Hunters
di hikari_kudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/09, ore 22:16

molto bello anche questo chappy mi diverta Bella che conversa con la vocina nella sua testa povera ragazza ... se il vampiro è psicopatico lei certo non lo è da meno

17/06/09, ore 16:43

Ciao!! ^.^ La tua storia mi interessa molto, infatti la inserirò nei seguiti appena avrò finito questa recensione. Bene, la mia prima impressione è che tu abbia preso spunto da Buffy l'ammazza vampiri, il che non è male come idea. Poi, la scrittura la vedo simile a quella della Hamilton... non so se hai mai letto Anita Blake, ma qualcosa mi dice di si =D Personalmente parlando, trovo che Anita sia stupefacente, così come la scrittrice che l'ha creata. Ho letto quasi tutti i suoi libri ^.^ Questo è un capitolo molto corto, perciò non so che altro scrivere. Vedo quante possibilità ha la tua storia... Molte possibilità, credimi. Ora sono curiosa di vedere se riesci a farle fruttare =) Un saluto da Gazy =^.^=

17/06/09, ore 16:28

Ho appena letto e mi ispira molto! Veramente! SPero che aggiornerai presto!

17/06/09, ore 15:58

Già mi piace la tua ff!! spero di leggere presto il seguito!

17/06/09, ore 15:29

Wao!!!! Che bella!!!^^ MI piace come inizio mi ispira!!! Se non hai già una beta reader mi offro volontaria!!! XDD Ti lascio il mio contatto: lisapellegrini@live.it Ciao ciao!!!^^ Kiss Liz^^

17/06/09, ore 15:28

bello ...continua presto

17/06/09, ore 15:18

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]