Stupidity
di Rinalamisteriosa

20/09/09, ore 23:45

Hai proprio incredibilmente, indissolubilmente e purtroppamente (?!) Ragione. La stupidità NON ha LIMITI! *__* sopratutto quella di Artù a mio parere ù_ù *coff* In ogni caso, mi è piaciuta tantissimo questa FF: semplice e d'effetto. Concordo anche con i voti alla fine, ma insomma, la amo lo stesso X°°°D ed è per questo che la ficco esattamente tra i miei preferiti ò_ò Che non è una STUPIDA posizione... =°D Ok, sto impazzendo, non fateci caso. :°D Bravissima comunque! >WWW<

02/08/09, ore 16:26

A me è piaciuta un sacco, breve ma bellissima. E' un'analisi perfetta di quei due testoni e del loro legame! ^*^

24/06/09, ore 16:54

Davvero bellissima queta flashific *o*. In poche parole hai saputo ogliere perfettamente il loro carattere ^^: Comunque hai visto? Te lo dicevo che alla fine avresti trionfato in un contest ^^. Bravissima.Baci,Hermi

22/06/09, ore 19:51

Dunque, come sai io non ho seguito merlin, ma la leggo volentieri^^. ti avevo già anticipato che era molto carina e mi piaceva. come dice anche Anto, due adorabili stupidi! in questa sede, poi, mi congratulo per il tuo 4 posto meritatissimo^^ a presto gioia^^ kiss

17/06/09, ore 22:09

Ciaooo! Allora...la fic mi piace molto,li hai azzeccati in pieno,i nostri due adorabili stupidi! E poi è scritta bene,quindi è un piacere leggerla...purtroppo non riuscirò mai a convertirti alle slash ma hai fatto comunque un buon lavoro! Brava Katia! Tvtttb

17/06/09, ore 16:49

Correttezza grammaticale: 10/10 - perfetta.
Originalità: 8,75/10 - stesso discorso che per la tua compagna "di posizione". Poca originalità nel tema scelto, ma gradevolissima trattazione di esso.
Caratterizzazione dei personaggi: 6/10 - vorrei spiegare il perché di un voto così basso: mi sono trovata costretta a giudicare così la trattazione dei personaggi perché... non c'è. Ma detto così risulta un giudizio troppo duro, me ne rendo perfettamente conto. Il fatto è che in questa - bellissima - double drabble ci spieghi in poche parole il rapporto fra Merlin e Arthur e quella stupidità che li contraddistingue, e che li rende adorabili. Pero' non v'è introspezione, e questa è una mancanza che ha influito sul punteggio ma non sul mio apprezzamento nei confronti della tua storia. Per questo ti ho dato comunque la sufficienza.
Attinenza al tema ( l'aforisma ): 10/10 - dicevi di non essere sicura dell'attinenza all'aforisma, ma a quanto pare non la pensiamo allo stesso modo. xD complimenti!
Stile: 8,5/10 - semplice, ma indubbiamente d'effetto. Brava.
Apprezzamento personale: 5/5
Voto complessivo: 48,25/55

Giudizio: la tua è una delle fanfiction che più ho apprezzato. E' semplice, concisa, diretta. Senza troppi giri di parole sei riuscita a riassumere la personalità dei due personaggi, attraverso la descrizione della "stupidità" che li caratterizza; complimenti vivissimi per l'utilizzo dell'aforisma, non capisco perché dici di non essere certa d'averlo centrato. Secondo me sei stata geniale, in questo senso. Un'ottima storia davvero, credimi, devi essere fiera.