Another world
di TeamFreeWill

15/01/21, ore 19:46

Magari Mary fosse stata così... non che fosse debole, anzi! Però questo affetto per i figli l'abbiamo visto solo in QUELLA puntata della 14a serie, giusto per farci soffrire un po' di più. Gabriel con Kevin è adorabile! Chissà la faccia di Mary a scoprire che Michael eLucifer hanno l'aspetto dei suoi figli 😆 però che goduria quando picchia Raphael!

03/03/19, ore 17:01

è molto dolce che Ellen vada ad abbracciare Jo dopo che Mary parla dei suoi figli 💜
bellissime anche le parole che dice Mary!!

Alcuni demoni tentatori furono catturati grazie a delle manette speciali riproducenti una trappola del diavolo
Ora ti faccio ridere 😂😂😂 tu hai scritto demoni tentatori e forse per via di questa frase, a me è sembrato di leggere "manette riproducenti" nel senso che pensavo che i demoni volessero riprodursi con gli umani AHHAAH xd oddiooo xd

Comunque Gabe e Kevin 😍😍😍
Ora per colpa tua comincerò a shipparli!!!
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 05:04 pm)

31/08/17, ore 08:07

Il nuovo capitolo mi è piaciuto....anche se mi è sembrato quasi un introduzione alla rabbia dei due capi...che faccia avrà Mary quando scoprirà che i suoi avversari sono l'immagine dei suoi ragazzi? 😨😨 A presto 😀

29/08/17, ore 18:57

wow che bella !
Hellen che dice a Mary che deve essere orgogliosa dei suoi figli è dolcissima ... ma specialmente quando la donna ripensa a Dean con Cass .
ma il colpo di scena sono Abaddon e Caino !!! Wooow
cioè davvero WOOOW !
bellissima : ) :)

29/08/17, ore 15:57

Eccomi Team a recensire questo nuovo capitolo, molto bello!! ;) Sappi che mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il personaggio di Mary, così forte e cazzuta, mi sarebbe piaciuta vederla di più anche nella serie Tv, ma penso che, visto la 13esima serie sta arrivando, saprà come riscattarsi. Mi è piaciuto il capitolo, di fatti sono curiosa di sapere come andrà a finire!! :)

29/08/17, ore 15:37

Quanto avrei voluto che la Mary che tu hai descritto così dolce ma anche cazzuta, fosse stata la Mary che abbiamo visto in Spn!!!
Un seguito della storia con i controfiocchi.
Spero che la 13 si avvicnini a ciò che tu hai immaginato così magnificamente, almeno per riscattare il personaggio di Mary!!!!

Grande TFW!!!!!

29/08/17, ore 15:29

Ella peppa Team che figata assurda che hai scritto!
Adoro Mary in questa versione leader in cui prende a calci tutti quanti dagli angeli ai demoni, ma sopratutto perché finalmente è orgogliosa dei sui figli e lo dice a tutti!!!
Sa di essersi comportata male nei loro confronti e adesso vuole espiare le sue colpe, mi ha davvero entusiasmato la presa di posizione che le hai fatto prendere, mitica Team!
Poi passiamo alla fighissima battaglia con gli umani nel mezzo che finalmente si possono far valere sui demoni e sugli angeli, tutti veramente cattivi in questo mondo alternativo.
Brava, bravissima, uno spettacolo di capitolo!

29/08/17, ore 15:17

Ciao :)
Doveva reagire. Una Winchester non si sottomette mai ad una situazione. Una Winchester la situazione le prende di petto e cerca di risolverla. [...] (cit)
Mary: teammyyyyyy *manda un bacio* secondo il tuo testo prendo di petto LA SITUAZIONE al singolare, ma poco dopo scrivi LE PRENDE come se ce ne fosse più di una!!!!😶
***
Alla fine hai deciso di trasformare la shot in una storia a più capitoli-
Mary: -e già in questo ciappy gliele abbiamo suonate a quei demoniacci e/o angelacci traditori yeeeeee!!!!😎
Raffaele: *si massaggia lo zigomo* scusa team, hai mica una borsa del ghiaccio per caso -.- quell'umana della malora mi ha spaccato letteralmente la faccia con quel *fa una pausa* quel *fa un'altra pausa* ok -.- qualcuno mi dice come caXXo si chiama quel coso che l'umana aveva in mano?!?😶
Mary: Ti riferisci al tirapugni per caso?!?😇
Raffaele: Ecco sì, il tirapugni; a proposito donna *guarda male la bionda* mi hai spaccato il muso te! >.<
Mary: Potevi anche non attaccare neh...
Raffaele: SEEEEE >.< POI CHI LI SENTIVA GLI SPROLOQUI DI MICHELE AL MIO INDIRIZZO?!?!? >////<
Michele: *guest star* Etciù😶 sento che qualcuno sta spettegolando alle mie spalle *vede Raffaele discutere con Mary* ohi Raphy; ma sei passato ai pettegolezzi da comare?!?😶
Raffaele: ... oh my Gosh😶 parli del diavolo ed ecco che arriva Michelino a rompere i coXXXXni...
Io: E NO MICHELINO >.< SCUSA EH *acchiappa l'angelo e lo rispedisce a forza dietro le quinte* STATTENE FUORI SCENA PRIMA DI SPOILERARE QUALCOSA SUL TUO ASPETTO!!!!!! >///////<
Michele: ... da notare come di punto in bianco siamo tipo finiti in Angel Sanctuary -titolo di un manga/anime OAV- io sono diventato Michelino mentre Raffaele Raphy -.- in sunto; ci hanno appena appioppato i nickname che ci hanno rifilato pure in tale titolo e-
Mary: -angiolè; la finiamo con gli off!topic per piacere?!? -.-
Michele: Ops😇 scusami uma-un momento HO APPENA CHIESTO SCUSA AD UN'UMANAAA?!?!?😶😶
Mary: Pare proprio di sì😂 *comincia a rotolare*
Raffaele: 😂😂 *rotola a sua volta per l'intero Paradiso*
***
Da notare come Gabriele si diverte unicamente a fare scherzi al povero Kevin e/o a mangiare leccalecca😂
Kevin: ... da notare anche come il guaglioncello -quando e se c'è da combattere- scappa -.-
Gabe: ... intanto però salvo il cXXo a te e a tua madre proteggendo entrambi...
Linda: Grazie Gabe :)
Gabe: ... non c'è di che... *diventa rosso*
***
E ora? Come avrebbero potuto contenere l'ira dei loro Signori, quando, questi, avrebbero saputo della inaspettata sconfitta? (cit)
-in Paradiso-
Michele: Ma pXXXa pXXXXXa &%$£$£&$%£!!!! *sclero mode ON*
-negli Inferi, stesso medesimo istante-
Lucifero: Maremma mXXXXa &%$%$£$%%%!!!!!! *sclera anche lui*
-poco dopo-
Michele: Adesso io qui-
Lucifero: -FACCIO SALTARE UN BEL PO' DI TESTE!!!! >///<
*parte una vera e propria carneficina*
Lucifero: Finalmente mi sento me-ops *nota solo adesso la strage che ha combinato* ho ammazzato tutti i miei uomini^^'''''' e adesso?😇
Michele: Adesso ti arran-ops *si verifica la stessa identica scena accaduta poco prima a Lucifero* ho combinato pure io lo stesso disastro...😇
Io: *facepalm*
Alla prossima! xD