nella sua mente .
Una giornata indimenticabile , ( ... la lista delle cose da fare prima di morire , secondo me , è una genialata . La dovremmo fare tutti ! ) la giornata ideale , spero solo la prima di tante altre , che i due ragazzi passano insieme .
Una vicinanza fisica che è già affinità spirituale , dove i pensieri e le preoccupazioni sono verso l'altro , prima che verso se stessi .
Solo al ritorno a casa Sehun pensa a sé stesso e a ciò che Luhan gli fa provare . È così confuso che si chiede se non sia la malattia ( o la terapia ) a fargli avere scompensi ormonali .
Sotto la doccia , piange . Uno sfogo così ... naturale , che non può non coinvolgere noi , silenziosi testimoni .
Ammiro molto Luhan per aver pensato che lui e Sehun si sarebbero incontrati comunque , anche se la loro vita si fosse svolta diversamente : dentro di se' è così grato e rigenerato dall' incontro con il più giovane che lo sente già strettamente connesso al proprio destino , qualunque esso sia .
Capisco che sia in parte veritiero , per loro , che l'uno sia la giusta cura per l'altro e viceversa . Trovo romantici e anche poetici ( come solo l'innamoramento fa essere ) i loro pensieri rispetto il problema ( che ognuno di loro ha ) e la soluzione ( che ognuno di loro è ) ... però , parliamoci chiaro : i tumori e le tossicodipendenze non si curano con l'Amore , neanche con quello totalizzante come quello che si accingono a scoprire e provare reciprocamente .
Ciò non toglie che quello che scrivi dei loro pensieri è esattamente quello che provano .... ed è bellissimo ... al punto che mi scalda il cuore , mentre lo leggo , e vorrei che fosse possibile per ognuno avere anche solo un frammento di Luhan nella propria malattia o un frammento di Sehun nella propria dipendenza ... per trovarne conforto e , perché no ? , complicità .
Allora si , capisco come magicamente anche una situazione nera possa migliorare .
Al buio , la luce di un cerino , splende come un sole ( e scalda il cuore allo stesso modo ) .
Perdonami : capisco se ti sembro un po' cinica , ma restare con i piedi per terra a fine lettura , mi sembra un buon sistema per cercare di uscire dai pensieri così dolci e altruisti di Luhan e Sehun ( una sensazione così inebriante ... ) e , guardandoli da lontano , avere una visione d'insieme più mia ... e calmarmi anche un po'...
Il momento del graffito è stato così ... dolce , così squisitamente "perfetto" nella sua tenerezza che non potevo fare a meno di sorridere , mentre lo leggevo .
E ci sono anche tanti altri momenti degni di essere ricordati per le emozioni che mi hanno fatto provare che ... per non fare torto a nessuno non te li elencherò, ma comunque sappi che questo capitolo è stato un sorriso dall'inizio alla fine ( a parte la doccia ) .
Cosa succederà ? Ovviamente temo il peggio , in parte per esigenze di movimentare la trama , in parte perché i personaggi hanno a che fare con patologie e dipendenze che non danno molta scelta ...
(Recensione modificata il 10/09/2017 - 11:33 pm)

09/09/17, ore 19:28

Penso che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto

09/09/17, ore 13:48

Ciao Ade🌹
Dopo il capitolo di ieri.. non ho saputo resistere e anche in momenti di piccole pause mi sono trovata a leggere, anche se costretta a stopparmi. Niente non so come esprimermi. Più vado avanti e più perdo la totale capacità di esprimermi perché, per quanto casino ora c'è nella mia testa, neanche io so cosa penso. Rischerei di fare una recensione tutta: hahzhendoqknndnebdndebbdbcjenakzpkamdbjxjeb lol giuro ahahah
Cercherò di andare passo per passo, come sempre.
Io ribadisco -forse stupidamente- che cazzo LuHan che sniffa è il mio biglietto di sola andata per crazyland (? O.o what). Faccio schifo perché, per quanto amo il mio ultimate, dovreo dire "NOOO CHE COSA FAI NO FERMATI QUELLA ROBA TI FA MALE 😭" *si da le botte in testa*

