Hunters
di hikari_kudo

23/06/09, ore 19:39

noooooo sul piu bello daiii continua prestooo che sono curiosissima

23/06/09, ore 18:33

Ora sono più curiosa di prima! Che cosa è successo tre anni prima? E che cos'è Bella? L'idea del sangue in bottiglia in effetti fa venire nausea anche a me! Non riuscirei a pranzare con qualcuno che beve sangue davanti ai miei occhi! Bello il chappy! Aggiorna presto!

23/06/09, ore 15:32

Ciao! Ho letto ieri la tua ff e oggi l'ultimo capitolo..e ho deciso di recensire..eh si..come si fa a vivere senza una mia recensione? Impossibile! *SI VIVE MEGLIO* Noooooo..ehm..dicevo..anzi..come hai capito anche io ho la vocina nella testa..cmq mi piace molto la tua ff e voglio che aggiorni ora! Sedutastante! Vitanaturaldurante! *SE PARLI COSI' TI PRENDE PER PAZZA* Beh, il fatto che parli con la mia vocina mentale sicuramente contribuisce a farmi prendere per matta..eheh ^^ Coooooooooooooooooooooooomunque dicevo..voglio sapere che cacchio le è successo! ciao e baci!! -Babi-

23/06/09, ore 15:14

Bellissimo capitolo come sempre, devo dire che mi incuriosisce sapere il motivo che ha indotto Bella a lasciare Froks ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

22/06/09, ore 23:42

wow bellissimo questo capitolo e bella che sente le vocine nella testa è proprio il massimo!!!!!! continua presto!!!!!!!

21/06/09, ore 15:40

ciao ho appena letto qst storia,è origionalissima, brava continua mi piace molto xoxoo

21/06/09, ore 00:52

pazzo + pazza! mi sembrano una coppia perfetta adoro le vocine XD mi piacciono i discorsi mentali! XD e la storia è davvero bizzarra ... sono molto curiosa di leggere il seguitp

20/06/09, ore 21:42

ciao!! mi piace tantissimo questa storia! è coinvolgente! divertente come fa la rotonda Edward! ahahaha! hai avuto un'idea grandiosa!aggiorna presto!

20/06/09, ore 21:36

Bello! Bello! Bello! Questa Bella è troppo grande! Mi piace molto! Eheheheh! Spero che aggiornerai presto!

20/06/09, ore 21:32

Bellissimo capitolo come sempre complimenti ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!1

20/06/09, ore 21:16

mooolto ma mooolto carina questa ff sono molto curiosa mi piace Edward così perciò continua mooolto presto e se ti va passa da me

19/06/09, ore 22:39

bellissima questa storia mi intriga molto e poi mi ricorda moltissimo la saga che tral'altro adoro dell'adorabile ma spietata anita blake! edward è meraviglioso e bella non è la solita ragazzina indifesa.... mi piace continua presto!!!!!

18/06/09, ore 22:37

OK partiamo con la storia: molto bello il rpimo capèitolo, hai una scrittura sciolta come ho già detto e mi piace il tuo modo di descrivere la situazione, una cosa forse hai dimenticato (oppure per quanto ne sò l'hai fatto apposta...XDD) cmq non ho capito chi c'era/erano ritratto/a/i nella fotografia che Bella strappa di mano ad edward???^^ La curiosità mi uccide!XDDD Cmq venendo a noi, per me andrebbe più che ben se non hai già qualcuno che magari conosci meglio^^ A te la scelta...^^ Cmq per me non è un problema ma potresti darmi il tuo conttatto?^^ Almeno possiamo parlarci^^ Kiss Liz^^

18/06/09, ore 22:32

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!

18/06/09, ore 22:28

bello il chappy! veramente! Spero che aggiornerai presto!