under rug swept
di Fla7

09/12/17, ore 21:56

Ehi ciao Fla, capitolo intenso come al solito. Innanzitutto le Costavia hanno chiarito e qui ci voleva proprio... caspita ho goduto proprio un bel po’ quando Costia ha marcato il territorio con Roan 👍🏻!
Poi per il maniaco finalmente si muove qualcosa... oddio Clarke mi sembra troppo serena per il viaggio di Lexa con Becca... onestamente questa tizia mi preoccupa parecchio. Staremo a vedere cosa combineranno. Poi le Ranya sono terribilmente tenero e le adoro.
Ottimo lavoro come sempre.

09/12/17, ore 20:17

Ma che piacevole sorpresa inaspettata il tuo aggiornamento, non vedevo proprio l'ora di leggere un'altro pezzetto della tua storia.
In questo capitolo tanta dolcezza direi, Octavia e Costia appianano le loro divergenze, e quest'ultima rimette apposto Roan e le sue viscide intenzioni.
Clarke e Lexa sono state stupende nonostante il piccolo intoppo con il malumore per il galà, e la partenza della Detective con la sua ex, che Clarke ha preso fin troppo bene.
Raven fantastica che vuole essere super preparata ad ogni evenienza, ed Anya dolcissima che la porta a letto, loro due ormai le amo più delle Clexa... oddio no forse più delle Clexa no, però gli andiamo davvero vicinissimo ahahaha
Uno splendido lavoro come sempre, un mega abbraccio, alla prossima

26/11/17, ore 23:49

Ciao, che bello rileggerti ! Hai ragione il 25 novembre è una giornata importante e va ricordata , se non ci fossero le storie che parlano di tipe toste come le nostre ragazze dove troveremmo l'ispirazione per avere coraggio?!
Il tuo capitolo mi ha fatta sorridere con Clarke che si adatta a fare l'infermiera , a modo suo,e Lexa che non disdegna affatto le sue cure . Ho tenuto il fiato sospeso con Costi a e O ma sono felice che non si siano lasciate a quanto pare hanno un certo numero di nervi scoperti da sistemare chissà che questa storia non le aiuti a risolverle, poi abbiamo ricevuto un'altra traccia dal pazzo ma io mi chiedo Octavia coinvolgerà Costia ? Ti prego dimmi di sì. Mi s3i mancata molto e spero davvero di leggerti presto
Un bacio
Selene

26/11/17, ore 21:51

Ed eccoti qui Fla. Tanto di cappello per la tua dedica nella note, e non mi puoi che trovare d’accordo, raccolgo il tuo invito a continuare così 😉!
Venendo al capitolo è stato veramente intenso, come al solito del resto. Le Clexa sono state veramente intense, anche se la brina doveva stare a riposo, direi proprio che non c’è stata. Ottimo tentativo quello di Clarke di resisterle, fallito miseramente però.
Anche Costia e Octavia le ho trovate molte intense. Devo ammettere che Costia non sembra avere tutti i torti ad accusare O di mettere la loro storia al secondo piano, sono proprio curiosa di sapere come la risolveranno.
Ottimo lavoro Fla.

26/11/17, ore 19:29

Ciao Fla!
Sai che leggere un tuo aggiornamento per me è sempre un piacere, li aspetto sempre con impazienza, e li leggo davvero con gioia 😊
Queste Clexa sono davvero fantastiche, si preoccupano e si prendono cura l'una dell'altra in un modo davvero dolcissimo e stupendo.
Octavia ha un rientro decisamente meno piacevole, sono volate parole grosse, e credo che Costia abbia bisogno di sbollire un po', ma forse non ha del tutto torto a sentirsi un pochino trascurata... del resto la sua donna è il capitano del distretto, e purtroppo ha molti più doveri di ogni altro poliziotto della città.
Ora però mi lasci con questa chiamata di Raven che mi accende la curiosità, cosa diavolo hanno trovato? Mettiti sotto a scrivere ragazza, perché ti assillerò con il mio bisogno di sapere! ahahaha
Facendo le persone serie invece, sarebbe davvero bello se la giornata contro la violenza sulle donne fosse praticamente ogni giorno, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore se la gente imparasse a rispettare gli altri.
A presto, un abbraccio

03/11/17, ore 11:11

Ciao :)
Parto da questa frase dello stalker

“..non pensare neanche per un secondo di allontanarti da me..so di te molto più di quanto credi..”