Comunque ho pensato anche alla mia lista di tutte le cose da fare prima di morire (non si sa mai) e si, mangiare schifezze sta al primo e all'ultimo posto (ovviamente non il cioccolato perché quello, insieme ai dolci in generale, lo sopporto appena:/ altro motivo per essere chiamata "pazza"? 😅 )
Sehun comunque è così piccolo, e adoro il fatto che avesse un animo da teppista;-; lo immagino come Bart simpson però più bello ( perché anche bart ha i suoi lati dolci, alla fine è un bambino e Sehun è così dolce con LuHan perché è amore a prima vista.... anche se non credo che Sehun ---- vabbe diciamo che non è priprio Bart.. ecco mi sto confondendo insomma ahzbenx) Sono come un robot che sovraccaricato inizia ad andare in tilt e fa "errore errore" sparando scintille. Lol sono io😂

Ammetto che la lista di Sehun mi piace e pensare che farà tutte quelle cose in compagnia del suo hyung (compreso quella di fare sesso 😏😏) aumenta il piacere- solo che mi è salito un leggero dubbietto: ...ahm tipo... immagino che Sehun sarà uke..(?); no perché qui non è quel Sehun con le spallone alto 1.83. Lo vedo più come il piccino Hunnie che prese il diploma e divenne un peperone quando i suoi amici lo andarono a trovare e gli portarono i fiorellini;///; dimmelo se mi sbaglio ahah

>>> " Sehun era stato uno spiraglio di sole durante una giornata nuvolosa. Due vite completamente stravolte da due dolori differenti, che però erano stati capaci di frantumarle nel medesimo modo.
Luhan avrebbe dato pure l’anima al diavolo per salvare Sehun, e Sehun gli avrebbe volentieri chiesto di vivere da lui, di disintossicarsi, di riprendere a studiare, studiare tutto quel che gli sarebbe piaciuto. " <<<<
Con le parole.. non riuscirei mai ad esprimermi.. come dire che questa piccola parte è stata... qualcosa di cui avevo bisogno? O una gioia Chissà magari mi aiuterà ad affrontare la giornata o la vita, pensare a tutto questo- insomma ti dico solo che ho iniziato a piangere come se non ci fosse un domani. È un mix di dolcezza e amarezza, e non penso che mai capirai come mi sento perche sottovaluterai il mio stato. Per come sto messa ora.. rischierei di sognarmeli sta notte e svegliarmi piangendo e sorridendo allo stesso tempo.
Sono la cosa più bella, questa fanfiction è la cosa piu bella.
Ti ricordi quanfo, alla mia seconda recensione, ti dissi "grazie a te inizierò ad amare il lunedì perche ci sarà una gioia" ?? Bene ribadisco. Grazie per queste gioie.

Quindi insomma: alla fine il graffito l'ha fatto LuHan perche Sehun era troppo occupato a godersi la posizione di loro due, il calore di quella mano sulla sua, il senso di protezione che le braccia di LuHan gli davano :) e io con pe farfalline sullo stomaco che aumentano riga dopo riga.

LuHan non si droga perche è una persona cattiva o perche gli piace e vuole divertirsi..il perché LuHan si droga è il suo passato doloroso, Sehun lo sa e non lo discrimina perche fa uso di quella merda, lo fa solo per non suicidarsi. Però, non appena avrà del tutto sehun, credo che la droga non avrà più lo stesso valore...o no? 💓💓

Bellissima! Adoro sempre di più. Ancora complimenti Ade, sei un cuore una gioia un idola. A presto!! ;-; 💓

( spero di non aver deformato la pagina questa volta help.)

