Intense - perché così è l'amore
di La Tigre Blanche

30/08/17, ore 16:24

Già te l'ho scritto, ma lo riscrivo, perchè merita: è bellissima. Ho pianto come una fontana perchè secondo me Yuuri è così, un egoista involontario che desidera solo vedere crescere l'amore tra quei due patati. Imparerà ad accettare il sornione e cucciolone Chris e prima o poi troveranno il loro equilibrio.

30/08/17, ore 13:05

Donna.

Tu hai il magico potere di farmi apprezzare Yuuri, cosa che, francamente, non credevo essere possibile.
Con questa fanfiction, anche se credo fosse già evidente, ho sviluppato un legame affettivo incredibile, avendola seguita sin dalle bozze.
E il risultato finale, beh, credo che sia decisamente valso la pena di tanti sforzi.

L'ho semplicemente adorata.
Dalla prima all'ultima parola.

Mi piace il modo in cui ti sei lasciata trascinare da questo triangolo decisamente bizzarro e problematico, ma che, nella mia opinione, funziona decisamente bene.

E poi, donna mia, il tuo modo di scrivere.
Il tuo modo di scrivere è decisamente ipnotico. Non manchi mai di mettermi i brividi, e invidio questa tua capacità.

Avevo un sacco di aspettative nei confronti di questa fanficion, e sono lieta che siano state tutte ben più che superate.

Amo tutto ciò.
Tanto.