Unconventional Family
di Summer11

31/08/17, ore 18:34

Se Lily non sa come affrontare l'argomento con la mamma è possibile che si riesca ad aprire con Rachel (visto che Alex è un maschio, quasi come un papà, dubito che farebbe altrettanto con lui), anche se ammetto di condividere il pensiero di Rebecca: certe cose vanno tenute solo per noi "giovani" (anche se ho diversi anni più di Lily).
Che dire di Red, è un vero e proprio simpaticone e sono certa che farà impazzire tutti quanti!
La frase di Chad: "Dato che vuoi saperlo, sì, mi sono sposato e hai usato la parola giusta, con una “persona” " mi ha fatta davvero morire dal ridere. In realtà sapevo già dove saresti andata a parare visto che conosco l'altra storia, ma ho comunque creduto che fosse un gioco di parole perchè è proprietario di una fattoria.
Okay, lo ammetto, sono da ricovero.
Forse è meglio che io mi ritiri nelle mie stanze.
Grande capitolo e storia fantastica, migliora di capitolo in capitolo.
A presto,
Momo

31/08/17, ore 16:58

Ciao, cara Sum, come sempre ho atteso con gioia il tuo aggiornamento!! Ed ecco che in casa Green-Hunt è arrivato anche un cagnolino, il piccolo Red. Adesso ti faccio ridere: il mio gatto più giovane si chiama Red!! Dunque, adesso la felice famigliola è composta da mamma, papà, figlia adolescente e cucciolino peloso. Non è che magari, in futuro, arriverà anche un cucciolo umano??? Ci mancava proprio l'amico gay nella combriccola, sono curiosa di conoscere meglio questo Chad (che ha una fattoria e vive da contadino, quanto lo invidiooo!!!) e il suo compagno. Anche a me è successo che, a dodici anni, delle mie compagne di classe hanno letto il mio diario scolastico, sul quale scrivevo anche altro al di fuori dei compiti. Ho fatto la stupidata di dimenticarlo accidentalmente sotto il banco e quando le mie compagne hanno cominciato ad additarmi recitando quanto avevano letto volevo morire!! Mi consolo pensando che il più della roba scritta erano delle pesanti ingiurie verso di loro LOL. Quindi, povera Becky, capisco come possa essersi sentita di fronte alle prese in giro di Daniel e co. Meno male che è cambiato, sennò col cavolo che l'avresti lasciato avvicinarsi alla piccola Lily!!