08/09/17, ore 18:18

Allora eccomi qui in ritardo ancora ma credo che ormai tu ci sia abituata e, seppur attraverso recensioni, ormai mi conosci quindi.. che senso ha dire "eccomi in ritardo"? Mi ricorderai come "la fan ritardataria e con seri problemi causati dalla hunhan e che specialmente non si preoccupa di nascondere la sua pazzia" qualcosa del genere insomma.. 😅
Passiamo però alla storia... che ti dico a fare "SONOSOLOILLOROSECONDOGIORNODIAMICIZIAEIOGIAMUOIOPERCHESONOBELLISSIMIENONVIVO" (calcola che non ho finito) perché tu sai che sto reagendo così. Sai che sto morendo dentro e gia con questo poco mi sono ritrovata a pensare "BACIALO BACIALO BACIALO" che fine ha fatto la me che rimanda sempre il bacio perché lo "stuzzicarsi" aumenta fottutamente il desiderio? Invece io penso che non ce la faccio gia più ad aspettare che sto soffrendo che ho bisogno di hunhannn😭

Innanzitutto... che bello LuHan che va a fare visita a sehun;-; okey che un po' perché coso si distrae dalla sua astinenza e un po' perché non ci sts nulla da fare li dentro, ma l'importante è il gesto e lui l'ha fatto per entrambi, perché anche sehun ha bisogno di distrazioni. Mi sono immaginata quel visino pallido e quel corpicino magro magro venir fuori da quel bagno e io al posto di LuHan non avrei mai saputo fingere. Forse è stato più forte LuHan di tutti in quel momento, perche io non avrei mai retto tale visione e non avrei retto le lacrime nonostante la cosa non mi riguardasse. LuHan si sta prendendo un compito... perché sostenere una persona con un problema cosi grave non è affatto facile..io non sono capace di consolare una persona neanche in un piccolo momento no, rischierei di dire cose che fanno stare peggio o di peggiorargli l'umore anche se con l'intenzione di aiutare.. 😔 lui riesce addirittura a farlo sorridere. Magari anche perché Sehun è piccolo, ma è anche molto maturo.

Un'altra cosa che mi ha fatto piangere il cuoricino.. È stato un sehun piccino piccino.. parlare del suo nuovo amico;-; tralasciando i particolari che aveva elencato LuHan, perché lui è molto di piu di un tossico con l'istinto suicida. (Ed ecco che rivedo nella mia testolina quel Lulu che chiese timidamente a Chanyeol di aiutarlo a fare il regalo di S.Valentino a Sehun😢.. che amore!)

Si comunque la felpa poteva benissimo tenerla Sehun eheh 😡.
Lol
Poi.. ora dico una cosa e mi aspetto sediate in testa...... È normale che pensare agli occhi rossi di Luhan causati dall'astinenza mi abbiano fatto morire dentro perché la trovo una fosa FOttutaAMRNTE sexy?? No? Okey fingiamo che non ho mai detto nulla che non sono cosi malata eccecc c:

LuHan che usa Sehun come cuscino in quella panchina non mi da senso di "usare" ma mi fa dimenticare che si conoscono da solo due giorni. Fanno gia l'otp *-*
E quell'ultimo abbraccio e quel hyung sono stati un fine capitolo da far venire il cuore in gola per la gioia. Ho detto gioia? Si GIOIA. Fa quasi illudere a noi povere anime..che ci sarà un bel lieto fine. Sembra quasi di vedere un cielo completamente nuvoloso ma con spifferi dove passano raggi del sole (tralasciando il fatto che preferisco la poggia). E niente... Ade stai facendo -no che dico gia con la fine di TWS anzi con l'inizio... insomma diciamo che hai iniziato già con le prime due righe l'ottimo lavoro. Facciamo finta che hai capito che in questo momento sono in lacrime e incapace di esprimermi. Non vorrei pensarci ma ci penso: che cosa farò io quando anche questa hunhan finirà?
Domanda.

A presto babyyyy~~~
💓💓💓💓 ( < il cuore della hunhan🙊 )

(Spero di non aver fatto troppi casiniii)