Continuo a pensare che sia da parte di qualcuno molto vicino a Clarke e oggi sono arrivata a sospettare anche di Lexa che ha detto anche lei una frase molto simile. Ma non ci siamo con i tempi. Lexa era con Clarke in quel momento, giusto? .. anche per quanto riguarda la foto scattata a casa loro. Quindi non saprei se Lexa ha una doppia personalità e perseguita sua moglie senza saperlo oppure vedo io sospettati ovunque .
Octavia che avvisa chiunque di essere stata vittima dello stalker tranne Costia ha sbagliato di grosso, anche se lei voleva magari evitarle di essere preoccupata. In una relazione bisogna parlare sempre. Ora Costia le darà filo da torcere per farsi perdonare.
Raven e Anya sono sempre dolcissime e ho paura che la prossima vittima sarà proprio Raven.
La scena della doccia è stata dolcissima e si sente quanta complicità e supporto c'è nella coppia.
Chissà cosa si inventerà lo stalker la prossima volta. Attendo con ansia il prossimo capitolo ;)
Grazie per aver aggiornato e ci vediamo la prossima volta

02/11/17, ore 20:32

Eccomi qui Fla. Capitolo intenso a dir poco. Caspita quanto Costia è entrata nell’ufficio di Octavia, ancora un po’ e tremavo io. Devo ammettere che Costia ha tutta la mia comprensione. Octavia non ha scusanti per non averla chiamata, posso solo immaginare come si sia sentita Costia quando Anya le ha detto tutta... mamma mia! Stessa cosa per Clarke che dice a Lexa di starle lontano è stato veramente peso. Diciamo che come dici tu le Ranya sono quelle più stabile. Anche se devo ammettere che Anya poteva starsene zitta, ma va beh.
Ottimo lavoro Fla.

02/11/17, ore 18:15

Ciao , sono felice di poteri leggere cosi presto ... Diciamo che mi hai lasciata con il fiato sospeso dalla paura e dalla sorpresa per le azioni di quel pazzo che con tutta sincerità comincio ad odiare profondamente . Non solo fa rischiare la vita a Clarke e Anya ma mette pure a rischio la vita di Octavia! Ok parliamone un attimo come è possibile che si sia dimenticata di chiamare Costia ? Caspita devo dire di essere leggermente dalla sua parte , capisco che era impegnata ma era meglio dirglielo piuttosto che lo scoprisse da terzi , mi dispiace però loro due erano la dolce coppia che si capiva con un solo sguardo , ora Octavia dovrà sudare per farsi perdonare ...perché Costia la perdonerà ....vero???!!
Anya e Raven stanno insieme da poco , è vero, ma è bello come stiano imparando ad abbassare le proprie difese per imparare a conoscersi nonostante la situazione tesa , sono davvero un tesoro!!
Arriviamo a Clarke che avrei volentieri picchiato dopo la cavolata di "voler stare lontane per un po' "....ma scherziamo !! Se fossi stata Lexa gli avrei tirato uno schiaffo altroché , magari così ritornava in sé ! Per fortuna nessuno ha picchiato nessuno e il capitolo si è concluso con la loro dolcezza mista a disperazione che adoro! In poche parole ho adorato il capitolo davvero davvero tanto! Sei bravissima a far percepire le emozioni di queste nostre adorate pazzoidi :)
Spero di leggerti presto !
Un bacio
A presto
Selene

02/11/17, ore 17:06

Stavo pensando alla tua storia giusto questa mattina, e quando ora ho aperto EFP vedendo il tuo aggiornamento non puoi minimamente immaginare la mia gioia.
Niente questa storia mi piace proprio un sacco, Raven e Anya dopo la storia della bomba sono più unite che mai, ed è vero che hanno appena iniziato a frequentarsi, ma stanno gettando le fondamenta per una relazione indistruttibile. Le adoro proprio, non c'è nemmeno più bisogno di dirtelo, ormai lo sai. Un po' di crisi a casa Griffin Woods, ma direi che se la sono cavata bene una volta capite le preoccupazioni di entrambe. Capitolo piuttosto spiacevole per Octavia e Costia invece, che fino allo scorso sprizzavano cuoricini da tutti i pori. Costia ha ragione ad essersi arrabbiata, ma credo che Octavia avesse le sue buone ragioni per non averla chiamata, o almeno spero.
Come sempre un ottimo lavoro, che mi lascia sempre più in ansia per la prossima mossa di questo pazzo. Sta colpendo tutte le persone che in qualche modo sono vicine a Clarke, mi chiedo solo chi sarà la prossima...
A presto, un abbraccio

30/10/17, ore 09:14

Ehi Fal, caspita mi hai tenuto di nuovo con il fiato sospeso. Ho temuto veramente per Octavia. Questo pazzo si fa sempre più audacia, ma è veramente di astuzia impressionante, continuo a pensare che sia una donna. Poi la cosa sospeta è che sa sempre ogni mossa di ogni persona coinvolta. Ora sono curiosa di sapere che diamine c'è in quella busta. E se veramente ha fatto uno sbaglio.
Ottimo lavoro Fla, la storia diventa sempre intensa ed integrante.

