High Society
di mononokehime

13/12/17, ore 15:12

Non so davvero cosa dire. Non ho nemmeno aggiunto un ciondolamento al capitolo perché troppo denso di emozioni per Lizzie che quasi mi sembrava di farle una specie di torto.
Sei imprevedibile quindi non so assolutamente quale reazione aspettarmi da quel Tomlinson di tua invenzione. Spero solo che lei riesca a combinare l'appuntamento con Liam.
Per ultimo, ma non meno importante, la tenerezza infinita dell'immagine di Harry che cammina sconsolato bagnato dalle gocce di pioggia, era praticamente impossibile da non immaginare avvolto nella sua maglietta bianca diventata trasparente (mi fermo perchè sta diventando un'immagine meno tenera e più pervy addioh)
Ad ogni modo... altra pausa.
Alla prossima baciiiii

27/09/17, ore 23:35

La gif di Harry èstata una piacevolissima sorpresa! Quanto è tenero!
Liam è tenero! Liz è tenera! Louis è ten-no, lui è str*** e basta.
Quel "sorrise" mo devi proprio spiegarmelo cara! Quanto meno deve essere dispiaciuto o gli scateno Harry, Liam, Niall e anche il caro e vecchio Phil addosso!
Liz

02/09/17, ore 12:53

Hey, questa storia diventa più bella e interessante ad ogni capitolo, mi farebbe piacere se invece del capitolo a settimana, li pubblicassi ogni due giorni o tre. Sono ansiosa di sapere come continua c: