under rug swept
di Fla7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/17, ore 01:24

Ti prego dimmi che ha a che fare con la bambina e con il fatto che loro dovrebbero adottarla **
Non mi illudo troppo altrimenti poi rimango male ma spero che sia così.. Una piccolina in casa potrebbe cambiare radicalmente le cose.. Sarebbe la cura di Clarke..
Le scene Clexa le descrivi veramente bene, sento l'amore infinito che provano l'una per l'altra. È veramente bellissimo il modo in cui scrivi le loro interazioni.
Adesso nel prossimo capitolo voglio vedere le mie Ranya ** e ovviamente Costia e Octavia.. Le voglio vedere tutte in realtà xD
Rendimi nuovamente felice Grazie ♡

06/09/17, ore 00:29

hey Fla, è sempre un piacere leggerti prima di spegnere tutto ed andare a morire nel letto dopo una lunga giornata.
Le tue Octavia e Costia sono davvero adorabili, tenere, provocanti, e divertenti. Raven e le sue mezze verità sono uno splendido disastro, e altro che non mi sono innamorata, è proprio cotta a puntino!
Sulle Clexa che dire, la tenerezza fatta a persona, magnifiche!
A Luna invece avrei voluto tirare una centra anche io, posso solo immaginare quanto stesse ribollendo il sangue a Clarke.
Alla prossima, un abbraccio

05/09/17, ore 22:51

Ciao Fla, mi è piaciuto un sacco il capitolo. Oddio anche io adoro da pazzi Octavia e Costia sono veramente coccolose insieme, lo spaccato che ci hai raccontato e quello di una coppia sposata innamorata persa come lo sono loro. Raven è fortissima, da il contentino alle amiche non raccontando la vera storia. Certo che è persa. Per Clarke e Lexa sembra tutto tranquillo ma c'è qualcosa che non mi torna.... ti dico subito che L'una non la sopporto 😡!

03/09/17, ore 16:31

Ho la sensazione che Luna darà problemi a Clarke e Lexa.. Se ti è possibile assicurarmi che non vi sarà nessun tradimento ti prego fallo perché già ho l'ansia..
E comunque Lexa è una moglie fantastica che cerca di essere un sostegno per Clarke e sperò che Clarke non continui a fare la stronza u.u
In casi come questi comunque sarebbe meglio l'aiuto di uno psicologo perché non è semplice superare la morte di persone che avresti dovuto salvare..
Penso che per fare questi mestieri bisogna imparare a staccare i sentimenti ed essere più razionale ma non è semplice. Hai a cuore ogni missione e ogni persona che hai salvato ma alla fine ricordi solo delle persone che hai perso.
Non lo so per esperienza personale fortunatamente.
Grazie per aver aggiornato, mi rendi felice u.u
Alla prossima ;)

03/09/17, ore 16:11

Ciao Fla, eccomi qui. Caspita il capo mi è piaciuto moltissimo. La fragilità di Clarke l'hai descritta in modo magistrale come il sostegno di Lexa. È un momento delicato per tutte e due e sono curiosa di sapere come si evolverà.
Devo ammettere che l'introduzione di Luna un po' mi preoccupa, ma sono fiduciosa.
Ottimo lavoro come sempre.

02/09/17, ore 16:39

ciao Fla, noto con piacere che ti sei messa sotto a scrivere, bene ne sono felice.
Già da subito si capisce che le ragazze sono entrambe toste, e che lo stato d'animo negativo di una influisce sull'altra, ed è bello vedere che tentano di comprendersi e supportarsi.
Spero che Luna non disturbi questo equilibrio precario che in qualche modo hanno trovato, ma temo per il peggio...
Non vedo l'ora di scoprire tutto quello che hai in mente per questa nuova storia, un abbraccio

31/08/17, ore 00:34

Ciao, sono contenta che tu abbia iniziato una nuova storia perché ho letto l'altra e mi è dispiaciuto molto il fatto che tu l'abbia terminata. Ovviamente quando leggi una bella storia ti dispiace sempre. Ma dato che so come scrivi e so che mi piace molto il modo in cui esprimi i sentimenti sono veramente felice di poter leggere un altro tuo lavoro. Inizi bene con Clarke e Lexa sposate e Costia e Octavia finalmente felici in questa storia xD magari ci daranno problemi le Ranya sta volta..
Comunque inizio a seguire questa storia e so che non mi deluderai u.u

30/08/17, ore 10:38

Hey Fla, che meravigliosa sorpresa rileggerti!
Direi che hai fatto benissimo a buttare giù questa idea, anche perché una volta che ti frulla in testa una storia nuova non ti lascia più fino che non la scrivi...
Per un attimo all'inizio di questo capitolo ho temuto che Clarke fosse sposata con qualcun'altro, ma poi effettivamente la cosa sarebbe stata impossibile, e di fatti abbiamo già le Clexa felicemente sposate!
Bè ora non vedo l'ora di scoprire come la tua testolina deciderà di continuare questa nuova avventura.
A presto, un abbraccio

30/08/17, ore 10:25

Il principio della storia mi sembra molto interessante e apre a miriadi di situazioni, sia sentimentali che di azione... Poi l'idea di partire con Clarke e Lexa già sposate è molto originale... sono curiosa di leggere il seguito....

30/08/17, ore 10:25

Ma che bellissima sorpresa Fla... non ci volevo credere quando ho letto il tuo nome. Comunque sappi che ho già bollato la tua storia tra le preferite 😊!
Sono veramente curiosa, l'inizio è intrigante una versione di Chicago fire e PD al femminile. Veramente intrigante. E poi ci sono le Costavia/Octia che sono mitiche e mi piacciono da matti.
Sono proprio curiosa di leggere come proseguirai la storia.
Go girl!

30/08/17, ore 00:17

Non ho nulla da dire se non che giá adoro questa FF :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]