29/10/17, ore 23:37

Ciao Fla, che piacevole e meravigliosa sorpresa il tuo aggiornamento.
I tuoi capitoli anche se pieni di azione, e colpi di scena, riescono sempre a comunicare anche tanto amore e tenerezza. Inizio ad adorare Costia e Octavia ed il loro dolce modo di stuzzicarsi. Clarke e Lexa, poi qui sono state fantastiche, si sono capite, supportate e preoccupate una per l'altra in un modo davvero stupendo. Assenti le Ranya in coppia, ma non si può avere tutto dalla vita...
Intanto ora mi lasci con la curiosità di sapere cosa quel pazzo ha lasciato alla povera Octavia per Clarke. Quel tizio inizia a giocare un po' troppo con tutte, presto o tardi ho paura che qualcuna si farà male seriamente.
Un ottimo lavoro come sempre, ci si legge presto, un abbraccio

23/10/17, ore 13:28

Grazie per aver aggiornato :)
Allora, le tre coppie sono dolcissime e ti ringrazio per le loro interazioni.
Torniamo a questo stalker che non mi fa dormire la notte. La sua frase finale nella telefonata è stata
“..niente di quello che vedi è quello che sembra..” e secondo me non si riferiva solo all'imminente incendio ma anche alla vita di Clarke. Ci deve essere qualcosa di cui lei non è a conoscenza o non riesce a vedere chiaramente. Forse si riferisce a se stesso, magari le sta implicitamente dicendo : sono nella tua vita ogni giorno, sono tuo amico e neanche vedi che sono io il tuo stalker.
Oggi sono arrivata a dubitare anche di Costia perché ha fatto tardi xD
Becca era già li quando sono arrivati tutti, magari lei sapeva già tutto?
Continui a confondermi perché io di Becca non ho mai dubitato.
Comunque ho sempre amato la parte del cattivo nei telefilm, soprattutto quando ha una motivazione valida per esserlo. Non vedo l'ora di vedere cosa farà la prossima volta.
A presto ;)

22/10/17, ore 23:22

Ciao Fla! Vedo con piacere che sei riuscita ad aggiornare, grande! Leggere un tuo capitolo è sempre un ottimo modo per chiudere la giornata 😊
Lexa è stata molto dolce prima di uscire la mattina, e finalmente lei e Clarke hanno appianato le loro stupide divergenze, è sempre una sofferenza vederle separate.
Ci sono stati momenti divertenti, altri romantici, e altri ancora di tensione e paura. Fortuna che il pazzo questa volta non ha fatto vittime, anche se temo per quello che si inventerà la prossima volta.
Intanto Becca potrebbe starsene al suo posto, che io sto li con le braccia conserte accanto a Lexa a guardarla storta... e come sempre le Ranya vincono su tutti, la loro tenerezza celata dietro al sarcasmo mi fa morire dal ridere e mi scioglie ogni volta.
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima, un mega abbraccio

22/10/17, ore 23:08

Ah però le cose si stanno infuocando nel vero senso della parola. Il pazzo psicopatico si è fatto vivo e a quanto pare ci si sta mettendo di impegno. Certo che Becca farsi i fatti suoi no?!! Lexa è stata una grande a riempirla di insulti 😁😁😁! Per Anya e Raven sono sempre più coccolose quanto mi piacciono, beh per non parlare di Octavia e Costia 😍! Ottimo lavoro Fla.

16/10/17, ore 18:36

Ciao :) Che dire la storia diventa capitolo dopo capitolo sempre più interessante. Abbiamo le ragazze innamorate pazze, abbiamo delle ex che saltano fuori all'improvviso, abbiamo uno stalker pazzo sociopatico serial killer, abbiamo Clarke arrabbiata con Lexa e una Lexa finita a dormire sul divano. Direi che ci siamo ahaha abbiamo tutti i punti per una storia che potrà facilmente diventare una droga per me ahaha. No dai seriamente credo che questa storia sia molto bella e coinvolgente inoltre il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile quindi ti faccio i miei complimenti. Al prossimo capitolo, un abbraccio.